Windows 10: Problema installazione giochi app XBOX su Windows 11
Discus and support Problema installazione giochi app XBOX su Windows 11 in Windows 10 Gaming to solve the problem; Salve a tutti, vi espongo il mio problema.Di recente ho riattivato il mio abbonamento all'Xbox Game Pass Ultimate e per qualche giorno è andato tutto... Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by SamueleBoi, Oct 25, 2022.
Thema:
Problema installazione giochi app XBOX su Windows 11
Loading...
-
Problema installazione giochi app XBOX su Windows 11 - Similar Threads - Problema installazione giochi
-
Errore critico durante l'esecuzione di giochi su windows 23h2
in Windows 10 GamingErrore critico durante l'esecuzione di giochi su windows 23h2: Si verificano crash casuali mentre gioco o eseguo attività che richiedono grandi mole di potenza, tutto ciò si traduce in BSOD casuali, non ricevo massaggi chiari dopo che i giochi sono crashati, e le bsod possono avvenire come no, ho eseguito quindi un'analisi dei file... -
Errore critico durante l'esecuzione di giochi su windows 23h2
in Windows 10 Software and AppsErrore critico durante l'esecuzione di giochi su windows 23h2: Si verificano crash casuali mentre gioco o eseguo attività che richiedono grandi mole di potenza, tutto ciò si traduce in BSOD casuali, non ricevo massaggi chiari dopo che i giochi sono crashati, e le bsod possono avvenire come no, ho eseguito quindi un'analisi dei file... -
Problema installazione programma
in Windows 10 GamingProblema installazione programma: Buonasera. Sto cercando di installare Autocad 2023. L'installazione si blocca e viene fuori la finestra allegata. Da quando ho acquistato questo portatile non ho installato nessuna versione di Microsoft Visual C++ e tantomeno inserito un disco non avendo l'apposito lettore.... -
Problema installazione programma
in Windows 10 Software and AppsProblema installazione programma: Buonasera. Sto cercando di installare Autocad 2023. L'installazione si blocca e viene fuori la finestra allegata. Da quando ho acquistato questo portatile non ho installato nessuna versione di Microsoft Visual C++ e tantomeno inserito un disco non avendo l'apposito lettore.... -
Problema installazione giochi app XBOX su Windows 11
in Windows 10 Software and AppsProblema installazione giochi app XBOX su Windows 11: Salve a tutti, vi espongo il mio problema.Di recente ho riattivato il mio abbonamento all'Xbox Game Pass Ultimate e per qualche giorno è andato tutto liscio come l'olio installando svariati giochi del catalogo tra i quali anche gli ultimi usciti Scorn e Persona 5 Royale.In... -
Windows 11 2022 Update problema di installazione - error 0x800703ed
in Windows 10 GamingWindows 11 2022 Update problema di installazione - error 0x800703ed: Salve a tutti, ho installato nel mio pc Windows 11 Pro, avendo tutti i requisiti richiesti.Oggi Windows update mi ha notificato l'arrivo dell'aggiornamento per passare a Windows 11 22H2.Ho scelto di scaricare l'aggiornamento, ma circa al 9% si interrompe il download con error... -
Windows 11 2022 Update problema di installazione - error 0x800703ed
in Windows 10 Software and AppsWindows 11 2022 Update problema di installazione - error 0x800703ed: Salve a tutti, ho installato nel mio pc Windows 11 Pro, avendo tutti i requisiti richiesti.Oggi Windows update mi ha notificato l'arrivo dell'aggiornamento per passare a Windows 11 22H2.Ho scelto di scaricare l'aggiornamento, ma circa al 9% si interrompe il download con error... -
Problema installazione
in Windows 10 Installation and UpgradeProblema installazione: Hi everyone I think I made a big mistake. So, I had cleaned everything on my pc to install another OS, than i wanted to install again Windows which I erased completely. So with the help of another windows Computer I've prepared my USB pen with the media creation tool. So I... -
Installazione Windows 10 2004 su M2 on ASUS motherboard
in Windows 10 Installation and UpgradeInstallazione Windows 10 2004 su M2 on ASUS motherboard: Hi there, I'm trying to install Windows 10 2004 on an M2 Kingston A400 on a ASUS Z390-A motherboard. When I want to install I get first screen asking me for the language and then suddenly I got a message asking me for "a" driver withouit stating what kind of hardware it...