Windows 10: Problema installazione
Discus and support Problema installazione in Windows 10 Installation and Upgrade to solve the problem; Hi everyone I think I made a big mistake. So, I had cleaned everything on my pc to install another OS, than i wanted to install again Windows which I... Discussion in 'Windows 10 Installation and Upgrade' started by Julian_Ross, Feb 23, 2021.
Thema:
Problema installazione
Loading...
-
Problema installazione - Similar Threads - Problema installazione
-
Problema installazione Windows 11
in Windows 10 GamingProblema installazione Windows 11: Ciao a tutti, sto cercando di formattare e reinstallare windows 11 sul mio pc MSI Cyborg 15 AI A1VEK. Ho creato una chiavetta usb di installazione con il Media creation Tool di Microsoft. Tuttavia, durante il processo di installazione, quando arrivo alla schermata per... -
Problema installazione Windows 11
in Windows 10 Software and AppsProblema installazione Windows 11: Ciao a tutti, sto cercando di formattare e reinstallare windows 11 sul mio pc MSI Cyborg 15 AI A1VEK. Ho creato una chiavetta usb di installazione con il Media creation Tool di Microsoft. Tuttavia, durante il processo di installazione, quando arrivo alla schermata per... -
Tengo un problema reinstalando windows, alguien que pueda ayudar?
in Windows 10 GamingTengo un problema reinstalando windows, alguien que pueda ayudar?: Desde ayer intenté instalar un antivirus solo como manera de prevención era avast free antivirus y cuando estaba casi listo, mi PC mostró una pantalla en verde con una cara triste diciendonque estaban recopilando información y que se reiniciaria mi pc supuse que era un... -
Problema installazione programma
in Windows 10 GamingProblema installazione programma: Buonasera. Sto cercando di installare Autocad 2023. L'installazione si blocca e viene fuori la finestra allegata. Da quando ho acquistato questo portatile non ho installato nessuna versione di Microsoft Visual C++ e tantomeno inserito un disco non avendo l'apposito lettore.... -
Problema installazione programma
in Windows 10 Software and AppsProblema installazione programma: Buonasera. Sto cercando di installare Autocad 2023. L'installazione si blocca e viene fuori la finestra allegata. Da quando ho acquistato questo portatile non ho installato nessuna versione di Microsoft Visual C++ e tantomeno inserito un disco non avendo l'apposito lettore.... -
Problema installazione giochi app XBOX su Windows 11
in Windows 10 GamingProblema installazione giochi app XBOX su Windows 11: Salve a tutti, vi espongo il mio problema.Di recente ho riattivato il mio abbonamento all'Xbox Game Pass Ultimate e per qualche giorno è andato tutto liscio come l'olio installando svariati giochi del catalogo tra i quali anche gli ultimi usciti Scorn e Persona 5 Royale.In... -
Problema installazione giochi app XBOX su Windows 11
in Windows 10 Software and AppsProblema installazione giochi app XBOX su Windows 11: Salve a tutti, vi espongo il mio problema.Di recente ho riattivato il mio abbonamento all'Xbox Game Pass Ultimate e per qualche giorno è andato tutto liscio come l'olio installando svariati giochi del catalogo tra i quali anche gli ultimi usciti Scorn e Persona 5 Royale.In... -
Windows 11 2022 Update problema di installazione - error 0x800703ed
in Windows 10 GamingWindows 11 2022 Update problema di installazione - error 0x800703ed: Salve a tutti, ho installato nel mio pc Windows 11 Pro, avendo tutti i requisiti richiesti.Oggi Windows update mi ha notificato l'arrivo dell'aggiornamento per passare a Windows 11 22H2.Ho scelto di scaricare l'aggiornamento, ma circa al 9% si interrompe il download con error... -
Windows 11 2022 Update problema di installazione - error 0x800703ed
in Windows 10 Software and AppsWindows 11 2022 Update problema di installazione - error 0x800703ed: Salve a tutti, ho installato nel mio pc Windows 11 Pro, avendo tutti i requisiti richiesti.Oggi Windows update mi ha notificato l'arrivo dell'aggiornamento per passare a Windows 11 22H2.Ho scelto di scaricare l'aggiornamento, ma circa al 9% si interrompe il download con error...