Windows 10: Posso chiudere un account Microsoft che non uso?

Discus and support Posso chiudere un account Microsoft che non uso? in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; Ho due account Microsoft, uno non lo uso mai, ed è un account Gmail, ho chiesto di chiuderlo, è sufficiente o devo fare altre operazioni?Non è... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by roberto#27s56, Jun 29, 2023.

1. Posso chiudere un account Microsoft che non uso?

Ho due account Microsoft, uno non lo uso mai, ed è un account Gmail, ho chiesto di chiuderlo, è sufficiente o devo fare altre operazioni?Non è associato ad un conto, ne ad altre funzioni.Grazie!

:)

roberto#27s56, Jun 29, 2023
  2. xMojooo Win User

Non riesco a sentire nient'altro apparte Skype!

E' da qualche settimana che uso skype e ho sempre riscontrato questo problema:

Essendo un videogiocatore uso skype per parlare con il mio team, ma quando sono in chiamata sento solo le loro voci e il resto beatamente niente.

Come posso risolvere? Grazie in anticipo

xMojooo, Jun 29, 2023
  3. Vi ricordiamo che non sono ammessi annunci pubblicitari, ne collegamenti a materiale illecito.

Candy, non mi sono spiegato. Mappe funziona gi egregiamente.Ho l' impressione che questo sia il file utilizzato per installare mappe. La mia domenda è: posso rimuoverlo, visto che il suo compito è esaurito? Che senzo ha metterlo sul pc? E comunque, come
    faccio a muovere un file sulla memoria esterna (che è ancora molto capiente)? Grazie!!

figicos---01, Jun 29, 2023
  4. vintiello Win User

Posso chiudere un account Microsoft che non uso?

Re mouse e tastiera non funzionante

grazie per i consigli, ma tengo a precisare che non potendo usare il mouse non posso cliccare

alcunche ne posso andare in safe mode in window 10 per lo stesso motivo (tastiera non scrive e mouse non clicca)

vintiello, Jun 29, 2023
Thema:

Posso chiudere un account Microsoft che non uso?

Loading...
  1. Posso chiudere un account Microsoft che non uso? - Similar Threads - Posso chiudere account

2. windows update aggiornamenti che non scaricano

in Windows 10 Gaming
    windows update aggiornamenti che non scaricano: Buonasera,mi continuo a trovare questi due aggiornamenti di windows update2025-02 Aggiornamento cumulativo per Windows 11 Version 24H2 per sistemi basati su x64 KB5051987Aggiornamento dell'intelligence sulla sicurezza per Microsoft Defender Antivirus -2267602 KB versione...
  3. windows update aggiornamenti che non scaricano

in Windows 10 Software and Apps
    windows update aggiornamenti che non scaricano: Buonasera,mi continuo a trovare questi due aggiornamenti di windows update2025-02 Aggiornamento cumulativo per Windows 11 Version 24H2 per sistemi basati su x64 KB5051987Aggiornamento dell'intelligence sulla sicurezza per Microsoft Defender Antivirus -2267602 KB versione...
  4. Non posso più usare il doppio monitor

in Windows 10 Gaming
    Non posso più usare il doppio monitor: Da un pò di tempo ho cercato di risolvere il problema ma, come si vede dall'immagine, non ho più la possibilità di rilevare ho selezionare più monitor, tipo monitor 1 e 2 ecc... ,per trasmetterlo su altri schermi, anche con cavo HDMI.Vorrei evitare di ripristinare il pc o le...
  5. Non posso più usare il doppio monitor

Non posso più usare il doppio monitor: Da un pò di tempo ho cercato di risolvere il problema ma, come si vede dall'immagine, non ho più la possibilità di rilevare ho selezionare più monitor, tipo monitor 1 e 2 ecc... ,per trasmetterlo su altri schermi, anche con cavo HDMI.Vorrei evitare di ripristinare il pc o le...
  6. Posso chiudere un account Microsoft che non uso?

in Windows 10 Gaming
    Posso chiudere un account Microsoft che non uso?: Ho due account Microsoft, uno non lo uso mai, ed è un account Gmail, ho chiesto di chiuderlo, è sufficiente o devo fare altre operazioni?Non è associato ad un conto, ne ad altre funzioni.Grazie!...
  7. Posso chiudere un account Microsoft che non uso?

in Windows 10 Customization
    Posso chiudere un account Microsoft che non uso?: Ho due account Microsoft, uno non lo uso mai, ed è un account Gmail, ho chiesto di chiuderlo, è sufficiente o devo fare altre operazioni?Non è associato ad un conto, ne ad altre funzioni.Grazie!...
  8. non posso modificare la data di nascita

in Windows 10 Gaming
    non posso modificare la data di nascita: Ho visto che la mia data di nascita del profilo è errata, ho provato a modificarla ma non ci sono riuscita. https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/non-posso-modificare-la-data-di-nascita/8313c404-0b2b-4510-8c82-324193f92f2a
  9. non posso modificare la data di nascita

non posso modificare la data di nascita: Ho visto che la mia data di nascita del profilo è errata, ho provato a modificarla ma non ci sono riuscita. https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/non-posso-modificare-la-data-di-nascita/8313c404-0b2b-4510-8c82-324193f92f2a
  10. non posso modificare la data di nascita

in AntiVirus, Firewalls and System Security