Windows 10: Perdita di oltre 100 gb di file windows 11

Discus and support Perdita di oltre 100 gb di file windows 11 in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; Ciao,Ho perso centinaia di giga sul mio pc , prima mi ha dato un problema di accesso al profilo utente , poi rimuovendo dalla chiave di registro il... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by Simone Russo, Jan 30, 2025.

1. Perdita di oltre 100 gb di file windows 11

Ciao,Ho perso centinaia di giga sul mio pc , prima mi ha dato un problema di accesso al profilo utente , poi rimuovendo dalla chiave di registro il file back mi ha creato un nuovo utente e mi ha cancellato tutti i file che avevo sul pc , sono disperato , Ho provato a fare il restore alle 18 , ora in cui i file c'erano ma non me li ha ripristinati non so che fare HELP!!!

:)

Simone Russo, Jan 30, 2025
  2. Nunzio C. Win User

Key di Windows 11

Ciao,

Sono Nunzio, un utente esperto dei prodotti Microsoft, benvenuto in community.

Le chiavi di Windows 10 e Windows 11 sono le stesse.

Per tornare a Windows Home devi reinstallare da zero, non ti basta inserire la chiave di attivazione, non puoi fare un "downgrade" di versione.

Con una chiave "non originale" (o acquistata su siti che vendono licenze a basso prezzo), ti sconsiglio di aggiornare a Windows 11, perchè in fase di aggiornamento il sistema con grandissima probabilit verr disattivato, e la chiave resa inutilizzabile.

Il consiglio è quello di reinstallare il Sistema mantenendo Windows Home (anche perchè Windows Pro è utile solo in ambiente aziendale), e successivamente aggiornare il Sistema a Windows 11.

Volendo puoi installare da zero direttamente Windows 11 ed usare la chiave di Windows 10 Home in fase di installazione.

Nunzio C., Jan 30, 2025
  3. aggiornamenti e messaggio di allarme con suono.

oggi ho eseguito oltre all'aggiornamento Windows la reinstallazione dei drivers Nvidia.

Al termine ho ricevuto un messaggio di richiesta di aggiornamento che non ho eseguito.

Ho riavviato il sistema in modalit provvisoria.

VittorioBassan, Jan 30, 2025
  4. I.MIKY Win User

Perdita di oltre 100 gb di file windows 11

Key di Windows 11

Ho deciso di seguire un tutorial per reinstallare windows facendo il downgrade per mantenere i file e l'ha fatto ma in fase di scaricamento non mi ha chiesto né la key né la versione che volevo perciò non è cambiato nulla. Il procedimento per mantenere i file è lo stesso di quello normale ma basta selezionare la spunta di mantenere app e file prima di installarlo. Il fatto è che continua a dirmi che ho windows 10 pro.

I.MIKY, Jan 30, 2025
Thema:

Perdita di oltre 100 gb di file windows 11

Loading...
  1. Perdita di oltre 100 gb di file windows 11 - Similar Threads - Perdita oltre 100

2. Perdita di oltre 100 gb di file windows 11

in Windows 10 Gaming
    Perdita di oltre 100 gb di file windows 11: Ciao,Ho perso centinaia di giga sul mio pc , prima mi ha dato un problema di accesso al profilo utente , poi rimuovendo dalla chiave di registro il file back mi ha creato un nuovo utente e mi ha cancellato tutti i file che avevo sul pc , sono disperato , Ho provato a fare il...
  3. Wifi di update windows 11

in Windows 10 Gaming
    Wifi di update windows 11: Setelah update Windows 11, Wifi saya hilang. Sudah melakukan cara-cara seperti tutorial di youtube juga tidak dapat muncul kembali. Saya harus menggunakan alat tambahan untuk menangkap wifi. Mohon perbaikan untuk update windows 11 yang akan datang. terimakasih...
  4. Problema di Finestre windows e problema OneDrive/Perdita dei file

in Windows 10 Gaming
    Problema di Finestre windows e problema OneDrive/Perdita dei file: ho acceso il computer ed è come se si fosse resettato tutto, non possiedo più le applicazioni scaricate dal pc. Non si apre nemmeno la tendina di Start e insieme ad essa non si apre ne la barra del wifi ne quella delle notifiche. credevo che il problema fosse one drive, che...
  5. Problema di Finestre windows e problema OneDrive/Perdita dei file

in Windows 10 Software and Apps
    Problema di Finestre windows e problema OneDrive/Perdita dei file: ho acceso il computer ed è come se si fosse resettato tutto, non possiedo più le applicazioni scaricate dal pc. Non si apre nemmeno la tendina di Start e insieme ad essa non si apre ne la barra del wifi ne quella delle notifiche. credevo che il problema fosse one drive, che...
  6. Cambiare lingua di Windows 11

Cambiare lingua di Windows 11: Buonasera a tutti, mi chiedevo se ci fosse un modo per cambaire la lingua del sistema operativo pc senza cambiarla alle app/programmi da me installate.Grazie https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/cambiare-lingua-di-windows-11/5898c8e6-53e5-4260-9423-f7269603357c
  7. Key di Windows 11

Key di Windows 11: Salve. Io posseggo una versione non del tutto originale di windows 10 pro e una versione Home uffciale. Se io volessi attivare la versione ufficiale che avevo sin dall'acquisto del pc mi basta inserire la key nella categoria dedicata all'attivazione nelle impostazioni. Ma se...
  8. Key di Windows 11

in Windows 10 Updates and Activation
    Key di Windows 11: Salve. Io posseggo una versione non del tutto originale di windows 10 pro e una versione Home uffciale. Se io volessi attivare la versione ufficiale che avevo sin dall'acquisto del pc mi basta inserire la key nella categoria dedicata all'attivazione nelle impostazioni. Ma se...
  9. Key di Windows 11

in Windows 10 Gaming
  10. Aggiornamento di windows

in Windows 10 Installation and Upgrade
    Aggiornamento di windows: L'aggiornamento di Windows 10 pro non mi installa i driver con il messaggio di errore: Errore di tempo rin4 - 0x800703f1 Ho provato la procedura in "Gestione dispositivi" tasto destro: proprieta, installa o aggiorna driver. Dopo averlo trovato non riesce a installarlo,...