Windows 10: problemi con accesso e funzionalità WORD

Discus and support problemi con accesso e funzionalità WORD in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; Salve sono Serena Boselli ho un abbonamento per la licenza ad office 365 che scade a marzo 2025 ma non riesco da ieri ad utilizzare word come se non... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by Serena Boselli, Jun 25, 2024.

1. problemi con accesso e funzionalità WORD

Salve sono Serena Boselli ho un abbonamento per la licenza ad office 365 che scade a marzo 2025 ma non riesco da ieri ad utilizzare word come se non avessi la licenza mi risolvete la situazione? grazie

:)

Serena Boselli, Jun 25, 2024

2. Problemi di accesso

Non ho scritto cosi all accesso non riconosce password non c è possibilit di utilizzare il pin non da connessione internet

capitanfinduz, Jun 25, 2024
  3. Daniela_M., Jun 25, 2024
  4. Monica M1 Win User

problemi con accesso e funzionalità WORD

Accesso

Ho spento il pc ieri che funzionava correttamente e stamane invece ho questo problema (non ho ricordi di aver mai inserito una passoword come amministratore proprio per evitare questi problemi di accesso) ….Non riesco a fare un ripristino perché mi chiede la password amministratore. Non riesco a fare praticamente nulla perché qualsiasi operazione mi richiede una password. Esiste un modo per raggirare questa richiesta per poter riuscire a risolvere ? Grazie infinite
    problemi con accesso e funzionalità WORD [​IMG]

problemi con accesso e funzionalità WORD [​IMG]

Monica M1, Jun 25, 2024
Thema:

problemi con accesso e funzionalità WORD

Loading...
  1. problemi con accesso e funzionalità WORD - Similar Threads - problemi con accesso

2. Problemi con windows

in Windows 10 Software and Apps
    Problemi con windows: Grazie per la risposta.Per il mouse ho risolto, era una problema del mouseIl PC è un Asus VivoBook 15_ASUS Laptop X540UARPer l'account se clicco sull'icona utente vedo solo un utente e non ho possibilità di scelta...
  3. Problemi con impostazione e accesso

in Windows 10 Gaming
    Problemi con impostazione e accesso: Bungiorno,quando provo a fare il login al computer mi dice che devo aspettare due ore per accedere, posso proseguire in due modi o aspetto due ore e mi fa accedere oppure devo inserire password dimenticata e seguire le istruzioni fino a quando entro. Quando entro su...
  4. Problemi con impostazione e accesso

Problemi con impostazione e accesso: Bungiorno,quando provo a fare il login al computer mi dice che devo aspettare due ore per accedere, posso proseguire in due modi o aspetto due ore e mi fa accedere oppure devo inserire password dimenticata e seguire le istruzioni fino a quando entro. Quando entro su...
  5. problemi con accesso e funzionalità WORD

in Windows 10 Gaming
    problemi con accesso e funzionalità WORD: Salve sono Serena Boselli ho un abbonamento per la licenza ad office 365 che scade a marzo 2025 ma non riesco da ieri ad utilizzare word come se non avessi la licenza mi risolvete la situazione? grazie...
  6. Problemi di accesso a windows

in Windows 10 Gaming
    Problemi di accesso a windows: Quando provo ad accedere a windows, da qualsiasi applicazione presente sul mio pc, appare il popup di login e sparisce subito senza permettermi di loggare. Se provo invece a fare il login direttamente dal browser, qualsiasi esso sia riesco ad accedere al mio profilo e a...
  7. Problemi di accesso a windows

Problemi di accesso a windows: Quando provo ad accedere a windows, da qualsiasi applicazione presente sul mio pc, appare il popup di login e sparisce subito senza permettermi di loggare. Se provo invece a fare il login direttamente dal browser, qualsiasi esso sia riesco ad accedere al mio profilo e a...
  8. Problemi con Wi-Fi e Bluetooth sparito.

in Windows 10 Gaming
    Problemi con Wi-Fi e Bluetooth sparito.: Buonasera, ho un Dell G3 3590 con Intel i-5 9300H, 16gb di RAM e una GTX 1650 con Windows 11 pro.Oggi pomeriggio stavo guardando un video online con le mie cuffie bluetooth Sennheiser hd 4.40Bt quando tutto d'un tratto hanno smesso di funzionare, inizialmente credevo il...
  9. Problemi con Wi-Fi e Bluetooth sparito.

Problemi con Wi-Fi e Bluetooth sparito.: Buonasera, ho un Dell G3 3590 con Intel i-5 9300H, 16gb di RAM e una GTX 1650 con Windows 11 pro.Oggi pomeriggio stavo guardando un video online con le mie cuffie bluetooth Sennheiser hd 4.40Bt quando tutto d'un tratto hanno smesso di funzionare, inizialmente credevo il...
  10. Problemi di accesso

in Windows Hello & Lockscreen
    Problemi di accesso: Ciao dal pc all accensione chiede pass window ma non la riconosce sulla scjermata dice che non sono connesso a internet non c è possibilità di accedere col pin ne di cambiare pass solo all infinito richiede la pass...