Windows 10: Problema installazione programma

Discus and support Problema installazione programma in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; Buonasera. Sto cercando di installare Autocad 2023. L'installazione si blocca e viene fuori la finestra allegata. Da quando ho acquistato questo... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by AlexSalsi, Mar 8, 2023.

1. AlexSalsi Win User

Problema installazione programma

Buonasera. Sto cercando di installare Autocad 2023. L'installazione si blocca e viene fuori la finestra allegata. Da quando ho acquistato questo portatile non ho installato nessuna versione di Microsoft Visual C++ e tantomeno inserito un disco non avendo l'apposito lettore. Come posso risolvere?P

:)

AlexSalsi, Mar 8, 2023

2. Come faccio a cambiare il path predefinito di installazione dal disco C al disco D?

Salve,

devo installare un programma sul mio computer ma il problema è che questo programma mi da la possibilit di essere installato solo sul disco C. Il mio problema è che ho poca memoria libera su questo disco, e quindi vorrei installarlo sul disco D, ma come
    ho detto il programma non me ne da la possibilit .

Per cercare di aggirare questo problema, ho pensato di cambiare il path predefinito di installazione da C a D, ma ho visto che molti lo sconsigliano.

Sapreste gentilmente dirmi se esiste una maniera sicura per fare questo? O magari, esiste un modo per installare quei programmi che installano solo su disco C anche su disco D?

Grazie in anticipo

Flavio1111, Mar 8, 2023
  3. dorianag Win User
    problema con stampante EPSON dopo l'ultimo aggiornamento Windows 10

Non gli aggiornamenti della stampante ma quelli di Windows. Non è un problema di stampante (che tra l'altro funziona) ma degli aggiornamenti al programma Windows scaricati che ogni volta creano problemi. Mi era gi accaduto lo stesso identico problema
    qualche anno fa.

dorianag, Mar 8, 2023
  4. Problema installazione programma

Windows installer si attiva sempre con un programma specifico

Da quando ho installato AutoCAD, ogni volta che apro il programma (Norton Utilities) per pulire un po il PC dai file temporanei ecc., si attiva windows installer, e mi si apre una mascherina che mi dice che si sta per fare auto
    configurazione di autocad e po mi dice fallita,io faccio annulla ,ma esso si ripropone subito e non mi fa adoperare il programma, pare che entri in conflitto. Me lo fa solo con questo programma. Adesso ho tolto autocad dal PC però me lo fa lo stesso il problema.
    Ho fatto diverse cose con le istruzioni di microsoft per eliminare la problematica, ma niente da fare.
    Su servizi, windows installer è settato su manuale, premetto che io ho windows 10 home, versione 10.0.17134 build. Mi può dare una soluzione sicura perché non mi si attivi più windows installer, quando apro il programma
    che ho menzionato? Grazie.

StefanoCarvelli, Mar 8, 2023
Thema:

Problema installazione programma

Loading...
  1. Problema installazione programma - Similar Threads - Problema installazione programma

2. Installazione windows 11?

in Windows 10 Gaming
    Installazione windows 11?: Salve mi trovo nell’apertura di windows 11 e mi esce il messaggio install driver to show hardware e non riesco a completare l’installazione cosa devo fare? https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/installazione-windows-11/7120dbc4-27ad-478c-a46a-0ba834c27bd9
  3. Installazione windows 11?

in Windows 10 Software and Apps
    Installazione windows 11?: Salve mi trovo nell’apertura di windows 11 e mi esce il messaggio install driver to show hardware e non riesco a completare l’installazione cosa devo fare? https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/installazione-windows-11/7120dbc4-27ad-478c-a46a-0ba834c27bd9
  4. Problema installazione programma

in Windows 10 Gaming
    Problema installazione programma: Buonasera. Sto cercando di installare Autocad 2023. L'installazione si blocca e viene fuori la finestra allegata. Da quando ho acquistato questo portatile non ho installato nessuna versione di Microsoft Visual C++ e tantomeno inserito un disco non avendo l'apposito lettore....
  5. Problema installazione giochi app XBOX su Windows 11

in Windows 10 Gaming
    Problema installazione giochi app XBOX su Windows 11: Salve a tutti, vi espongo il mio problema.Di recente ho riattivato il mio abbonamento all'Xbox Game Pass Ultimate e per qualche giorno è andato tutto liscio come l'olio installando svariati giochi del catalogo tra i quali anche gli ultimi usciti Scorn e Persona 5 Royale.In...
  6. Problema installazione giochi app XBOX su Windows 11

Problema installazione giochi app XBOX su Windows 11: Salve a tutti, vi espongo il mio problema.Di recente ho riattivato il mio abbonamento all'Xbox Game Pass Ultimate e per qualche giorno è andato tutto liscio come l'olio installando svariati giochi del catalogo tra i quali anche gli ultimi usciti Scorn e Persona 5 Royale.In...
  7. Windows 11 2022 Update problema di installazione - error 0x800703ed

in Windows 10 Gaming
    Windows 11 2022 Update problema di installazione - error 0x800703ed: Salve a tutti, ho installato nel mio pc Windows 11 Pro, avendo tutti i requisiti richiesti.Oggi Windows update mi ha notificato l'arrivo dell'aggiornamento per passare a Windows 11 22H2.Ho scelto di scaricare l'aggiornamento, ma circa al 9% si interrompe il download con error...
  8. Windows 11 2022 Update problema di installazione - error 0x800703ed

Windows 11 2022 Update problema di installazione - error 0x800703ed: Salve a tutti, ho installato nel mio pc Windows 11 Pro, avendo tutti i requisiti richiesti.Oggi Windows update mi ha notificato l'arrivo dell'aggiornamento per passare a Windows 11 22H2.Ho scelto di scaricare l'aggiornamento, ma circa al 9% si interrompe il download con error...
  9. Problema installazione

in Windows 10 Installation and Upgrade
    Problema installazione: Hi everyone I think I made a big mistake. So, I had cleaned everything on my pc to install another OS, than i wanted to install again Windows which I erased completely. So with the help of another windows Computer I've prepared my USB pen with the media creation tool. So I...
  10. Programma d'avvio: Program

in Windows 10 BSOD Crashes and Debugging
    Programma d'avvio: Program: [ATTACH]Buonasera ho disinstallato questo programma di Crucial mod ballstix ma non va via dall'avvio, ho usato anche revo unistaller e cancellato la cartella nella sua postazione ma non va via, come faccio ? grazie...