Windows 10: Problemi all'avvio di Microsoft foto

Discus and support Problemi all'avvio di Microsoft foto in Windows 10 Gaming to solve the problem; Ho un problema sulla apertura dei file in foto. Appena clicco sulla immagine si apre per un attimo la schermata della App, ma poi si chiude subito e mi... Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by Luca Kaiblinger, Jan 26, 2024.

1. Problemi all'avvio di Microsoft foto

Ho un problema sulla apertura dei file in foto. Appena clicco sulla immagine si apre per un attimo la schermata della App, ma poi si chiude subito e mi compare la scritta come da foto allegata, come posso risolvere il problema?Ho provato a ripristinarla, ma non ho ottenuto i risultati sperati.Devo forse disinstallarla e reinstallarla di nuovo?Grazie per l'aiuto.

:)

Luca Kaiblinger, Jan 26, 2024
  2. Daniela_M., Jan 26, 2024
  3. Problemi di avvio windows

Salve, ho un problema con l'avvio di Windows. Quando si accende arrivo alla schermata "scegli un'opzione" e provando a reimpostare il pc mi manda a un link di login a Microsoft. Il problema è che dopo aver messo le credenziali mi dice "accesso negato".
    Consigli?

riccardonavicelli, Jan 26, 2024
  4. Problemi all'avvio di Microsoft foto

problemi di accesso al mio account

ciao sono Daniele

un consulente indipendente, benvenuto in community, che guide hai seguito esattamente? hai provato a fare un ripristino del pc?

fai un avvio pulito segui i procedimenti di questo link

https://answers.microsoft.com/it-it/windows/for...

danielecherchi, Jan 26, 2024
Thema:

Problemi all'avvio di Microsoft foto

Loading...
  1. Problemi all'avvio di Microsoft foto - Similar Threads - Problemi all'avvio Microsoft

2. Problemi di salvataggio e sincronizzazione

in Windows 10 Gaming
    Problemi di salvataggio e sincronizzazione: One drive sposta le cartelle sul PC. Il mio desktop ora è completamente diverso da com'era prima che attivassi il Cloud. Questo non è normale. Potete spiegare semplicemente come tenere i miei file sul PC, nell'ordine che dico io, e contemporaneamente salvarli nel Cloud?...
  3. Problemi di salvataggio e sincronizzazione

in Windows 10 Software and Apps
    Problemi di salvataggio e sincronizzazione: One drive sposta le cartelle sul PC. Il mio desktop ora è completamente diverso da com'era prima che attivassi il Cloud. Questo non è normale. Potete spiegare semplicemente come tenere i miei file sul PC, nell'ordine che dico io, e contemporaneamente salvarli nel Cloud?...
  4. Problemi di salvataggio e sincronizzazione

in Windows 10 Installation and Upgrade
  5. Problemi all'avvio di Microsoft foto

Problemi all'avvio di Microsoft foto: Ho un problema sulla apertura dei file in foto. Appena clicco sulla immagine si apre per un attimo la schermata della App, ma poi si chiude subito e mi compare la scritta come da foto allegata, come posso risolvere il problema?Ho provato a ripristinarla, ma non ho ottenuto i...
  6. Problemi di accesso a windows

in Windows 10 Gaming
    Problemi di accesso a windows: Quando provo ad accedere a windows, da qualsiasi applicazione presente sul mio pc, appare il popup di login e sparisce subito senza permettermi di loggare. Se provo invece a fare il login direttamente dal browser, qualsiasi esso sia riesco ad accedere al mio profilo e a...
  7. Problemi di accesso a windows

Problemi di accesso a windows: Quando provo ad accedere a windows, da qualsiasi applicazione presente sul mio pc, appare il popup di login e sparisce subito senza permettermi di loggare. Se provo invece a fare il login direttamente dal browser, qualsiasi esso sia riesco ad accedere al mio profilo e a...
  8. problemi di accesso al mio account

problemi di accesso al mio account: Salve a tutti,ho avuto dei problemi con le app windows: appena le apro si richiudono automaticamente subito dopo, anche con lo stesso microsoft store. Ho, quindi, provato a seguire una guida online dove veniva illustrato il procedimento per il fix di questo problema: in...
  9. Problemi di connessione Monitor esterni

in Windows 10 Drivers and Hardware
    Problemi di connessione Monitor esterni: Buongiorno, scrivo come ultimo tentativo per risolvere un problema che nonostante prove, aggiornamenti e consultazioni su web per casistiche simili, rimane insoluto. Ho un Noteboook Fujitsu E752 con processore Intel I5 e scheda Intel HD graphic 4000 con uscite aggiuntive VGA...
  10. Problemi di accesso

in Windows Hello & Lockscreen
    Problemi di accesso: Ciao dal pc all accensione chiede pass window ma non la riconosce sulla scjermata dice che non sono connesso a internet non c è possibilità di accedere col pin ne di cambiare pass solo all infinito richiede la pass...