Windows 10: Problema installazione

Discus and support Problema installazione in Windows 10 Installation and Upgrade to solve the problem; Hi everyone I think I made a big mistake. So, I had cleaned everything on my pc to install another OS, than i wanted to install again Windows which I... Discussion in 'Windows 10 Installation and Upgrade' started by Julian_Ross, Feb 23, 2021.

1. Problema installazione

Hi everyone

I think I made a big mistake.

So, I had cleaned everything on my pc to install another OS, than i wanted to install again Windows which I erased completely. So with the help of another windows Computer I've prepared my USB pen with the media creation tool. So I started my computer with the USB as primary boot system, I've put the product key code and at that point I've erased all the partitions, making a new one for Windows. At that point I've started the installation but when it comes to 1% it says error code 0x8007025D. What sould I do now? I can't proceed with the installation

:)

Julian_Ross, Feb 23, 2021

2. problemas con el EZPLUG

Hola a todos, tengo problemas con el conector EZPLUG de un ápice de ataque asus vi, cuando conecté el chip 7 molex de la fuente, la computadora no se enciende, tengo una matriz estacional de 850, dos gtx 980 , dos ssd m.2, 1 disco y refrigeradores. ¿Qué puede hacer que la placa base sea corta?
    Video del problema:

martinorta, Feb 23, 2021
  3. Come faccio a cambiare il path predefinito di installazione dal disco C al disco D?

Salve,

devo installare un programma sul mio computer ma il problema è che questo programma mi da la possibilit di essere installato solo sul disco C. Il mio problema è che ho poca memoria libera su questo disco, e quindi vorrei installarlo sul disco D, ma come
    ho detto il programma non me ne da la possibilit .

Per cercare di aggirare questo problema, ho pensato di cambiare il path predefinito di installazione da C a D, ma ho visto che molti lo sconsigliano.

Sapreste gentilmente dirmi se esiste una maniera sicura per fare questo? O magari, esiste un modo per installare quei programmi che installano solo su disco C anche su disco D?

Grazie in anticipo

Flavio1111, Feb 23, 2021
  4. Mónica20 Win User

Problema installazione

Problemas con la última actualización

Tras la última actualización el ordenador presenta los siguientes problemas:

• El ordenador tarda demasiado tiempo en arrancar..
    • El ordenador se vuelve muy lento en determinados momentos aleatorios.
    • El Wi-Fi no funciona o la red inalámbrica queda deshabilitada.
    • La conexión a Internet funciona muy lenta.
    • El PC se queda congelado al reproducir video y audio.
    • Uso disparatado de memoria.
    • Un vez se presentó un error en el servicio gpsvc al iniciar sesión.

Me gustaría saber cómo puedo arreglar este problema o cuándo se introducirá la nueva actualización.

Mónica20, Feb 23, 2021
Thema:

Problema installazione

Loading...
  1. Problema installazione - Similar Threads - Problema installazione

2. Problema installazione Windows 11

in Windows 10 Gaming
    Problema installazione Windows 11: Ciao a tutti, sto cercando di formattare e reinstallare windows 11 sul mio pc MSI Cyborg 15 AI A1VEK. Ho creato una chiavetta usb di installazione con il Media creation Tool di Microsoft. Tuttavia, durante il processo di installazione, quando arrivo alla schermata per...
  3. Problema installazione Windows 11

in Windows 10 Software and Apps
    Problema installazione Windows 11: Ciao a tutti, sto cercando di formattare e reinstallare windows 11 sul mio pc MSI Cyborg 15 AI A1VEK. Ho creato una chiavetta usb di installazione con il Media creation Tool di Microsoft. Tuttavia, durante il processo di installazione, quando arrivo alla schermata per...
  4. Tengo un problema reinstalando windows, alguien que pueda ayudar?

in Windows 10 Gaming
    Tengo un problema reinstalando windows, alguien que pueda ayudar?: Desde ayer intenté instalar un antivirus solo como manera de prevención era avast free antivirus y cuando estaba casi listo, mi PC mostró una pantalla en verde con una cara triste diciendonque estaban recopilando información y que se reiniciaria mi pc supuse que era un...
  5. Problema installazione programma

in Windows 10 Gaming
    Problema installazione programma: Buonasera. Sto cercando di installare Autocad 2023. L'installazione si blocca e viene fuori la finestra allegata. Da quando ho acquistato questo portatile non ho installato nessuna versione di Microsoft Visual C++ e tantomeno inserito un disco non avendo l'apposito lettore....
  6. Problema installazione programma

Problema installazione programma: Buonasera. Sto cercando di installare Autocad 2023. L'installazione si blocca e viene fuori la finestra allegata. Da quando ho acquistato questo portatile non ho installato nessuna versione di Microsoft Visual C++ e tantomeno inserito un disco non avendo l'apposito lettore....
  7. Problema installazione giochi app XBOX su Windows 11

in Windows 10 Gaming
    Problema installazione giochi app XBOX su Windows 11: Salve a tutti, vi espongo il mio problema.Di recente ho riattivato il mio abbonamento all'Xbox Game Pass Ultimate e per qualche giorno è andato tutto liscio come l'olio installando svariati giochi del catalogo tra i quali anche gli ultimi usciti Scorn e Persona 5 Royale.In...
  8. Problema installazione giochi app XBOX su Windows 11

Problema installazione giochi app XBOX su Windows 11: Salve a tutti, vi espongo il mio problema.Di recente ho riattivato il mio abbonamento all'Xbox Game Pass Ultimate e per qualche giorno è andato tutto liscio come l'olio installando svariati giochi del catalogo tra i quali anche gli ultimi usciti Scorn e Persona 5 Royale.In...
  9. Windows 11 2022 Update problema di installazione - error 0x800703ed

in Windows 10 Gaming
    Windows 11 2022 Update problema di installazione - error 0x800703ed: Salve a tutti, ho installato nel mio pc Windows 11 Pro, avendo tutti i requisiti richiesti.Oggi Windows update mi ha notificato l'arrivo dell'aggiornamento per passare a Windows 11 22H2.Ho scelto di scaricare l'aggiornamento, ma circa al 9% si interrompe il download con error...
  10. Windows 11 2022 Update problema di installazione - error 0x800703ed

Windows 11 2022 Update problema di installazione - error 0x800703ed: Salve a tutti, ho installato nel mio pc Windows 11 Pro, avendo tutti i requisiti richiesti.Oggi Windows update mi ha notificato l'arrivo dell'aggiornamento per passare a Windows 11 22H2.Ho scelto di scaricare l'aggiornamento, ma circa al 9% si interrompe il download con error...