Windows 10: Problemi con il Boot

Discus and support Problemi con il Boot in Windows 10 BSOD Crashes and Debugging to solve the problem; Buongiorno a tutti per favore qualcuno puo' aiutarmi,sto diventando matto,il mio problema è che non si avvia più Windows10, mi appare una schermata... Discussion in 'Windows 10 BSOD Crashes and Debugging' started by riccardo felici, Jan 21, 2024.

1. Problemi con il Boot

Buongiorno a tutti per favore qualcuno puo' aiutarmi,sto diventando matto,il mio problema è che non si avvia più Windows10, mi appare una schermata nera con un trattino bianco che lampeggia in alto a sx, ho resettato cmos,ho cambiato batteria,ho verificato se ssd era rotto, invece è funzionante,non so piu' cosa fare,mi occorre per lavoroAiutatemiGRAZIE Riccardo

:)

riccardo felici, Jan 21, 2024

2. problemi di accesso al mio account

Sono contento che il problema si sia risolto, se riscontri altri problemi scrivi in community!

danielecherchi, Jan 21, 2024
  3. Problemi driver audio con Windows 10

Oltre a questo problema ho riscontrato anche problemi per quanto riguarda il touch pad, che ha perso tutte le funzionalit .

SimonePozzato, Jan 21, 2024
  4. giannizan Win User

Problemi con il Boot

problemi con la stampante

Ciao purtroppo è da dopo un aggiornamento che la stampante hp envy 4520 mi da dei problemi, cioè non stampa e devo usare la risoluzione dei problemi, ma non sempre funziona. Ho un pc ASUS core i7 con win10PRO, ho eseguito
    tutti i consigli trovati sul sito di HP e Windows, ma il problema rimane. Cosa mi consigliate? ciao e grazie

giannizan, Jan 21, 2024
Thema:

Problemi con il Boot

Loading...
  1. Problemi con il Boot - Similar Threads - Problemi con Boot

2. Problemi con esperienze condivise

in Windows 10 Gaming
    Problemi con esperienze condivise: Buonasera, ormai tutti i giorni mi trovo nella situazione sotto descritta. tutto è cominciato mesi fa, ma accadeva sporadicamente. adesso tutti i giorni. qualche suggerimento efficace applicabile da un inesperto come me?grazieEACH TIME I TURN ON MY COMPUTER I RECEIVE AN ERROR...
  3. Problemi con esperienze condivise

in Windows 10 Software and Apps
    Problemi con esperienze condivise: Buonasera, ormai tutti i giorni mi trovo nella situazione sotto descritta. tutto è cominciato mesi fa, ma accadeva sporadicamente. adesso tutti i giorni. qualche suggerimento efficace applicabile da un inesperto come me?grazieEACH TIME I TURN ON MY COMPUTER I RECEIVE AN ERROR...
  4. Problemi con esperienze condivise

in Windows 10 Customization
  5. Problemi con windows

in Windows 10 Gaming
    Problemi con windows: Grazie per la risposta.Per il mouse ho risolto, era una problema del mouseIl PC è un Asus VivoBook 15_ASUS Laptop X540UARPer l'account se clicco sull'icona utente vedo solo un utente e non ho possibilità di scelta...
  6. Problemi con windows

Problemi con windows: Grazie per la risposta.Per il mouse ho risolto, era una problema del mouseIl PC è un Asus VivoBook 15_ASUS Laptop X540UARPer l'account se clicco sull'icona utente vedo solo un utente e non ho possibilità di scelta...
  7. Problemi con il Boot

in Windows 10 Gaming
    Problemi con il Boot: Buongiorno a tutti per favore qualcuno puo' aiutarmi,sto diventando matto,il mio problema è che non si avvia più Windows10, mi appare una schermata nera con un trattino bianco che lampeggia in alto a sx, ho resettato cmos,ho cambiato batteria,ho verificato se ssd era rotto,...
  8. Problemi con il Boot

Problemi con il Boot: Buongiorno a tutti per favore qualcuno puo' aiutarmi,sto diventando matto,il mio problema è che non si avvia più Windows10, mi appare una schermata nera con un trattino bianco che lampeggia in alto a sx, ho resettato cmos,ho cambiato batteria,ho verificato se ssd era rotto,...
  9. Problema con il micrfofono

in Windows 10 Gaming
    Problema con il micrfofono: Buon giorno, nel mio computer, quando devo collegami a skype, non funziona il microfono. Cosa devo fare? https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/problema-con-il-micrfofono/b444ecc2-0e4b-410d-82d6-02a109dee713
  10. problemi con la stampante

in Windows 10 Drivers and Hardware
    problemi con la stampante: Ciao purtroppo è da dopo un aggiornamento che la stampante hp envy 4520 mi da dei problemi, cioè non stampa e devo usare la risoluzione dei problemi, ma non sempre funziona. Ho un pc ASUS core i7 con win10PRO, ho eseguito tutti i consigli trovati sul sito di HP e Windows, ma...