Windows 10: Perdita dati.

Discus and support Perdita dati. in Windows 10 Network and Sharing to solve the problem; Buongiorno. Per la sostituzione dell' hard disk del mio PC mi son trovato a fare un reinstallo di windows. Dopo diverse letture sulle varie procedure... Discussion in 'Windows 10 Network and Sharing' started by DavideDe Simone2, Apr 18, 2020.

1. Perdita dati.

Buongiorno.

Per la sostituzione dell' hard disk del mio PC mi son trovato a fare un reinstallo di windows. Dopo diverse letture sulle varie procedure ho optato per l'istallazione pulita di Windows,facendo prima sia backup PC che salvataggio su hard disk esterno dell'immagine di sistema. Dopo il percorso di nuova attivazione per Windows funziona tutto perfettamente ma ahimè sul mio hard disk esterno non trovo più i dati memorizzati con backup.

La mia domanda di conseguenza è: ho perso i miei dati in maniera definitiva? C'è un modo per recuperare qualcosa eventualmente?

Grazie per l'aiuto e buona giornata.

:)

DavideDe Simone2, Apr 18, 2020
  2. Nunzio C. Win User

Windows 10 1903 - Internet funziona bene ma sull'icona della barra delle applicazioni e su Impostazioni/Rete e Internet indica "Internet non connesso"

Prova a scaricare il media creation tool da un altro PC, probabilmente fare una installazione pulita senza perdita di dati può essere una soluzione adatta al tuo scopo.

Puoi provare anche a scaricare il tool di refresh:

https://www.microsoft.com/it-it/software-downlo...

Nunzio C., Apr 18, 2020
  3. Can't create folder whith the name is 1f, the response are: err 0x870103 dati disponibili esauriti.

good morning.

I have this problem in win 10:

I can't create folder whith the name is 1f, the response are: err 0x870103 dati disponibili esauriti.

any idea??

Alberto Pellegrino

albertopellegrino, Apr 18, 2020
  4. Nunzio C. Win User

Perdita dati.

Account amministratore corrotto

Non comprendo cosa vuoi dire con "predefinito".

L'account superadministrator non è un utente che devi usare normalmente, e quindi se è disabilitato avrai l'altro utente amministratore come usabile.

Non puoi trasformare un altro utente in superadministrator.

Se hai problemi al sistema operativo, puoi provare a fare una installazione In Place senza perdita di dati e applicazioni

https://answers.microsoft.com/it-it/windows/for...

Se non dovesse andare a buon fine, puoi fare una Installazione pulita in modalit consumer o avanzata.

In modalit consumer i dati verranno salvati in una cartella dal nome windows.old, in modalit avanzata verr cancellato tutto (dovrai salvare prima i dati importanti).

https://answers.microsoft.com/it-it/windows/for...

Solo con installazione pulita verr creato un nuovo utente superadministrator

Nunzio C., Apr 18, 2020
Thema:

Perdita dati.

Loading...
  1. Perdita dati. - Similar Threads - Perdita dati

2. Perdita di oltre 100 gb di file windows 11

in Windows 10 Gaming
    Perdita di oltre 100 gb di file windows 11: Ciao,Ho perso centinaia di giga sul mio pc , prima mi ha dato un problema di accesso al profilo utente , poi rimuovendo dalla chiave di registro il file back mi ha creato un nuovo utente e mi ha cancellato tutti i file che avevo sul pc , sono disperato , Ho provato a fare il...
  3. Perdita di oltre 100 gb di file windows 11

in Windows 10 Software and Apps
    Perdita di oltre 100 gb di file windows 11: Ciao,Ho perso centinaia di giga sul mio pc , prima mi ha dato un problema di accesso al profilo utente , poi rimuovendo dalla chiave di registro il file back mi ha creato un nuovo utente e mi ha cancellato tutti i file che avevo sul pc , sono disperato , Ho provato a fare il...
  4. Problema con punto di ripristino e recupero dati cancellati

in Windows 10 Gaming
    Problema con punto di ripristino e recupero dati cancellati: Buongiorno, Sto avendo problemi con il punto di ripristino. Sostanzialmente due giorni fa, avendo fatto la pulizia con CCleaner casualmente sono stati cancellati tutti i file nella cartella Download. Ho provato a scaricare tanti programmi per il recupero dati come Recuva e...
  5. Problema con punto di ripristino e recupero dati cancellati

Problema con punto di ripristino e recupero dati cancellati: Buongiorno, Sto avendo problemi con il punto di ripristino. Sostanzialmente due giorni fa, avendo fatto la pulizia con CCleaner casualmente sono stati cancellati tutti i file nella cartella Download. Ho provato a scaricare tanti programmi per il recupero dati come Recuva e...
  6. come posso recuperare i dati all'interno di un one drive scaduto?

in Windows 10 Gaming
    come posso recuperare i dati all'interno di un one drive scaduto?: è possibile recuperare la documentazione contenuta nel cloud one drive a seguito del mancato rinnovo dell'abbonamento, con successivo blocco dell'utenza? specifichiamo che l'account è stato successivamente ripristinato regolarizzando i pagamenti....
  7. come posso recuperare i dati all'interno di un one drive scaduto?

come posso recuperare i dati all'interno di un one drive scaduto?: è possibile recuperare la documentazione contenuta nel cloud one drive a seguito del mancato rinnovo dell'abbonamento, con successivo blocco dell'utenza? specifichiamo che l'account è stato successivamente ripristinato regolarizzando i pagamenti....
  8. Problema di Finestre windows e problema OneDrive/Perdita dei file

in Windows 10 Gaming
    Problema di Finestre windows e problema OneDrive/Perdita dei file: ho acceso il computer ed è come se si fosse resettato tutto, non possiedo più le applicazioni scaricate dal pc. Non si apre nemmeno la tendina di Start e insieme ad essa non si apre ne la barra del wifi ne quella delle notifiche. credevo che il problema fosse one drive, che...
  9. Problema di Finestre windows e problema OneDrive/Perdita dei file

Problema di Finestre windows e problema OneDrive/Perdita dei file: ho acceso il computer ed è come se si fosse resettato tutto, non possiedo più le applicazioni scaricate dal pc. Non si apre nemmeno la tendina di Start e insieme ad essa non si apre ne la barra del wifi ne quella delle notifiche. credevo che il problema fosse one drive, che...
  10. perdita contenuti acquistati

in Windows 10 Gaming
    perdita contenuti acquistati: i reinstalled windows 10 because i had an issue, now it's all fine except for the microsoft store because i don't have the games and dlc's that i've purchashed....