Windows 10: Problema grafico delle icone presenti nella barra di ricerca
Discus and support Problema grafico delle icone presenti nella barra di ricerca in Windows 10 Customization to solve the problem; Salve, è da diversi anni che sto riscontrando un problema con le icone nella barra di ricerca, ciò accade esclusivamente in quella sezione: [ATTACH]... Discussion in 'Windows 10 Customization' started by Antonio D'Auria, Jun 12, 2020.
Thema:
Problema grafico delle icone presenti nella barra di ricerca
Loading...
-
Problema grafico delle icone presenti nella barra di ricerca - Similar Threads - Problema grafico delle
-
All'avvio nella barra delle applicazioni appare una icona con freccia a destra
in Windows 10 GamingAll'avvio nella barra delle applicazioni appare una icona con freccia a destra: Buongiorno a tutti,da qualche tempo ad avvio appare nella barra delle applicazioni una icona con freccia destra verde che mi invita a scegliere un app dallo store per aprire un programma. Come posso fare ad eliminarla?Grazie .... -
All'avvio nella barra delle applicazioni appare una icona con freccia a destra
in Windows 10 Software and AppsAll'avvio nella barra delle applicazioni appare una icona con freccia a destra: Buongiorno a tutti,da qualche tempo ad avvio appare nella barra delle applicazioni una icona con freccia destra verde che mi invita a scegliere un app dallo store per aprire un programma. Come posso fare ad eliminarla?Grazie .... -
Ho bisogno di aiuto nella configurazione di OneDrive da PC
in Windows 10 GamingHo bisogno di aiuto nella configurazione di OneDrive da PC: Sto configurando OneDrive da PC Windows 10 in un account locale senza i diritti di amministratore,userei questo account per fare operazioni tipo navigare,vedere video,ecc e l'account amministratore principale invece per cose più importanti per esempio aggiornamenti ecc,nel... -
in Windows 10 Software and AppsHo bisogno di aiuto nella configurazione di OneDrive da PC: Sto configurando OneDrive da PC Windows 10 in un account locale senza i diritti di amministratore,userei questo account per fare operazioni tipo navigare,vedere video,ecc e l'account amministratore principale invece per cose più importanti per esempio aggiornamenti ecc,nel... -
in AntiVirus, Firewalls and System SecurityHo bisogno di aiuto nella configurazione di OneDrive da PC: Sto configurando OneDrive da PC Windows 10 in un account locale senza i diritti di amministratore,userei questo account per fare operazioni tipo navigare,vedere video,ecc e l'account amministratore principale invece per cose più importanti per esempio aggiornamenti ecc,nel... -
L'opzione di ReadyBoost non compare nella finestra delle proprietà della mia pendrive.
in Windows 10 Software and AppsL'opzione di ReadyBoost non compare nella finestra delle proprietà della mia pendrive.: Il titolo dice giò molto ma voglio specificare. Ho un tablet computer Samsung ativ T500 del 2013. Ho installato la piu recente versione di Windows 10.Caratteristiche del pc: processore Atom e 2gb ram. Come potete vedere non è molto potente ma per prendere appunti per... -
L'opzione di ReadyBoost non compare nella finestra delle proprietà della mia pendrive.
in Windows 10 Drivers and HardwareL'opzione di ReadyBoost non compare nella finestra delle proprietà della mia pendrive.: Il titolo dice giò molto ma voglio specificare. Ho un tablet computer Samsung ativ T500 del 2013. Ho installato la piu recente versione di Windows 10.Caratteristiche del pc: processore Atom e 2gb ram. Come potete vedere non è molto potente ma per prendere appunti per... -
Barra di Ricerca
in Windows 10 CustomizationBarra di Ricerca: Recentemente sto avendo problemi con la barra di ricerca di windows. Ho attivo il tema scuro ma la barra presenta dei bug di visualizzazione, è per metà bianca e per metà nera, qualcuno sa come risolvere?... -
Errore nella rimozione di Ludicrouz.O
in AntiVirus, Firewalls and System SecurityErrore nella rimozione di Ludicrouz.O: [ATTACH] Ho ottenuto questo errore tentando i rimuovere il malware. Pensavo non ci fossero problemi visto che non veniva più segnalata nè da windows defenders, nè da malwarebytes, ma da qualche giorno chrome ha fatto freezare il pc 3 o 4 mentre guardavo video su youtube....