Windows 10: Permessi Amministratore

Discus and support Permessi Amministratore in Windows 10 Gaming to solve the problem; Salve, ultimamente sto avendo problemi con i permessi da Amministratore su Windows 10.Tentavo di fare un reset di Windows Update con l'app: Reset... Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by Visone, Jul 31, 2022.

1. Visone Win User

Permessi Amministratore

Salve, ultimamente sto avendo problemi con i permessi da Amministratore su Windows 10.Tentavo di fare un reset di Windows Update con l'app: Reset windows update tool, tuttavia mi dice che per avviarlo ho bisogno di permessi Amministratore, nonostante io li abbia già abilitati.Dopodiché ho provato ad abitarli servendomi delle altre domande su questo forum prompt comandi, netpliz con la funzione Win+X "Esegui" ma niente, il problema persiste.Sapete come risolvere questo problema?

:)

Visone, Jul 31, 2022
  2. Nunzio C. Win User

Account amministratore corrotto

Prova ad abilitare il superadministrator ed eliminarlo da lì:

Premi il tasto win+x e scegli Powershell (amministratore).

In Powershell digita net user administrator /active:yes seguito da Invio

Poi disconnetti il tuo utente e fai login con l'account superamministratore (non ha password).

Da quell'account premi tasto win+r e digita netplwiz.

Verifica se puoi rimuovere l'account amministratore vecchio

Se non riesci allega una immagine di cosa esce in netplwiz.

Se riesci, fai login con il nuovo amministratore, ed esegui la procedura per disattivare il superamministratore:

Premi il tasto win+x e scegli Powershell (amministratore).

In Powershell digita net user administrator /active:no seguito da Invio

Nunzio C., Jul 31, 2022
  3. Nunzio C. Win User

Puoi inviare una schermata di quel che vedi in netplwiz sia con utente superadministrator che con utente amministratore nuovo?

Nunzio C., Jul 31, 2022
  4. Permessi Amministratore

L account amministratore vecchio lo posso solo nascondere ma non cancellare perchè è predefinito, come faccio a rendere predefinito quello nuovo ... ?

Francesco Abate, Jul 31, 2022
Thema:

Permessi Amministratore

Loading...
  1. Permessi Amministratore - Similar Threads - Permessi Amministratore

2. Motore di ricerca differente con pop-up ambigui, non sono più amministratore del mio pc

in Windows 10 Gaming
    Motore di ricerca differente con pop-up ambigui, non sono più amministratore del mio pc: Ciao, ieri mio fratello ha intelligentemente deciso di installare un gioco da un sito non sicuro. Adesso, credo ci sia un malware e non ho la minima idea di come toglierlo perché mi ha negato l'accesso alle impostazioni da amministratore cambiare motore di ricerca. È...
  3. Motore di ricerca differente con pop-up ambigui, non sono più amministratore del mio pc

in Windows 10 Software and Apps
    Motore di ricerca differente con pop-up ambigui, non sono più amministratore del mio pc: Ciao, ieri mio fratello ha intelligentemente deciso di installare un gioco da un sito non sicuro. Adesso, credo ci sia un malware e non ho la minima idea di come toglierlo perché mi ha negato l'accesso alle impostazioni da amministratore cambiare motore di ricerca. È...
  4. Motore di ricerca differente con pop-up ambigui, non sono più amministratore del mio pc

in Windows 10 BSOD Crashes and Debugging
  5. Perchè non sono amministratore del mio pc?

in Windows 10 Gaming
    Perchè non sono amministratore del mio pc?: Ho problemi legati all'admin del pc. Ho contattato sia HP che windows ma non sono ancora riuscito a risolvere. Quando devo installare un'applicazione richiede l'autorizzazione da parte dell'admin ma il mio profilo a quanto pare non è amministratore. mi ritrovo con un pc col...
  6. Perchè non sono amministratore del mio pc?

Perchè non sono amministratore del mio pc?: Ho problemi legati all'admin del pc. Ho contattato sia HP che windows ma non sono ancora riuscito a risolvere. Quando devo installare un'applicazione richiede l'autorizzazione da parte dell'admin ma il mio profilo a quanto pare non è amministratore. mi ritrovo con un pc col...
  7. aggiunto nuovo utente amministratore locale ma quando accedo non riconosce user o password

in Windows 10 Gaming
    aggiunto nuovo utente amministratore locale ma quando accedo non riconosce user o password: Durante prima istallazione Windows 10 ho fornito un utente Microsoft che fa parte di una organizzazione mia azienda però non riesco più a raggiungere con l'esplora risorse una cartella su un server di un cliente, per questioni di autorizzazioni. ci accedevo tranquillamente...
  8. aggiunto nuovo utente amministratore locale ma quando accedo non riconosce user o password

aggiunto nuovo utente amministratore locale ma quando accedo non riconosce user o password: Durante prima istallazione Windows 10 ho fornito un utente Microsoft che fa parte di una organizzazione mia azienda però non riesco più a raggiungere con l'esplora risorse una cartella su un server di un cliente, per questioni di autorizzazioni. ci accedevo tranquillamente...
  9. Permessi Amministratore

in Windows 10 Installation and Upgrade
    Permessi Amministratore: Salve, ultimamente sto avendo problemi con i permessi da Amministratore su Windows 10.Tentavo di fare un reset di Windows Update con l'app: Reset windows update tool, tuttavia mi dice che per avviarlo ho bisogno di permessi Amministratore, nonostante io li abbia già...
  10. Permessi Amministratore

Permessi Amministratore: Salve, ultimamente sto avendo problemi con i permessi da Amministratore su Windows 10.Tentavo di fare un reset di Windows Update con l'app: Reset windows update tool, tuttavia mi dice che per avviarlo ho bisogno di permessi Amministratore, nonostante io li abbia già...