Windows 10: PIN non più disponibile a causa di una modifica alle impostazioni di sicurezza
Discus and support PIN non più disponibile a causa di una modifica alle impostazioni di sicurezza in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; A seguito di un guasto, un centro di assistenza mi ha sostituito la scheda madre. All'avvio ho dovuto inserire la chiave bitlocker. Dopo però mi viene... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by iziol, Nov 21, 2024.
Thema:
PIN non più disponibile a causa di una modifica alle impostazioni di sicurezza
Loading...
-
PIN non più disponibile a causa di una modifica alle impostazioni di sicurezza - Similar Threads - PIN non più
-
Impostazioni di avvio.
in Windows 10 Software and AppsImpostazioni di avvio.: Vorrei ripristinare le impostazioni di avvio di sistema in quanto modificate a seguito di intervento del supporto tecnico di windows. Questi mi ha impostato "l'avvio pulito", ma preferirei avere le mie impostazioni e non so come fare.Grazie a quanti vorranno aiutarmi.... -
PIN non più disponibile a causa di una modifica alle impostazioni di sicurezza
in Windows 10 GamingPIN non più disponibile a causa di una modifica alle impostazioni di sicurezza: A seguito di un guasto, un centro di assistenza mi ha sostituito la scheda madre. All'avvio ho dovuto inserire la chiave bitlocker. Dopo però mi viene richiesto l'accesso a Windows che effettuavo tramite PIN, però mi dice che il PIN non è più disponibile a causa di una... -
Scheda di rete non più funzionante.
in Windows 10 GamingScheda di rete non più funzionante.: Salve a tutti! Qualche ora fa ho aggiornato il driver della mia scheda di rete Intel Ethernet Connection I219-V scaricandolo dal sito di ASRock poichè è la marca della mia scheda madre, che è una B365 Pro4, e dopo questo aggiornamento la scheda di rete ha smesso di... -
Scheda di rete non più funzionante.
in Windows 10 Software and AppsScheda di rete non più funzionante.: Salve a tutti! Qualche ora fa ho aggiornato il driver della mia scheda di rete Intel Ethernet Connection I219-V scaricandolo dal sito di ASRock poichè è la marca della mia scheda madre, che è una B365 Pro4, e dopo questo aggiornamento la scheda di rete ha smesso di... -
Sicurezza di windows: pagina bianca
in Windows 10 GamingSicurezza di windows: pagina bianca: Ho Windows 11. Cercando di aprire la pagina "Sicurezza di Windows", essa resta bianca. Su PowerShell scrivo: Get-AppxPackage Microsoft.SecHealth.SecHealthUI allUsers Reset-AppxPackage, faccio invio, riavvio il PC e la pagina si vede. Dopo 1 o 2 giorni il problema si... -
Sicurezza di windows: pagina bianca
in Windows 10 Software and AppsSicurezza di windows: pagina bianca: Ho Windows 11. Cercando di aprire la pagina "Sicurezza di Windows", essa resta bianca. Su PowerShell scrivo: Get-AppxPackage Microsoft.SecHealth.SecHealthUI allUsers Reset-AppxPackage, faccio invio, riavvio il PC e la pagina si vede. Dopo 1 o 2 giorni il problema si... -
Perchè non ricevo più i report di Microsoft Family Safety riguardanto l'attività sul pc di...
in User Accounts and Family SafetyPerchè non ricevo più i report di Microsoft Family Safety riguardanto l'attività sul pc di...: Dal giorno in cui è stato acquistato il pc di mio figlio è stato installato Microsoft Family Safety, e ho sempre ricevuto regolarmente i reports: dal 27 aprile 2024 non li ricevo più, ed è un grosso problema, perchè mercoledì prossimo devo mostrare i report al giudice in... -
Perchè non ricevo più i report di Microsoft Family Safety riguardanto l'attività sul pc di...
in Windows 10 GamingPerchè non ricevo più i report di Microsoft Family Safety riguardanto l'attività sul pc di...: Dal giorno in cui è stato acquistato il pc di mio figlio è stato installato Microsoft Family Safety, e ho sempre ricevuto regolarmente i reports: dal 27 aprile 2024 non li ricevo più, ed è un grosso problema, perchè mercoledì prossimo devo mostrare i report al giudice in... -
in Windows 10 Software and AppsPerchè non ricevo più i report di Microsoft Family Safety riguardanto l'attività sul pc di...: Dal giorno in cui è stato acquistato il pc di mio figlio è stato installato Microsoft Family Safety, e ho sempre ricevuto regolarmente i reports: dal 27 aprile 2024 non li ricevo più, ed è un grosso problema, perchè mercoledì prossimo devo mostrare i report al giudice in...