Windows 10: Perdita di oltre 100 gb di file windows 11

Discus and support Perdita di oltre 100 gb di file windows 11 in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; Ciao,Ho perso centinaia di giga sul mio pc , prima mi ha dato un problema di accesso al profilo utente , poi rimuovendo dalla chiave di registro il... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by Simone Russo, Jan 30, 2025.

1. Perdita di oltre 100 gb di file windows 11

Ciao,Ho perso centinaia di giga sul mio pc , prima mi ha dato un problema di accesso al profilo utente , poi rimuovendo dalla chiave di registro il file back mi ha creato un nuovo utente e mi ha cancellato tutti i file che avevo sul pc , sono disperato , Ho provato a fare il restore alle 18 , ora in cui i file c'erano ma non me li ha ripristinati non so che fare HELP!!!

:)

Simone Russo, Jan 30, 2025
  2. Nunzio C. Win User

Key di Windows 11

Ciao,

Sono Nunzio, un utente esperto dei prodotti Microsoft, benvenuto in community.

Le chiavi di Windows 10 e Windows 11 sono le stesse.

Per tornare a Windows Home devi reinstallare da zero, non ti basta inserire la chiave di attivazione, non puoi fare un "downgrade" di versione.

Con una chiave "non originale" (o acquistata su siti che vendono licenze a basso prezzo), ti sconsiglio di aggiornare a Windows 11, perchè in fase di aggiornamento il sistema con grandissima probabilit verr disattivato, e la chiave resa inutilizzabile.

Il consiglio è quello di reinstallare il Sistema mantenendo Windows Home (anche perchè Windows Pro è utile solo in ambiente aziendale), e successivamente aggiornare il Sistema a Windows 11.

Volendo puoi installare da zero direttamente Windows 11 ed usare la chiave di Windows 10 Home in fase di installazione.

Nunzio C., Jan 30, 2025
  3. aggiornamenti e messaggio di allarme con suono.

oggi ho eseguito oltre all'aggiornamento Windows la reinstallazione dei drivers Nvidia.