Windows 10: PIN non più disponibile a causa di una modifica alle impostazioni di sicurezza

Discus and support PIN non più disponibile a causa di una modifica alle impostazioni di sicurezza in Windows 10 Gaming to solve the problem; A seguito di un guasto, un centro di assistenza mi ha sostituito la scheda madre. All'avvio ho dovuto inserire la chiave bitlocker. Dopo però mi viene... Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by iziol, Nov 21, 2024.

1. iziol Win User

PIN non più disponibile a causa di una modifica alle impostazioni di sicurezza

A seguito di un guasto, un centro di assistenza mi ha sostituito la scheda madre. All'avvio ho dovuto inserire la chiave bitlocker. Dopo però mi viene richiesto l'accesso a Windows che effettuavo tramite PIN, però mi dice che il PIN non è più disponibile a causa di una modifica alle impostazioni di sicurezza. Mi dice di riconfigurarlo andando su impostazioni ma ovviamente non potendo accedere a windows non riesco neppure ad accedere alle impostazioni. Come devo fare? Altra cosa strana è che accedendo con lo smartphone al mi account Microsoft, se vado su "dispositivi collegati" il mio pc non es

:)

iziol, Nov 21, 2024
  2. Jummix Win User

Random freeze 10016

Clean windows installation, after all updates i have 2 errors but it will not freeze anymore.

------------------------------------------------------------------------------------------------

Le impostazioni delle autorizzazioni impostazioni specifiche dell'applicazione non concedono l'autorizzazione di Attivazione in Locale per l'applicazione server COM con CLSID

{6B3B8D23-FA8D-40B9-8DBD-B950333E2C52}

e APPID

{4839DDB7-58C2-48F5-8283-E1D1807D0D7D}

all'utente NT AUTHORITY\SID SERVIZIO LOCALE (S-1-5-19) dall'indirizzo LocalHost (tramite LRPC) in esecuzione nel SID del contenitore di applicazioni Non disponibile (Non disponibile). Per modificare tale autorizzazione di sicurezza, è possibile utilizzare
    lo strumento amministrativo Servizi componenti.

-----------------------------------------------------------------------------------

Le impostazioni delle autorizzazioni impostazioni specifiche dell'applicazione non concedono l'autorizzazione di Attivazione in Locale per l'applicazione server COM con CLSID

{D63B10C5-BB46-4990-A94F-E40B9D520160}

e APPID

{9CA88EE3-ACB7-47C8-AFC4-AB702511C276}

all'utente DESKTOP-7NNH45V\SID Simone Di Pino (S-1-5-21-3460622966-2572358818-4155801619-1001) dall'indirizzo LocalHost (tramite LRPC) in esecuzione nel SID del contenitore di applicazioni Non disponibile (Non disponibile). Per modificare tale autorizzazione
    di sicurezza, è possibile utilizzare lo strumento amministrativo Servizi componenti.

------------------------------------------------------------------------------------------

Jummix, Nov 21, 2024
  3. Avviso di Sicurezza da parte di Microsoft noiosissimo che mi blocca il Notebook! Basta!!!! Aiuto

Purtroppo non sono riuscito a trovare su internet un vostro indirizzo email dove poter effettuare un reclamo.

Nel mio computer appare spessissimo un avviso di Sicurezza di Microsoft che mi blocca il Notebook, con invito a chiamare la Tecnica di Support al Numero 0039-02-82951495. Dice che il mio Computer e' stato attaccato da Virus e invita a far fare una scansione.
    Appare;

https://winsupportshelp400.club richiede un nome utente e una password.

Dice: ATTENZIONE: la password verr trasmessa a un sito web diverso da quello attualmente visualizzato. Poi invita a chiamare urgentemente Microsoft al Numero Tel.: 0039-02-82951495.

Ho telefonato al suddetto numero di telefono per dire di smetterla con queste interferenze ma sembra si tratti di una ditta informatica che non sa niente.

Aiuto!!!!!

JennyHannappel, Nov 21, 2024
  4. 00kk Win User

Problema scheda di rete

Salve

Ho un PC con windows 10 e da qualche giorno mi si connetteva al modem ma appariva "internet non disponibile " . Ho scollegato e ricollegato il modem ma nulla e allora dalle impostazioni ho cliccato su " ripristinare scheda di rete " ..il pc si è riavviato ma ora non trova il modem e eseguendo una diagnosi mi dice "potrebbe essersi verificato un problema col driver della scheda wifi . Un cavo di rete non è collegato correttamente o danneggiato "

Cosa posso fare ?

Grazie

Thema:

Loading...
  1. PIN non più disponibile a causa di una modifica alle impostazioni di sicurezza - Similar Threads - PIN non più

2. Impostazioni di avvio.

in Windows 10 Software and Apps
    Impostazioni di avvio.: Vorrei ripristinare le impostazioni di avvio di sistema in quanto modificate a seguito di intervento del supporto tecnico di windows. Questi mi ha impostato "l'avvio pulito", ma preferirei avere le mie impostazioni e non so come fare.Grazie a quanti vorranno aiutarmi....
  3. PIN non più disponibile a causa di una modifica alle impostazioni di sicurezza

PIN non più disponibile a causa di una modifica alle impostazioni di sicurezza: A seguito di un guasto, un centro di assistenza mi ha sostituito la scheda madre. All'avvio ho dovuto inserire la chiave bitlocker. Dopo però mi viene richiesto l'accesso a Windows che effettuavo tramite PIN, però mi dice che il PIN non è più disponibile a causa di una...
  4. Scheda di rete non più funzionante.

in Windows 10 Gaming
    Scheda di rete non più funzionante.: Salve a tutti! Qualche ora fa ho aggiornato il driver della mia scheda di rete Intel Ethernet Connection I219-V scaricandolo dal sito di ASRock poichè è la marca della mia scheda madre, che è una B365 Pro4, e dopo questo aggiornamento la scheda di rete ha smesso di...
  5. Scheda di rete non più funzionante.

Scheda di rete non più funzionante.: Salve a tutti! Qualche ora fa ho aggiornato il driver della mia scheda di rete Intel Ethernet Connection I219-V scaricandolo dal sito di ASRock poichè è la marca della mia scheda madre, che è una B365 Pro4, e dopo questo aggiornamento la scheda di rete ha smesso di...
  6. Sicurezza di windows: pagina bianca

in Windows 10 Gaming
    Sicurezza di windows: pagina bianca: Ho Windows 11. Cercando di aprire la pagina "Sicurezza di Windows", essa resta bianca. Su PowerShell scrivo: Get-AppxPackage Microsoft.SecHealth.SecHealthUI allUsers Reset-AppxPackage, faccio invio, riavvio il PC e la pagina si vede. Dopo 1 o 2 giorni il problema si...
  7. Sicurezza di windows: pagina bianca

Sicurezza di windows: pagina bianca: Ho Windows 11. Cercando di aprire la pagina "Sicurezza di Windows", essa resta bianca. Su PowerShell scrivo: Get-AppxPackage Microsoft.SecHealth.SecHealthUI allUsers Reset-AppxPackage, faccio invio, riavvio il PC e la pagina si vede. Dopo 1 o 2 giorni il problema si...
  8. Perchè non ricevo più i report di Microsoft Family Safety riguardanto l'attività sul pc di...

in User Accounts and Family Safety
    Perchè non ricevo più i report di Microsoft Family Safety riguardanto l'attività sul pc di...: Dal giorno in cui è stato acquistato il pc di mio figlio è stato installato Microsoft Family Safety, e ho sempre ricevuto regolarmente i reports: dal 27 aprile 2024 non li ricevo più, ed è un grosso problema, perchè mercoledì prossimo devo mostrare i report al giudice in...
  9. Perchè non ricevo più i report di Microsoft Family Safety riguardanto l'attività sul pc di...

in Windows 10 Gaming
    Perchè non ricevo più i report di Microsoft Family Safety riguardanto l'attività sul pc di...: Dal giorno in cui è stato acquistato il pc di mio figlio è stato installato Microsoft Family Safety, e ho sempre ricevuto regolarmente i reports: dal 27 aprile 2024 non li ricevo più, ed è un grosso problema, perchè mercoledì prossimo devo mostrare i report al giudice in...
  10. Perchè non ricevo più i report di Microsoft Family Safety riguardanto l'attività sul pc di...