Windows 10: Perchè non sono amministratore del mio pc?

Discus and support Perchè non sono amministratore del mio pc? in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; Ho problemi legati all'admin del pc. Ho contattato sia HP che windows ma non sono ancora riuscito a risolvere. Quando devo installare un'applicazione... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by Franz Xhija, Jul 6, 2023.

1. Perchè non sono amministratore del mio pc?

Ho problemi legati all'admin del pc. Ho contattato sia HP che windows ma non sono ancora riuscito a risolvere. Quando devo installare un'applicazione richiede l'autorizzazione da parte dell'admin ma il mio profilo a quanto pare non è amministratore. mi ritrovo con un pc col quale non posso apportare modifiche poichè mi esce sempre il messaggio "per eseguire l'operazione richiesta è necessaria l'esecuzione con privilegi elevati", questo mi è apparso anche quando ho provato a ripristinare il computer.

:)

Franz Xhija, Jul 6, 2023

2. Impossibile pingare il mio pc con windows 11

Salve, stavo cercando di accedere al sito web che stavo sviluppando sul mio pc (windows 11) da smartphone, inserendo l'ip e la porta del mio pc dedicata a dare servizi sul sito. Ma non funziona. ho provato con il router a pingare il mio pc ma va in timeout, quindi non rieco ad eseguire il ping sul mio pc con windows 11. Io sono sulla stessa LAN, riesco con il pc a pingare altri dispositivi ma gli altri dispositivi non riescono a pingare il mio. Come è possibile questo? C'è una soluzione?

lorenzoantenucci1, Jul 6, 2023
  3. Nunzio C. Win User
    SHUTDOWN /I non funziona

Ciao,
    Sono Nunzio, un utente esperto dei prodotti Microsoft, benvenuto in community.
    Si, se lo shutdown remoto non funziona è a causa del Firewall remoto o di permessi utente.
    Sono funzioni che si usano in azienda, con privilegi da amministratore di rete, non sono attivit "casalinghe"

Nunzio C., Jul 6, 2023
  4. Erny500 Win User

Perchè non sono amministratore del mio pc?

Windows 10 il masterizzatore compare nelle risorse del PC ma non legge piu i CD e i DVD

Intano volevo ringraziarti per il supporto che mi hai dato.

Si l'LG è quello più recente ma non è solo quello.

Per tua informazione oggi ho fatto un prova su un PC desktop ancora più vecchio del mio che monta un masterizzatire LG/Hitachi ancora più vecchio del mio che però funziona senza problemi, mentre il mio Asus montato sullo stesso PC non funzione per cui penso che alla fine il problema sia una incompatibilit hardware del mio Asus con le verisioni di Windows 10 sia Home che Pro dalla versione 20H1 in poi perchè nelle versioni precedenti sono sicuro funzionava.

Per fare funzionare L'Asus ancora dovrei reinstallare tutto fermandomi allla versione precedente di Windows 10 ma per il costo che hanno adesso i masterizzatori non ne vale la pena.

Erny500, Jul 6, 2023
Thema:

Perchè non sono amministratore del mio pc?

Loading...
  1. Perchè non sono amministratore del mio pc? - Similar Threads - Perchè non sono

2. perchè non riesco a far funzionare il collegamento LG SmartShare dal mio PC alla televisione

in Windows 10 Gaming
    perchè non riesco a far funzionare il collegamento LG SmartShare dal mio PC alla televisione: perchè non riesco a far funzionare il collegamento LG SmartShare dal mio PC alla televisione https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/perch%C3%A8-non-riesco-a-far-funzionare-il/24ded399-67d6-44d5-a91f-e46328c61b1f
  3. perchè non riesco a far funzionare il collegamento LG SmartShare dal mio PC alla televisione

in Windows 10 Software and Apps
    perchè non riesco a far funzionare il collegamento LG SmartShare dal mio PC alla televisione: perchè non riesco a far funzionare il collegamento LG SmartShare dal mio PC alla televisione https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/perch%C3%A8-non-riesco-a-far-funzionare-il/24ded399-67d6-44d5-a91f-e46328c61b1f
  4. Motore di ricerca differente con pop-up ambigui, non sono più amministratore del mio pc

in Windows 10 Gaming
    Motore di ricerca differente con pop-up ambigui, non sono più amministratore del mio pc: Ciao, ieri mio fratello ha intelligentemente deciso di installare un gioco da un sito non sicuro. Adesso, credo ci sia un malware e non ho la minima idea di come toglierlo perché mi ha negato l'accesso alle impostazioni da amministratore cambiare motore di ricerca. È...
  5. Motore di ricerca differente con pop-up ambigui, non sono più amministratore del mio pc

Motore di ricerca differente con pop-up ambigui, non sono più amministratore del mio pc: Ciao, ieri mio fratello ha intelligentemente deciso di installare un gioco da un sito non sicuro. Adesso, credo ci sia un malware e non ho la minima idea di come toglierlo perché mi ha negato l'accesso alle impostazioni da amministratore cambiare motore di ricerca. È...
  6. Motore di ricerca differente con pop-up ambigui, non sono più amministratore del mio pc

in Windows 10 BSOD Crashes and Debugging
  7. buongiorno,sono Rosaria,all'interno del mio Pc ho trovato collegata una persona che si...

in Windows 10 Gaming
    buongiorno,sono Rosaria,all'interno del mio Pc ho trovato collegata una persona che si...: Buongiorno,sono Rosaria,all'interno del mio PC ho trovato collegata una persona che si serve di System 32 per entrare nei miei dispositvi,potete aiutarmi ad eliminarlo?...
  8. buongiorno,sono Rosaria,all'interno del mio Pc ho trovato collegata una persona che si...

buongiorno,sono Rosaria,all'interno del mio Pc ho trovato collegata una persona che si...: Buongiorno,sono Rosaria,all'interno del mio PC ho trovato collegata una persona che si serve di System 32 per entrare nei miei dispositvi,potete aiutarmi ad eliminarlo?...
  9. buongiorno,sono Rosaria,all'interno del mio Pc ho trovato collegata una persona che si...

in Windows 10 Drivers and Hardware
  10. Perchè non sono amministratore del mio pc?

in Windows 10 Gaming
    Perchè non sono amministratore del mio pc?: Ho problemi legati all'admin del pc. Ho contattato sia HP che windows ma non sono ancora riuscito a risolvere. Quando devo installare un'applicazione richiede l'autorizzazione da parte dell'admin ma il mio profilo a quanto pare non è amministratore. mi ritrovo con un pc col...