Windows 10: Perchè non mi fa giocare in multiplayer a minecraft, dice che devo cambiare le impostazioni...
Discus and support Perchè non mi fa giocare in multiplayer a minecraft, dice che devo cambiare le impostazioni... in Windows 10 Gaming to solve the problem; please help https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/perch%C3%A8-non-mi-fa-giocare-in-multiplayer-a/67ffad54-e608-4c4c-9150-d0444494c411 Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by Alberto Esposito1, Feb 21, 2023.
Thema:
Perchè non mi fa giocare in multiplayer a minecraft, dice che devo cambiare le impostazioni...
Loading...
-
Perchè non mi fa giocare in multiplayer a minecraft, dice che devo cambiare le impostazioni... - Similar Threads - Perchè non giocare
-
Crash Schermo Verde che non mi permette di accedere al PC
in Windows 10 Software and AppsCrash Schermo Verde che non mi permette di accedere al PC: Salve, volevo chiedere un aiuto a voi per risolvere questo problema con il mio computer.Di recente sto avendo dei schermi verdi crash per motivi ignoti che mi forzano a spegnere il computer forzatamente.Visto che avevo un pin, ora non posso più accedere perché ho fatto troppi... -
non mi vengono salvate le impostazioni sulle prestazioni del sistema-hardware [win10]
in Windows 10 Gamingnon mi vengono salvate le impostazioni sulle prestazioni del sistema-hardware [win10]: Quando vado su " PC > proprietà > impostazioni > impostazioni di sistema avanzate > Prestazioni impostazioni "e setto con le spunte le varie voci...e quando poi riavvioNON MI VENGONO SALVATE LE IMPOSTAZIONI E' probabile che dipenda dal fatto che io faccio uso del mio sistema... -
non mi vengono salvate le impostazioni sulle prestazioni del sistema-hardware [win10]
in Windows 10 Software and Appsnon mi vengono salvate le impostazioni sulle prestazioni del sistema-hardware [win10]: Quando vado su " PC > proprietà > impostazioni > impostazioni di sistema avanzate > Prestazioni impostazioni "e setto con le spunte le varie voci...e quando poi riavvioNON MI VENGONO SALVATE LE IMPOSTAZIONI E' probabile che dipenda dal fatto che io faccio uso del mio sistema... -
in Windows 10 Customizationnon mi vengono salvate le impostazioni sulle prestazioni del sistema-hardware [win10]: Quando vado su " PC > proprietà > impostazioni > impostazioni di sistema avanzate > Prestazioni impostazioni "e setto con le spunte le varie voci...e quando poi riavvioNON MI VENGONO SALVATE LE IMPOSTAZIONI E' probabile che dipenda dal fatto che io faccio uso del mio sistema... -
non posso giocare online con amici su minecraft non mi da il consenso come faccio?
in Windows 10 Gamingnon posso giocare online con amici su minecraft non mi da il consenso come faccio?: non posso giocare online con amici su minecraft non mi da il consenso come faccio? https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/non-posso-giocare-online-con-amici-su-minecraft/2c105562-0202-4252-9d11-2f8d316f6dba -
non posso giocare online con amici su minecraft non mi da il consenso come faccio?
in Windows 10 Software and Appsnon posso giocare online con amici su minecraft non mi da il consenso come faccio?: non posso giocare online con amici su minecraft non mi da il consenso come faccio? https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/non-posso-giocare-online-con-amici-su-minecraft/2c105562-0202-4252-9d11-2f8d316f6dba -
Perchè non mi fa giocare in multiplayer a minecraft, dice che devo cambiare le impostazioni...
in Windows 10 Software and AppsPerchè non mi fa giocare in multiplayer a minecraft, dice che devo cambiare le impostazioni...: please help https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/perch%C3%A8-non-mi-fa-giocare-in-multiplayer-a/67ffad54-e608-4c4c-9150-d0444494c411 -
come si fa a cambiare la data di nascita?
in User Accounts and Family Safetycome si fa a cambiare la data di nascita?: Ho contattato il supporto clienti, ma non sono riusciti a risolvere, perchè voglio cambiare la data di nascità che si è inserita da sola nel mio profilo ed è errata.Mi hanno fatto creare un account famiglia, ma neanche da li posso cambiare la data di nascità, come devo fare... -
come si fa a cambiare la data di nascita?
in Windows 10 Software and Appscome si fa a cambiare la data di nascita?: Ho contattato il supporto clienti, ma non sono riusciti a risolvere, perchè voglio cambiare la data di nascità che si è inserita da sola nel mio profilo ed è errata.Mi hanno fatto creare un account famiglia, ma neanche da li posso cambiare la data di nascità, come devo fare...