Windows 10: Perchè non sono amministratore del mio pc?
Discus and support Perchè non sono amministratore del mio pc? in Windows 10 Gaming to solve the problem; Ho problemi legati all'admin del pc. Ho contattato sia HP che windows ma non sono ancora riuscito a risolvere. Quando devo installare un'applicazione... Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by Franz Xhija, Jul 6, 2023.
Thema:
Perchè non sono amministratore del mio pc?
Loading...
-
Perchè non sono amministratore del mio pc? - Similar Threads - Perchè non sono
-
perchè non riesco a far funzionare il collegamento LG SmartShare dal mio PC alla televisione
in Windows 10 Gamingperchè non riesco a far funzionare il collegamento LG SmartShare dal mio PC alla televisione: perchè non riesco a far funzionare il collegamento LG SmartShare dal mio PC alla televisione https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/perch%C3%A8-non-riesco-a-far-funzionare-il/24ded399-67d6-44d5-a91f-e46328c61b1f -
perchè non riesco a far funzionare il collegamento LG SmartShare dal mio PC alla televisione
in Windows 10 Software and Appsperchè non riesco a far funzionare il collegamento LG SmartShare dal mio PC alla televisione: perchè non riesco a far funzionare il collegamento LG SmartShare dal mio PC alla televisione https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/perch%C3%A8-non-riesco-a-far-funzionare-il/24ded399-67d6-44d5-a91f-e46328c61b1f -
Motore di ricerca differente con pop-up ambigui, non sono più amministratore del mio pc
in Windows 10 GamingMotore di ricerca differente con pop-up ambigui, non sono più amministratore del mio pc: Ciao, ieri mio fratello ha intelligentemente deciso di installare un gioco da un sito non sicuro. Adesso, credo ci sia un malware e non ho la minima idea di come toglierlo perché mi ha negato l'accesso alle impostazioni da amministratore cambiare motore di ricerca. È... -
Motore di ricerca differente con pop-up ambigui, non sono più amministratore del mio pc
in Windows 10 Software and AppsMotore di ricerca differente con pop-up ambigui, non sono più amministratore del mio pc: Ciao, ieri mio fratello ha intelligentemente deciso di installare un gioco da un sito non sicuro. Adesso, credo ci sia un malware e non ho la minima idea di come toglierlo perché mi ha negato l'accesso alle impostazioni da amministratore cambiare motore di ricerca. È... -
in Windows 10 BSOD Crashes and DebuggingMotore di ricerca differente con pop-up ambigui, non sono più amministratore del mio pc: Ciao, ieri mio fratello ha intelligentemente deciso di installare un gioco da un sito non sicuro. Adesso, credo ci sia un malware e non ho la minima idea di come toglierlo perché mi ha negato l'accesso alle impostazioni da amministratore cambiare motore di ricerca. È... -
buongiorno,sono Rosaria,all'interno del mio Pc ho trovato collegata una persona che si...
in Windows 10 Gamingbuongiorno,sono Rosaria,all'interno del mio Pc ho trovato collegata una persona che si...: Buongiorno,sono Rosaria,all'interno del mio PC ho trovato collegata una persona che si serve di System 32 per entrare nei miei dispositvi,potete aiutarmi ad eliminarlo?... -
buongiorno,sono Rosaria,all'interno del mio Pc ho trovato collegata una persona che si...
in Windows 10 Software and Appsbuongiorno,sono Rosaria,all'interno del mio Pc ho trovato collegata una persona che si...: Buongiorno,sono Rosaria,all'interno del mio PC ho trovato collegata una persona che si serve di System 32 per entrare nei miei dispositvi,potete aiutarmi ad eliminarlo?... -
in Windows 10 Drivers and Hardwarebuongiorno,sono Rosaria,all'interno del mio Pc ho trovato collegata una persona che si...: Buongiorno,sono Rosaria,all'interno del mio PC ho trovato collegata una persona che si serve di System 32 per entrare nei miei dispositvi,potete aiutarmi ad eliminarlo?... -
Perchè non sono amministratore del mio pc?
in Windows 10 Software and AppsPerchè non sono amministratore del mio pc?: Ho problemi legati all'admin del pc. Ho contattato sia HP che windows ma non sono ancora riuscito a risolvere. Quando devo installare un'applicazione richiede l'autorizzazione da parte dell'admin ma il mio profilo a quanto pare non è amministratore. mi ritrovo con un pc col...