Windows 10: Problemi con l’avvio di giochi e BSOD su Windows 11 23H2 dopo cambio RAM e reinstallazione...
Discus and support Problemi con l’avvio di giochi e BSOD su Windows 11 23H2 dopo cambio RAM e reinstallazione... in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; Dettagli del problema:Salve, sto riscontrando problemi con l’avvio di alcuni giochi e, occasionalmente, schermate blu BSOD dopo un recente cambio... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by SeregonWar, Nov 26, 2024.
Thema:
Problemi con l’avvio di giochi e BSOD su Windows 11 23H2 dopo cambio RAM e reinstallazione...
Loading...
-
Problemi con l’avvio di giochi e BSOD su Windows 11 23H2 dopo cambio RAM e reinstallazione... - Similar Threads - Problemi con l’avvio
-
Errore critico durante l'esecuzione di giochi su windows 23h2
in Windows 10 GamingErrore critico durante l'esecuzione di giochi su windows 23h2: Si verificano crash casuali mentre gioco o eseguo attività che richiedono grandi mole di potenza, tutto ciò si traduce in BSOD casuali, non ricevo massaggi chiari dopo che i giochi sono crashati, e le bsod possono avvenire come no, ho eseguito quindi un'analisi dei file... -
Errore critico durante l'esecuzione di giochi su windows 23h2
in Windows 10 Software and AppsErrore critico durante l'esecuzione di giochi su windows 23h2: Si verificano crash casuali mentre gioco o eseguo attività che richiedono grandi mole di potenza, tutto ciò si traduce in BSOD casuali, non ricevo massaggi chiari dopo che i giochi sono crashati, e le bsod possono avvenire come no, ho eseguito quindi un'analisi dei file... -
Problemi con l’avvio di giochi e BSOD su Windows 11 23H2 dopo cambio RAM e reinstallazione...
in Windows 10 GamingProblemi con l’avvio di giochi e BSOD su Windows 11 23H2 dopo cambio RAM e reinstallazione...: Dettagli del problema:Salve, sto riscontrando problemi con l’avvio di alcuni giochi e, occasionalmente, schermate blu BSOD dopo un recente cambio hardware e reinstallazione del sistema operativo. Di seguito, i dettagli della mia configurazione e gli interventi effettuati:CPU:... -
Problemi con impostazione e accesso
in Windows 10 GamingProblemi con impostazione e accesso: Bungiorno,quando provo a fare il login al computer mi dice che devo aspettare due ore per accedere, posso proseguire in due modi o aspetto due ore e mi fa accedere oppure devo inserire password dimenticata e seguire le istruzioni fino a quando entro. Quando entro su... -
Problemi con impostazione e accesso
in Windows 10 Software and AppsProblemi con impostazione e accesso: Bungiorno,quando provo a fare il login al computer mi dice che devo aspettare due ore per accedere, posso proseguire in due modi o aspetto due ore e mi fa accedere oppure devo inserire password dimenticata e seguire le istruzioni fino a quando entro. Quando entro su... -
Problemi di salvataggio e sincronizzazione
in Windows 10 GamingProblemi di salvataggio e sincronizzazione: One drive sposta le cartelle sul PC. Il mio desktop ora è completamente diverso da com'era prima che attivassi il Cloud. Questo non è normale. Potete spiegare semplicemente come tenere i miei file sul PC, nell'ordine che dico io, e contemporaneamente salvarli nel Cloud?... -
in Windows 10 Software and AppsProblemi di salvataggio e sincronizzazione: One drive sposta le cartelle sul PC. Il mio desktop ora è completamente diverso da com'era prima che attivassi il Cloud. Questo non è normale. Potete spiegare semplicemente come tenere i miei file sul PC, nell'ordine che dico io, e contemporaneamente salvarli nel Cloud?... -
in Windows 10 Installation and UpgradeProblemi di salvataggio e sincronizzazione: One drive sposta le cartelle sul PC. Il mio desktop ora è completamente diverso da com'era prima che attivassi il Cloud. Questo non è normale. Potete spiegare semplicemente come tenere i miei file sul PC, nell'ordine che dico io, e contemporaneamente salvarli nel Cloud?... -
problemi con accesso e funzionalità WORD
in Windows 10 Gamingproblemi con accesso e funzionalità WORD: Salve sono Serena Boselli ho un abbonamento per la licenza ad office 365 che scade a marzo 2025 ma non riesco da ieri ad utilizzare word come se non avessi la licenza mi risolvete la situazione? grazie...