Windows 10: Permessi Amministratore
Discus and support Permessi Amministratore in Windows 10 Gaming to solve the problem; Salve, ultimamente sto avendo problemi con i permessi da Amministratore su Windows 10.Tentavo di fare un reset di Windows Update con l'app: Reset... Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by Visone, Jul 31, 2022.
Thema:
Permessi Amministratore
Loading...
-
Permessi Amministratore - Similar Threads - Permessi Amministratore
-
Motore di ricerca differente con pop-up ambigui, non sono più amministratore del mio pc
in Windows 10 GamingMotore di ricerca differente con pop-up ambigui, non sono più amministratore del mio pc: Ciao, ieri mio fratello ha intelligentemente deciso di installare un gioco da un sito non sicuro. Adesso, credo ci sia un malware e non ho la minima idea di come toglierlo perché mi ha negato l'accesso alle impostazioni da amministratore cambiare motore di ricerca. È... -
Motore di ricerca differente con pop-up ambigui, non sono più amministratore del mio pc
in Windows 10 Software and AppsMotore di ricerca differente con pop-up ambigui, non sono più amministratore del mio pc: Ciao, ieri mio fratello ha intelligentemente deciso di installare un gioco da un sito non sicuro. Adesso, credo ci sia un malware e non ho la minima idea di come toglierlo perché mi ha negato l'accesso alle impostazioni da amministratore cambiare motore di ricerca. È... -
in Windows 10 BSOD Crashes and DebuggingMotore di ricerca differente con pop-up ambigui, non sono più amministratore del mio pc: Ciao, ieri mio fratello ha intelligentemente deciso di installare un gioco da un sito non sicuro. Adesso, credo ci sia un malware e non ho la minima idea di come toglierlo perché mi ha negato l'accesso alle impostazioni da amministratore cambiare motore di ricerca. È... -
Perchè non sono amministratore del mio pc?
in Windows 10 GamingPerchè non sono amministratore del mio pc?: Ho problemi legati all'admin del pc. Ho contattato sia HP che windows ma non sono ancora riuscito a risolvere. Quando devo installare un'applicazione richiede l'autorizzazione da parte dell'admin ma il mio profilo a quanto pare non è amministratore. mi ritrovo con un pc col... -
Perchè non sono amministratore del mio pc?
in Windows 10 Software and AppsPerchè non sono amministratore del mio pc?: Ho problemi legati all'admin del pc. Ho contattato sia HP che windows ma non sono ancora riuscito a risolvere. Quando devo installare un'applicazione richiede l'autorizzazione da parte dell'admin ma il mio profilo a quanto pare non è amministratore. mi ritrovo con un pc col... -
aggiunto nuovo utente amministratore locale ma quando accedo non riconosce user o password
in Windows 10 Gamingaggiunto nuovo utente amministratore locale ma quando accedo non riconosce user o password: Durante prima istallazione Windows 10 ho fornito un utente Microsoft che fa parte di una organizzazione mia azienda però non riesco più a raggiungere con l'esplora risorse una cartella su un server di un cliente, per questioni di autorizzazioni. ci accedevo tranquillamente... -
aggiunto nuovo utente amministratore locale ma quando accedo non riconosce user o password
in Windows 10 Software and Appsaggiunto nuovo utente amministratore locale ma quando accedo non riconosce user o password: Durante prima istallazione Windows 10 ho fornito un utente Microsoft che fa parte di una organizzazione mia azienda però non riesco più a raggiungere con l'esplora risorse una cartella su un server di un cliente, per questioni di autorizzazioni. ci accedevo tranquillamente... -
Permessi Amministratore
in Windows 10 Installation and UpgradePermessi Amministratore: Salve, ultimamente sto avendo problemi con i permessi da Amministratore su Windows 10.Tentavo di fare un reset di Windows Update con l'app: Reset windows update tool, tuttavia mi dice che per avviarlo ho bisogno di permessi Amministratore, nonostante io li abbia già... -
Permessi Amministratore
in Windows 10 Software and AppsPermessi Amministratore: Salve, ultimamente sto avendo problemi con i permessi da Amministratore su Windows 10.Tentavo di fare un reset di Windows Update con l'app: Reset windows update tool, tuttavia mi dice che per avviarlo ho bisogno di permessi Amministratore, nonostante io li abbia già...