Windows 10: PROBLEMA CRITICO HARDWARE WINDOWS 11
Discus and support PROBLEMA CRITICO HARDWARE WINDOWS 11 in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; Buonasera, riscontro questo problema da 1 mese: a volte quando ascolto qualcosa o guardo video, l'audio comincia a "laggare" e andare a scatti e il pc... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by CorradoBrusa, Jan 26, 2022.
Thema:
PROBLEMA CRITICO HARDWARE WINDOWS 11
Loading...
-
PROBLEMA CRITICO HARDWARE WINDOWS 11 - Similar Threads - PROBLEMA CRITICO HARDWARE
-
Problema installazione Windows 11
in Windows 10 GamingProblema installazione Windows 11: Ciao a tutti, sto cercando di formattare e reinstallare windows 11 sul mio pc MSI Cyborg 15 AI A1VEK. Ho creato una chiavetta usb di installazione con il Media creation Tool di Microsoft. Tuttavia, durante il processo di installazione, quando arrivo alla schermata per... -
Problema installazione Windows 11
in Windows 10 Software and AppsProblema installazione Windows 11: Ciao a tutti, sto cercando di formattare e reinstallare windows 11 sul mio pc MSI Cyborg 15 AI A1VEK. Ho creato una chiavetta usb di installazione con il Media creation Tool di Microsoft. Tuttavia, durante il processo di installazione, quando arrivo alla schermata per... -
Problemas atualização Windows 11
in Windows 10 GamingProblemas atualização Windows 11: Desde a atualização mais recente do windows 11 meu computador trava apenas alguns minutos após a inicialização e depois fica travado na bios já tentei utilizar um pen drive para restaurá-lo e não funcionou também tente reiniciar de fábrica mas ele trava e não acontece nada... -
Problema con Windows 11.
in Windows 10 GamingProblema con Windows 11.: Hola, hace unos días comenzé a tener problemas de BSOD, me da varios errores, pero revisando los dumps, siempre me muestra que es por un programa llamado "ntoskrnl.exe". He buscado por internet pero no he logrado solucionarlo, las soluciones que me daban era probar las... -
Problema con Windows 11.
in Windows 10 Software and AppsProblema con Windows 11.: Hola, hace unos días comenzé a tener problemas de BSOD, me da varios errores, pero revisando los dumps, siempre me muestra que es por un programa llamado "ntoskrnl.exe". He buscado por internet pero no he logrado solucionarlo, las soluciones que me daban era probar las... -
Problemas con Windows 11
in Windows 10 GamingProblemas con Windows 11: HOla a todos, alguien sabe como pasar de win11 a Win 10, tengo probelmas con varios programas de audio y video. Me urge regresar al win 10 https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/problemas-con-windows-11/e880e908-d091-4618-8140-6e8fc60c5bcf -
Problemas con Windows 11
in Windows 10 Software and AppsProblemas con Windows 11: HOla a todos, alguien sabe como pasar de win11 a Win 10, tengo probelmas con varios programas de audio y video. Me urge regresar al win 10 https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/problemas-con-windows-11/e880e908-d091-4618-8140-6e8fc60c5bcf -
in Windows 10 Drivers and HardwarePROBLEMA CRITICO HARDWARE WINDOWS 11: Buonasera, riscontro questo problema da 1 mese: a volte quando ascolto qualcosa o guardo video, l'audio comincia a "laggare" e andare a scatti e il pc non risponde piu ai comandi, e diventa lentissimo. Ho provato anche a spegnerlo ma rimane bloccato sulla schermata di... -
in Windows 10 GamingPROBLEMA CRITICO HARDWARE WINDOWS 11: Buonasera, riscontro questo problema da 1 mese: a volte quando ascolto qualcosa o guardo video, l'audio comincia a "laggare" e andare a scatti e il pc non risponde piu ai comandi, e diventa lentissimo. Ho provato anche a spegnerlo ma rimane bloccato sulla schermata di...