Windows 10: Perdita di oltre 100 gb di file windows 11
Discus and support Perdita di oltre 100 gb di file windows 11 in Windows 10 Gaming to solve the problem; Ciao,Ho perso centinaia di giga sul mio pc , prima mi ha dato un problema di accesso al profilo utente , poi rimuovendo dalla chiave di registro il... Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by Simone Russo, Jan 30, 2025.
Thema:
Perdita di oltre 100 gb di file windows 11
Loading...
-
Perdita di oltre 100 gb di file windows 11 - Similar Threads - Perdita oltre 100
-
Perdita di oltre 100 gb di file windows 11
in Windows 10 Software and AppsPerdita di oltre 100 gb di file windows 11: Ciao,Ho perso centinaia di giga sul mio pc , prima mi ha dato un problema di accesso al profilo utente , poi rimuovendo dalla chiave di registro il file back mi ha creato un nuovo utente e mi ha cancellato tutti i file che avevo sul pc , sono disperato , Ho provato a fare il... -
Wifi di update windows 11
in Windows 10 GamingWifi di update windows 11: Setelah update Windows 11, Wifi saya hilang. Sudah melakukan cara-cara seperti tutorial di youtube juga tidak dapat muncul kembali. Saya harus menggunakan alat tambahan untuk menangkap wifi. Mohon perbaikan untuk update windows 11 yang akan datang. terimakasih... -
Problema di Finestre windows e problema OneDrive/Perdita dei file
in Windows 10 GamingProblema di Finestre windows e problema OneDrive/Perdita dei file: ho acceso il computer ed è come se si fosse resettato tutto, non possiedo più le applicazioni scaricate dal pc. Non si apre nemmeno la tendina di Start e insieme ad essa non si apre ne la barra del wifi ne quella delle notifiche. credevo che il problema fosse one drive, che... -
Problema di Finestre windows e problema OneDrive/Perdita dei file
in Windows 10 Software and AppsProblema di Finestre windows e problema OneDrive/Perdita dei file: ho acceso il computer ed è come se si fosse resettato tutto, non possiedo più le applicazioni scaricate dal pc. Non si apre nemmeno la tendina di Start e insieme ad essa non si apre ne la barra del wifi ne quella delle notifiche. credevo che il problema fosse one drive, che... -
Cambiare lingua di Windows 11
in Windows 10 Software and AppsCambiare lingua di Windows 11: Buonasera a tutti, mi chiedevo se ci fosse un modo per cambaire la lingua del sistema operativo pc senza cambiarla alle app/programmi da me installate.Grazie https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/cambiare-lingua-di-windows-11/5898c8e6-53e5-4260-9423-f7269603357c -
Key di Windows 11
in Windows 10 Software and AppsKey di Windows 11: Salve. Io posseggo una versione non del tutto originale di windows 10 pro e una versione Home uffciale. Se io volessi attivare la versione ufficiale che avevo sin dall'acquisto del pc mi basta inserire la key nella categoria dedicata all'attivazione nelle impostazioni. Ma se... -
Key di Windows 11
in Windows 10 Updates and ActivationKey di Windows 11: Salve. Io posseggo una versione non del tutto originale di windows 10 pro e una versione Home uffciale. Se io volessi attivare la versione ufficiale che avevo sin dall'acquisto del pc mi basta inserire la key nella categoria dedicata all'attivazione nelle impostazioni. Ma se... -
Key di Windows 11
in Windows 10 GamingKey di Windows 11: Salve. Io posseggo una versione non del tutto originale di windows 10 pro e una versione Home uffciale. Se io volessi attivare la versione ufficiale che avevo sin dall'acquisto del pc mi basta inserire la key nella categoria dedicata all'attivazione nelle impostazioni. Ma se... -
Aggiornamento di windows
in Windows 10 Installation and UpgradeAggiornamento di windows: L'aggiornamento di Windows 10 pro non mi installa i driver con il messaggio di errore: Errore di tempo rin4 - 0x800703f1 Ho provato la procedura in "Gestione dispositivi" tasto destro: proprieta, installa o aggiorna driver. Dopo averlo trovato non riesce a installarlo,...