Windows 10: perdita contenuti acquistati
Discus and support perdita contenuti acquistati in Windows 10 Gaming to solve the problem; i reinstalled windows 10 because i had an issue, now it's all fine except for the microsoft store because i don't have the games and dlc's that i've... Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by EmanueleCia, Mar 23, 2021.
Thema:
perdita contenuti acquistati
Loading...
-
perdita contenuti acquistati - Similar Threads - perdita contenuti acquistati
-
Perdita di oltre 100 gb di file windows 11
in Windows 10 GamingPerdita di oltre 100 gb di file windows 11: Ciao,Ho perso centinaia di giga sul mio pc , prima mi ha dato un problema di accesso al profilo utente , poi rimuovendo dalla chiave di registro il file back mi ha creato un nuovo utente e mi ha cancellato tutti i file che avevo sul pc , sono disperato , Ho provato a fare il... -
Perdita di oltre 100 gb di file windows 11
in Windows 10 Software and AppsPerdita di oltre 100 gb di file windows 11: Ciao,Ho perso centinaia di giga sul mio pc , prima mi ha dato un problema di accesso al profilo utente , poi rimuovendo dalla chiave di registro il file back mi ha creato un nuovo utente e mi ha cancellato tutti i file che avevo sul pc , sono disperato , Ho provato a fare il... -
Problema di Finestre windows e problema OneDrive/Perdita dei file
in Windows 10 GamingProblema di Finestre windows e problema OneDrive/Perdita dei file: ho acceso il computer ed è come se si fosse resettato tutto, non possiedo più le applicazioni scaricate dal pc. Non si apre nemmeno la tendina di Start e insieme ad essa non si apre ne la barra del wifi ne quella delle notifiche. credevo che il problema fosse one drive, che... -
Problema di Finestre windows e problema OneDrive/Perdita dei file
in Windows 10 Software and AppsProblema di Finestre windows e problema OneDrive/Perdita dei file: ho acceso il computer ed è come se si fosse resettato tutto, non possiedo più le applicazioni scaricate dal pc. Non si apre nemmeno la tendina di Start e insieme ad essa non si apre ne la barra del wifi ne quella delle notifiche. credevo che il problema fosse one drive, che... -
Perdita dati.
in Windows 10 Network and SharingPerdita dati.: Buongiorno. Per la sostituzione dell' hard disk del mio PC mi son trovato a fare un reinstallo di windows. Dopo diverse letture sulle varie procedure ho optato per l'istallazione pulita di Windows,facendo prima sia backup PC che salvataggio su hard disk esterno dell'immagine...