Windows 10: Problema connessione a onedrive dopo ogni riavvio del pc

Discus and support Problema connessione a onedrive dopo ogni riavvio del pc in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; Buonasera, è da un po di tempo che ho un problema con onedrive da windows 7. Ogni volta che il computer viene spento e successivamente riacceso, one... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by sky pg, Aug 20, 2024.

1. sky pg Win User

Problema connessione a onedrive dopo ogni riavvio del pc

Buonasera, è da un po di tempo che ho un problema con onedrive da windows 7. Ogni volta che il computer viene spento e successivamente riacceso, one drive rimane bloccato su questa schermata:L'unico modo che ho per ripristinare il funzionamento è rimuovere l'account e accedere nuovamente.Ho già provato: %localappdata%\Microsoft\OneDrive\onedrive.exe /reset oltre ad aver rimosso le Onedrive cached credential, il tutto senza successo.Sapete aiutarmi?Grazie mille in anticipo a chiunque riesca a rispondermi, buona serata!

:)

sky pg, Aug 20, 2024
  2. Amrsh Win User

Quando provo ad installare i driver del Bluetooth, mi dice "configurazione bloccata da Criteri di Gruppo"

Per assistere i nostri utenti, ci avvaliamo di un servizio di traduzioni. Ci scusiamo per gli errori grammaticali.

La tua domanda è stata tradotta in inglese e ho risposto in inglese, forse l'autotraduzione ha usato un sinonimo di ciò che ho scritto,
    devi trovare la parola "Politiche" "Politiche"

Ad ogni modo, ti darò ogni percorso che porta alla cartella che dovresti eliminare, copiare e incollare ogni percorso e quindi evidenziare la cartella in cui ti trovi (il nome della cartella è l'ultima parola di ogni percorso), evidenziare la cartella di ogni percorso ed eliminarla

Il primo percorso è
    Computer\HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Criteri

Secondo percorso
    Computer\HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\Criteri\Microsoft

Terza via
    Computer\HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Oggetti Criteri di gruppo

Quarto percorso
    Computer\HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies

dopo aver eliminato tutte le cartelle, uscire dall'Editor del Registro di sistema e riavviare il computer. Dopo il riavvio del computer, Criteri di gruppo di dominio non sar più attivo.

Se conosci l'inglese, fai riferimento a questo link per risolvere il problema (questo nella stessa soluzione ma in inglese)
    https://www.techwalla.com/articles/how-to-remov...

Amrsh, Aug 21, 2024
  3. Buongiorno. Ho un problema con i download dal mio pc fisso (win10 pro)

Ogni volta che inizio un download che può essere dal browser come da Steam o chi per essi, dopo circa un minuto cade la connessione, ma non solo: diventa praticamente inaccessibile il pannello di controllo rete e le possibilit sono due: aspettare 30/40 minuti che si ripristini da sè per poi cadere nuovamente oppure riavviare il pc e riprendere il download (ripetere n tentativi dopodiché la connessione può stabilizzarsi come no. Non ho mai riscontrato un problema simile in anni di lavoro a pc, ho cercato soluzione nel firewall, nella gestione delle reti insomma ho provato ad agire su ciò che mi sembrava più logico e tuttora il problema persiste. Soprattutto se si tratta di file voluminosi. Ho un Intel i7 con win10 pro, wintrust per monitorare e Microsoft defense come antivirus (piuttosto base è vero), utilizzo una connessione Wi-Fi tramite Sky fibra. Grazie in anticipo!

Wedge Antilles1, Aug 21, 2024
  4. Problema connessione a onedrive dopo ogni riavvio del pc

Tastiera del computer non funziona più dopo il ripristino

Buongiorno, ho un problema importante, non mi funziona più la tastiera del computer dopo aver fatto il ripristino (funziona solo il tasto di accensione della tastiera). Cosa posso fare per risolvere?

Grazie!

Leonardo99_, Aug 21, 2024
Thema:

Problema connessione a onedrive dopo ogni riavvio del pc

Loading...
  1. Problema connessione a onedrive dopo ogni riavvio del pc - Similar Threads - Problema connessione onedrive

2. schermata blu e riavvio continuo pc

in Windows 10 Gaming
    schermata blu e riavvio continuo pc: Salvemi sta capitando da 2 giorni che il mio pc un hp prodesk 400 g5 si riavvia da solo schermata blunegli eventi mi dice mancanza di corrente o cose simili.nel fare ricerche vedo che molti suggeriscono di verificare il file di dump ma sinceramente non ci capisco...
  3. Problema connessione a onedrive dopo ogni riavvio del pc

in Windows 10 Gaming
    Problema connessione a onedrive dopo ogni riavvio del pc: Buonasera, è da un po di tempo che ho un problema con onedrive da windows 7. Ogni volta che il computer viene spento e successivamente riacceso, one drive rimane bloccato su questa schermata:L'unico modo che ho per ripristinare il funzionamento è rimuovere l'account e...
  4. Tastiera del computer non funziona più dopo il ripristino

in Windows 10 Gaming
    Tastiera del computer non funziona più dopo il ripristino: Buongiorno, ho un problema importante, non mi funziona più la tastiera del computer dopo aver fatto il ripristino funziona solo il tasto di accensione della tastiera. Cosa posso fare per risolvere?Grazie!...
  5. Tastiera del computer non funziona più dopo il ripristino

in Windows 10 Software and Apps
    Tastiera del computer non funziona più dopo il ripristino: Buongiorno, ho un problema importante, non mi funziona più la tastiera del computer dopo aver fatto il ripristino funziona solo il tasto di accensione della tastiera. Cosa posso fare per risolvere?Grazie!...
  6. Tastiera del computer non funziona più dopo il ripristino

in Windows 10 Drivers and Hardware
  7. Il puntatore del mouse non rimane cambiato quando riavvio il computer

in Windows 10 Customization
    Il puntatore del mouse non rimane cambiato quando riavvio il computer: Ho cambiato il puntatore del mouse dalle impostazioni nel pannello di controllo, ho seguito tutti i passaggi creando una nuova combinazione e premendo applica. Al riavvio del computer il puntatore del muose ritorna quello di default e devo tornare nelle impostazioni e premere...
  8. Problema connessione HDD 2.5

in Windows 10 Drivers and Hardware
    Problema connessione HDD 2.5: Buonasera, ho cambiato pc di recente, e non riesco a rilevare l'hdd esterno attraverso il case esterno per i dischi rigidi. Da gestione dispositivo non manca nessun driver, come posso risolvere? Grazie...
  9. Schermata blu al riavvio del pc

in Windows 10 Installation and Upgrade
    Schermata blu al riavvio del pc: Salve, di recente ho avuto dei brevi rallentamenti al pc così ho deciso di provare con questa guida https://www.informarea.it/come-controllare-i-driver-di-sistema-per-conflitti-e-compatibilita/?fbclid=IwAR2pcOTcC73y-HLPL1u9qa9Mmu_yJzWZl-z173fVVQpudk_BmIRon665crY ma il pc...
  10. problema with onedrive

in Windows 10 Customization
    problema with onedrive: i changed my password for my password account and now i cannot use my one drive files, i already enter the new password but still doesnt work, what shuold i do? https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/problema-with-onedrive/35a1a804-b826-49ac-ae7b-8c71b5f8b5bc