Windows 10: Problema con l'attivazione di Windows 10

Discus and support Problema con l'attivazione di Windows 10 in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; Buonasera, ho dovuto cambiare l'SSD su cui era installato Windows 10 Home in quanto si era rovinato per un problema elettrico. L'ho sostituito con un... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by RobertoLori, Nov 16, 2024.

1. Problema con l'attivazione di Windows 10

Buonasera, ho dovuto cambiare l'SSD su cui era installato Windows 10 Home in quanto si era rovinato per un problema elettrico. L'ho sostituito con un nuovo SSD, ma nel selezionare la versione ho cliccato su Windows 10 Pro anzichè Home. Ora non riesco ad attivare il prodotto, perchè riscontro problemi nella selezione degli argomenti nella guida di risoluzione dei problemi di Windows, in quanto Edge durante la navigazione nel sito non mi apre dei menù a tendina. Probabilmente in quanto ho il S.O. non attivato... come posso risolvere?

:)

RobertoLori, Nov 16, 2024
Thema:

Problema con l'attivazione di Windows 10

Loading...
  1. Problema con l'attivazione di Windows 10 - Similar Threads - Problema con l'attivazione

2. Ho un problema con l'installazione di un aggiornamento windows

in Windows 10 Gaming
    Ho un problema con l'installazione di un aggiornamento windows: Buongiorno, sono giorni che tento di installare l'aggiornamento di windows : 2025-03 Aggiornamento cumulativo per Windows 11 Version 24H2 per sistemi basati su x64 KB5053598. Però al termine del download mi da errore e la voce "riprova". Ho tentato di risolvere il problema...
  3. Ho un problema con l'installazione di un aggiornamento windows

in Windows 10 Software and Apps
    Ho un problema con l'installazione di un aggiornamento windows: Buongiorno, sono giorni che tento di installare l'aggiornamento di windows : 2025-03 Aggiornamento cumulativo per Windows 11 Version 24H2 per sistemi basati su x64 KB5053598. Però al termine del download mi da errore e la voce "riprova". Ho tentato di risolvere il problema...
  4. Problema con l'inserimento del PIN all'avvio di Windows

in Windows 10 Gaming
    Problema con l'inserimento del PIN all'avvio di Windows: Buonasera, da qualche tempo sto riscontrando un problema con l'accesso al mio PC Windows. Quando avvio il computer e mi viene richiesto di immettere il PIN, se non lo inserisco immediatamente e aspetto qualche secondo, il sistema non mi permette più di digitare il PIN. A quel...
  5. Problema con l'inserimento del PIN all'avvio di Windows

Problema con l'inserimento del PIN all'avvio di Windows: Buonasera, da qualche tempo sto riscontrando un problema con l'accesso al mio PC Windows. Quando avvio il computer e mi viene richiesto di immettere il PIN, se non lo inserisco immediatamente e aspetto qualche secondo, il sistema non mi permette più di digitare il PIN. A quel...
  6. Problema con punto di ripristino e recupero dati cancellati

in Windows 10 Gaming
    Problema con punto di ripristino e recupero dati cancellati: Buongiorno, Sto avendo problemi con il punto di ripristino. Sostanzialmente due giorni fa, avendo fatto la pulizia con CCleaner casualmente sono stati cancellati tutti i file nella cartella Download. Ho provato a scaricare tanti programmi per il recupero dati come Recuva e...
  7. Problema con punto di ripristino e recupero dati cancellati

Problema con punto di ripristino e recupero dati cancellati: Buongiorno, Sto avendo problemi con il punto di ripristino. Sostanzialmente due giorni fa, avendo fatto la pulizia con CCleaner casualmente sono stati cancellati tutti i file nella cartella Download. Ho provato a scaricare tanti programmi per il recupero dati come Recuva e...
  8. Problema con l'attivazione di Windows 10

in Windows 10 Gaming
    Problema con l'attivazione di Windows 10: Buonasera, ho dovuto cambiare l'SSD su cui era installato Windows 10 Home in quanto si era rovinato per un problema elettrico. L'ho sostituito con un nuovo SSD, ma nel selezionare la versione ho cliccato su Windows 10 Pro anzichè Home. Ora non riesco ad attivare il prodotto,...
  9. Problema con Windows 10

in Windows 10 Installation and Upgrade
    Problema con Windows 10: Quiero descargar un sistema operativo en mi computadora portátil Windows10, lo que requiere que reinicie mi computadora portátil. Después de reiniciar, aparece una pantalla azul con las palabras "ERROR Verificación fallida: 15 Acceso denegado", y cuando presiono Intro, la...
  10. Problema scheda di rete con Windows 10 1809

in Windows 10 Network and Sharing
    Problema scheda di rete con Windows 10 1809: La scheda di rete non viene abilitata all’accensione del pc..con una semplice risoluzione dei problemi riparte tutto ma riavviando il pc di nuovo mi trovo senza scheda di rete e devo ripetere l’operazione...ho provato a disinstallare e riavviare,pensavo di aver risolto perche...