Windows 10: Perdita dati.
Discus and support Perdita dati. in Windows 10 Network and Sharing to solve the problem; Buongiorno. Per la sostituzione dell' hard disk del mio PC mi son trovato a fare un reinstallo di windows. Dopo diverse letture sulle varie procedure... Discussion in 'Windows 10 Network and Sharing' started by DavideDe Simone2, Apr 18, 2020.
Thema:
Perdita dati.
Loading...
-
Perdita dati. - Similar Threads - Perdita dati
-
Perdita di oltre 100 gb di file windows 11
in Windows 10 GamingPerdita di oltre 100 gb di file windows 11: Ciao,Ho perso centinaia di giga sul mio pc , prima mi ha dato un problema di accesso al profilo utente , poi rimuovendo dalla chiave di registro il file back mi ha creato un nuovo utente e mi ha cancellato tutti i file che avevo sul pc , sono disperato , Ho provato a fare il... -
Perdita di oltre 100 gb di file windows 11
in Windows 10 Software and AppsPerdita di oltre 100 gb di file windows 11: Ciao,Ho perso centinaia di giga sul mio pc , prima mi ha dato un problema di accesso al profilo utente , poi rimuovendo dalla chiave di registro il file back mi ha creato un nuovo utente e mi ha cancellato tutti i file che avevo sul pc , sono disperato , Ho provato a fare il... -
Problema con punto di ripristino e recupero dati cancellati
in Windows 10 GamingProblema con punto di ripristino e recupero dati cancellati: Buongiorno, Sto avendo problemi con il punto di ripristino. Sostanzialmente due giorni fa, avendo fatto la pulizia con CCleaner casualmente sono stati cancellati tutti i file nella cartella Download. Ho provato a scaricare tanti programmi per il recupero dati come Recuva e... -
Problema con punto di ripristino e recupero dati cancellati
in Windows 10 Software and AppsProblema con punto di ripristino e recupero dati cancellati: Buongiorno, Sto avendo problemi con il punto di ripristino. Sostanzialmente due giorni fa, avendo fatto la pulizia con CCleaner casualmente sono stati cancellati tutti i file nella cartella Download. Ho provato a scaricare tanti programmi per il recupero dati come Recuva e... -
come posso recuperare i dati all'interno di un one drive scaduto?
in Windows 10 Gamingcome posso recuperare i dati all'interno di un one drive scaduto?: è possibile recuperare la documentazione contenuta nel cloud one drive a seguito del mancato rinnovo dell'abbonamento, con successivo blocco dell'utenza? specifichiamo che l'account è stato successivamente ripristinato regolarizzando i pagamenti.... -
come posso recuperare i dati all'interno di un one drive scaduto?
in Windows 10 Software and Appscome posso recuperare i dati all'interno di un one drive scaduto?: è possibile recuperare la documentazione contenuta nel cloud one drive a seguito del mancato rinnovo dell'abbonamento, con successivo blocco dell'utenza? specifichiamo che l'account è stato successivamente ripristinato regolarizzando i pagamenti.... -
Problema di Finestre windows e problema OneDrive/Perdita dei file
in Windows 10 GamingProblema di Finestre windows e problema OneDrive/Perdita dei file: ho acceso il computer ed è come se si fosse resettato tutto, non possiedo più le applicazioni scaricate dal pc. Non si apre nemmeno la tendina di Start e insieme ad essa non si apre ne la barra del wifi ne quella delle notifiche. credevo che il problema fosse one drive, che... -
Problema di Finestre windows e problema OneDrive/Perdita dei file
in Windows 10 Software and AppsProblema di Finestre windows e problema OneDrive/Perdita dei file: ho acceso il computer ed è come se si fosse resettato tutto, non possiedo più le applicazioni scaricate dal pc. Non si apre nemmeno la tendina di Start e insieme ad essa non si apre ne la barra del wifi ne quella delle notifiche. credevo che il problema fosse one drive, che... -
perdita contenuti acquistati
in Windows 10 Gamingperdita contenuti acquistati: i reinstalled windows 10 because i had an issue, now it's all fine except for the microsoft store because i don't have the games and dlc's that i've purchashed....