Windows 10: Perchè non ricevo più i report di Microsoft Family Safety riguardanto l'attività sul pc di...
Discus and support Perchè non ricevo più i report di Microsoft Family Safety riguardanto l'attività sul pc di... in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; Dal giorno in cui è stato acquistato il pc di mio figlio è stato installato Microsoft Family Safety, e ho sempre ricevuto regolarmente i reports: dal... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by Pier Luigi Di Marzo, May 17, 2024.
Thema:
Perchè non ricevo più i report di Microsoft Family Safety riguardanto l'attività sul pc di...
Loading...
-
Perchè non ricevo più i report di Microsoft Family Safety riguardanto l'attività sul pc di... - Similar Threads - Perchè non ricevo
-
PIN non più disponibile a causa di una modifica alle impostazioni di sicurezza
in Windows 10 GamingPIN non più disponibile a causa di una modifica alle impostazioni di sicurezza: A seguito di un guasto, un centro di assistenza mi ha sostituito la scheda madre. All'avvio ho dovuto inserire la chiave bitlocker. Dopo però mi viene richiesto l'accesso a Windows che effettuavo tramite PIN, però mi dice che il PIN non è più disponibile a causa di una... -
PIN non più disponibile a causa di una modifica alle impostazioni di sicurezza
in Windows 10 Software and AppsPIN non più disponibile a causa di una modifica alle impostazioni di sicurezza: A seguito di un guasto, un centro di assistenza mi ha sostituito la scheda madre. All'avvio ho dovuto inserire la chiave bitlocker. Dopo però mi viene richiesto l'accesso a Windows che effettuavo tramite PIN, però mi dice che il PIN non è più disponibile a causa di una... -
Scheda di rete non più funzionante.
in Windows 10 GamingScheda di rete non più funzionante.: Salve a tutti! Qualche ora fa ho aggiornato il driver della mia scheda di rete Intel Ethernet Connection I219-V scaricandolo dal sito di ASRock poichè è la marca della mia scheda madre, che è una B365 Pro4, e dopo questo aggiornamento la scheda di rete ha smesso di... -
Scheda di rete non più funzionante.
in Windows 10 Software and AppsScheda di rete non più funzionante.: Salve a tutti! Qualche ora fa ho aggiornato il driver della mia scheda di rete Intel Ethernet Connection I219-V scaricandolo dal sito di ASRock poichè è la marca della mia scheda madre, che è una B365 Pro4, e dopo questo aggiornamento la scheda di rete ha smesso di... -
Perchè non ricevo più i report di Microsoft Family Safety riguardanto l'attività sul pc di...
in User Accounts and Family SafetyPerchè non ricevo più i report di Microsoft Family Safety riguardanto l'attività sul pc di...: Dal giorno in cui è stato acquistato il pc di mio figlio è stato installato Microsoft Family Safety, e ho sempre ricevuto regolarmente i reports: dal 27 aprile 2024 non li ricevo più, ed è un grosso problema, perchè mercoledì prossimo devo mostrare i report al giudice in... -
in Windows 10 GamingPerchè non ricevo più i report di Microsoft Family Safety riguardanto l'attività sul pc di...: Dal giorno in cui è stato acquistato il pc di mio figlio è stato installato Microsoft Family Safety, e ho sempre ricevuto regolarmente i reports: dal 27 aprile 2024 non li ricevo più, ed è un grosso problema, perchè mercoledì prossimo devo mostrare i report al giudice in... -
Aggiornamento sul pc di Lavoro Pc _lenovo 495 con Windows 10 20 H2 non si installa
in Windows 10 GamingAggiornamento sul pc di Lavoro Pc _lenovo 495 con Windows 10 20 H2 non si installa: Ciao buongiorno il pc di lavoro mi ha notificato il seguente aggiornamento in data 13_05_2022 :Feature update to Windows 10 versione 21H2 X64 based system 2021-11 via enablement package .L' update rimane in downloading 0% ma non si installa . Tengo a precisare che la versione... -
Aggiornamento sul pc di Lavoro Pc _lenovo 495 con Windows 10 20 H2 non si installa
in Windows 10 Software and AppsAggiornamento sul pc di Lavoro Pc _lenovo 495 con Windows 10 20 H2 non si installa: Ciao buongiorno il pc di lavoro mi ha notificato il seguente aggiornamento in data 13_05_2022 :Feature update to Windows 10 versione 21H2 X64 based system 2021-11 via enablement package .L' update rimane in downloading 0% ma non si installa . Tengo a precisare che la versione... -
in Windows 10 Installation and UpgradeAggiornamento sul pc di Lavoro Pc _lenovo 495 con Windows 10 20 H2 non si installa: Ciao buongiorno il pc di lavoro mi ha notificato il seguente aggiornamento in data 13_05_2022 :Feature update to Windows 10 versione 21H2 X64 based system 2021-11 via enablement package .L' update rimane in downloading 0% ma non si installa . Tengo a precisare che la versione...