Windows 10: Problema installazione giochi app XBOX su Windows 11

Discus and support Problema installazione giochi app XBOX su Windows 11 in Windows 10 Gaming to solve the problem; Salve a tutti, vi espongo il mio problema.Di recente ho riattivato il mio abbonamento all'Xbox Game Pass Ultimate e per qualche giorno è andato tutto... Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by SamueleBoi, Oct 25, 2022.

1. Problema installazione giochi app XBOX su Windows 11

Salve a tutti, vi espongo il mio problema.Di recente ho riattivato il mio abbonamento all'Xbox Game Pass Ultimate e per qualche giorno è andato tutto liscio come l'olio installando svariati giochi del catalogo tra i quali anche gli ultimi usciti Scorn e Persona 5 Royale.In seguito a queste due installazioni ho provveduto anche a installare l'ultimo aggiornamento di sistema presente su Windows Update, come in genere faccio, ma poco dopo sono iniziati i problemi. Ora, infatti, ogni volta che cerco di installare un gioco qualunque dall'app XBOX mi trovo la schermata qui sotto. Il problema è che n

:)

SamueleBoi, Oct 25, 2022
Thema:

Problema installazione giochi app XBOX su Windows 11

Loading...
  1. Problema installazione giochi app XBOX su Windows 11 - Similar Threads - Problema installazione giochi

2. Errore critico durante l'esecuzione di giochi su windows 23h2

in Windows 10 Gaming
    Errore critico durante l'esecuzione di giochi su windows 23h2: Si verificano crash casuali mentre gioco o eseguo attività che richiedono grandi mole di potenza, tutto ciò si traduce in BSOD casuali, non ricevo massaggi chiari dopo che i giochi sono crashati, e le bsod possono avvenire come no, ho eseguito quindi un'analisi dei file...
  3. Errore critico durante l'esecuzione di giochi su windows 23h2

in Windows 10 Software and Apps
    Errore critico durante l'esecuzione di giochi su windows 23h2: Si verificano crash casuali mentre gioco o eseguo attività che richiedono grandi mole di potenza, tutto ciò si traduce in BSOD casuali, non ricevo massaggi chiari dopo che i giochi sono crashati, e le bsod possono avvenire come no, ho eseguito quindi un'analisi dei file...
  4. Problema installazione programma

in Windows 10 Gaming
    Problema installazione programma: Buonasera. Sto cercando di installare Autocad 2023. L'installazione si blocca e viene fuori la finestra allegata. Da quando ho acquistato questo portatile non ho installato nessuna versione di Microsoft Visual C++ e tantomeno inserito un disco non avendo l'apposito lettore....
  5. Problema installazione programma

Problema installazione programma: Buonasera. Sto cercando di installare Autocad 2023. L'installazione si blocca e viene fuori la finestra allegata. Da quando ho acquistato questo portatile non ho installato nessuna versione di Microsoft Visual C++ e tantomeno inserito un disco non avendo l'apposito lettore....
  6. Problema installazione giochi app XBOX su Windows 11

Problema installazione giochi app XBOX su Windows 11: Salve a tutti, vi espongo il mio problema.Di recente ho riattivato il mio abbonamento all'Xbox Game Pass Ultimate e per qualche giorno è andato tutto liscio come l'olio installando svariati giochi del catalogo tra i quali anche gli ultimi usciti Scorn e Persona 5 Royale.In...
  7. Windows 11 2022 Update problema di installazione - error 0x800703ed

in Windows 10 Gaming
    Windows 11 2022 Update problema di installazione - error 0x800703ed: Salve a tutti, ho installato nel mio pc Windows 11 Pro, avendo tutti i requisiti richiesti.Oggi Windows update mi ha notificato l'arrivo dell'aggiornamento per passare a Windows 11 22H2.Ho scelto di scaricare l'aggiornamento, ma circa al 9% si interrompe il download con error...
  8. Windows 11 2022 Update problema di installazione - error 0x800703ed

Windows 11 2022 Update problema di installazione - error 0x800703ed: Salve a tutti, ho installato nel mio pc Windows 11 Pro, avendo tutti i requisiti richiesti.Oggi Windows update mi ha notificato l'arrivo dell'aggiornamento per passare a Windows 11 22H2.Ho scelto di scaricare l'aggiornamento, ma circa al 9% si interrompe il download con error...
  9. Problema installazione

in Windows 10 Installation and Upgrade
    Problema installazione: Hi everyone I think I made a big mistake. So, I had cleaned everything on my pc to install another OS, than i wanted to install again Windows which I erased completely. So with the help of another windows Computer I've prepared my USB pen with the media creation tool. So I...
  10. Installazione Windows 10 2004 su M2 on ASUS motherboard

in Windows 10 Installation and Upgrade
    Installazione Windows 10 2004 su M2 on ASUS motherboard: Hi there, I'm trying to install Windows 10 2004 on an M2 Kingston A400 on a ASUS Z390-A motherboard. When I want to install I get first screen asking me for the language and then suddenly I got a message asking me for "a" driver withouit stating what kind of hardware it...