Windows 10: Problema CPU 100% e scheda video 0% in game

Discus and support Problema CPU 100% e scheda video 0% in game in Windows 10 BSOD Crashes and Debugging to solve the problem; Ho un problema con la mia CPU, quando gioco il processore va a pieno carico e la scheda video rimane invece allo 0%, sono due giorni che continua così... Discussion in 'Windows 10 BSOD Crashes and Debugging' started by stefanobruschi, Aug 17, 2018.

1. Problema CPU 100% e scheda video 0% in game

Ho un problema con la mia CPU, quando gioco il processore va a pieno carico e la scheda video rimane invece allo 0%, sono due giorni che continua così con tutti i giochi. cosa potrebbe essere ? e come posso risolvere? La mia configurazione: CPU: i5 7600k Scheda madre: MSI z270 pro carbon Scheda video: MSI GAMING X 1060 6 GB Ram: 8gb ddr4 2400Mhz

:)

stefanobruschi, Aug 17, 2018
  2. LeandroG. Win User

LUMIA 625 - PROBLEMA RICEZIONE CHIAMATE CON SCHEDA WIND

No, altrimenti sarebbe comune a tutti i possessori di scheda wind compreso mia moglie che invece non ha nessun problema di ricezione... il problema è chiaramente legato al mio Lumia 625 e/o alla scheda wind.

LeandroG., Aug 17, 2018
  3. LUMIA 625 - PROBLEMA RICEZIONE CHIAMATE CON SCHEDA WIND

Ciao tedleo28,

sei proprio sicuro che il problema sia imputabile al dispositivo e non alla rete? in base a ciò che hai affermato temo proprio che sia tutto il contrario. Infatti affermi che la ricezione con altro operatore sia del tutto efficente, mentre hai dei problemi
    con la scheda wind. Siccome il dispositivo è il medesimo è altamente probabile che la rete 4G nella tua zona non sia perfettamente stabile. Infatti devi sapere che c'è una bella differenza tra potenza e qualit del segnale, e non sempre una perfetta copertura
    equivale ad una qualit del servizio di pari livello.

Ti inviterei a provare la rete LTE con la medesima scheda wind su di un altro dispositivo così da fugare ogni dubbio. Solo allora sar possibile affermare quale sia l'origine del tuo problema. Un saluto, attendo novit .

mat_ferraro, Aug 17, 2018
  4. LeandroG. Win User

Problema CPU 100% e scheda video 0% in game

LUMIA 625 - PROBLEMA RICEZIONE CHIAMATE CON SCHEDA WIND

Salve a tutti,

ho un Lumia 625 che, da quando sono passato a wind, mi da un fastidioso problema di ricezione delle chiamate, nel senso che, con frequenza pari al 90% circa delle chiamate in entrata, parte il messaggio automatico di telefono non raggiungibile e, subito dopo,
    ricevo la notifica tramite SMS della chiamata persa. Ovviamente il telefono era acceso e aveva campo, quindi mi risulta inspiegabile che non squilli.

Con scheda Poste Mobile (Vodafone) nessun problema.

Se sposto altra SIM wind (di mia mooglie) nel mio telefono, il problema si ripropone.

Se sposto la mia SIM nel Lumia 520 di mia moglie, il problema è risolto.

Quindi sembrerebbe un problema di incompatibilit tra il mio Lumia 625 e la rete WIND.

Ho appena scoperto che qualcuno nel forum ha avuto i miei stessi problemi e ha capito che è legato al tipo di copertura offerto da wind: con il 4G non funziona, con il 3G sì.

Infine, qualcun'altro ha attribuito il problema al tipo di micro SIM fornito da WIND, che andrebbe sostituito.

Mi farebbe piacere un po di chiarezza e una presa di posizione da parte di Microsoft in merito alla problematica, visto che mia pare di capire, che non si tratta di un caso isolato, evitando perdita di tempo efastidiosi ed inutili reset del cellulare.

Vi ringrazio per l'attenzione e resto di attesa di un contributo risolutivo alla problematica in oggetto.

Saluti

Leandro

LeandroG., Aug 17, 2018
Thema:

Problema CPU 100% e scheda video 0% in game

Loading...
  1. Problema CPU 100% e scheda video 0% in game - Similar Threads - Problema CPU 100%

2. Laptop GPU usage at 0 while CPU at 100

in Windows 10 Software and Apps
    Laptop GPU usage at 0 while CPU at 100: Hello! My high end laptop, which have been able to play games really well for the past years suddenly stopped using its RTX 3060 0% on task manager while the cpu is at 100%. What should I do?...
  3. Fixing E: Stage 3: 100% 0 of 0; Total: 99%; ETA: 0:00:00

in Windows 10 Gaming
    Fixing E: Stage 3: 100% 0 of 0; Total: 99%; ETA: 0:00:00: My pc was laggy when I booted it up today so I restarted it to see if it works, it's now stuck on the title of this question and everytime I try to continue to my os I'm sent back to driver fixing and automatic diagnosis, it is absolutely not a virus I have NOD32 on the...
  4. video scheda intel

in Windows 10 Gaming
    video scheda intel: schermo visibile per tre quarti del video e il resto e nero lo fa anche quando lo accendo con le scritte d bios https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/video-scheda-intel/bb2b53f2-0dd1-49f3-8780-90fe44e8904e
  5. video scheda intel

video scheda intel: schermo visibile per tre quarti del video e il resto e nero lo fa anche quando lo accendo con le scritte d bios https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/video-scheda-intel/bb2b53f2-0dd1-49f3-8780-90fe44e8904e
  6. Problema scheda di rete

in Windows 10 Gaming
    Problema scheda di rete: Salve Ho un PC con windows 10 e da qualche giorno mi si connetteva al modem ma appariva "internet non disponibile " . Ho scollegato e ricollegato il modem ma nulla e allora dalle impostazioni ho cliccato su " ripristinare scheda di rete " ..il pc si è riavviato ma ora non...
  7. Problema scheda di rete

Problema scheda di rete: Salve Ho un PC con windows 10 e da qualche giorno mi si connetteva al modem ma appariva "internet non disponibile " . Ho scollegato e ricollegato il modem ma nulla e allora dalle impostazioni ho cliccato su " ripristinare scheda di rete " ..il pc si è riavviato ma ora non...
  8. Problema scheda di rete

in Windows 10 Network and Sharing
  9. System Interrupts 100% CPU 0

in Windows 10 Drivers and Hardware
    System Interrupts 100% CPU 0: Hi. I have a an i7-6700 - Lenovo AIO 700 27ISH CPU 0 is always 100% with System Interrupts. 15% CPU overall. Fan runs high. CPU constant overclock to 3.97 from base 3.41 ACPI.sys appears to be what is using the CPU under System Interrupts. Complete fresh install of...
  10. Problem with cpu 100% load and GPU 0% load in game

in Windows 10 BSOD Crashes and Debugging
    Problem with cpu 100% load and GPU 0% load in game: I have a problem with my cpu, when I play the processor goes into full load and the video card instead remains at 0%, two days that goes on like this with all the games. My configuration: Cpu: i5 7600k Motherboard: MSI z270 pro carbon Video card: MSI GAMING X 1060 6gb Ram:...

Users found this page by searching for:

1. la mia gpu e al 0%

,
  2. problema 100%cpu in game

,
  3. problema scheda video full load