Windows 10: Problemi con l’avvio di giochi e BSOD su Windows 11 23H2 dopo cambio RAM e reinstallazione...
Discus and support Problemi con l’avvio di giochi e BSOD su Windows 11 23H2 dopo cambio RAM e reinstallazione... in Windows 10 Gaming to solve the problem; Dettagli del problema:Salve, sto riscontrando problemi con l’avvio di alcuni giochi e, occasionalmente, schermate blu BSOD dopo un recente cambio... Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by SeregonWar, Nov 26, 2024.
Thema:
Problemi con l’avvio di giochi e BSOD su Windows 11 23H2 dopo cambio RAM e reinstallazione...
Loading...
-
Problemi con l’avvio di giochi e BSOD su Windows 11 23H2 dopo cambio RAM e reinstallazione... - Similar Threads - Problemi con l’avvio
-
Errore critico durante l'esecuzione di giochi su windows 23h2
in Windows 10 GamingErrore critico durante l'esecuzione di giochi su windows 23h2: Si verificano crash casuali mentre gioco o eseguo attività che richiedono grandi mole di potenza, tutto ciò si traduce in BSOD casuali, non ricevo massaggi chiari dopo che i giochi sono crashati, e le bsod possono avvenire come no, ho eseguito quindi un'analisi dei file... -
Errore critico durante l'esecuzione di giochi su windows 23h2
in Windows 10 Software and AppsErrore critico durante l'esecuzione di giochi su windows 23h2: Si verificano crash casuali mentre gioco o eseguo attività che richiedono grandi mole di potenza, tutto ciò si traduce in BSOD casuali, non ricevo massaggi chiari dopo che i giochi sono crashati, e le bsod possono avvenire come no, ho eseguito quindi un'analisi dei file... -
Problemi con l’avvio di giochi e BSOD su Windows 11 23H2 dopo cambio RAM e reinstallazione...
in Windows 10 Software and AppsProblemi con l’avvio di giochi e BSOD su Windows 11 23H2 dopo cambio RAM e reinstallazione...: Dettagli del problema:Salve, sto riscontrando problemi con l’avvio di alcuni giochi e, occasionalmente, schermate blu BSOD dopo un recente cambio hardware e reinstallazione del sistema operativo. Di seguito, i dettagli della mia configurazione e gli interventi effettuati:CPU:... -
Problemi con impostazione e accesso
in Windows 10 GamingProblemi con impostazione e accesso: Bungiorno,quando provo a fare il login al computer mi dice che devo aspettare due ore per accedere, posso proseguire in due modi o aspetto due ore e mi fa accedere oppure devo inserire password dimenticata e seguire le istruzioni fino a quando entro. Quando entro su... -
Problemi con impostazione e accesso
in Windows 10 Software and AppsProblemi con impostazione e accesso: Bungiorno,quando provo a fare il login al computer mi dice che devo aspettare due ore per accedere, posso proseguire in due modi o aspetto due ore e mi fa accedere oppure devo inserire password dimenticata e seguire le istruzioni fino a quando entro. Quando entro su... -
Problemi di salvataggio e sincronizzazione
in Windows 10 GamingProblemi di salvataggio e sincronizzazione: One drive sposta le cartelle sul PC. Il mio desktop ora è completamente diverso da com'era prima che attivassi il Cloud. Questo non è normale. Potete spiegare semplicemente come tenere i miei file sul PC, nell'ordine che dico io, e contemporaneamente salvarli nel Cloud?... -
in Windows 10 Software and AppsProblemi di salvataggio e sincronizzazione: One drive sposta le cartelle sul PC. Il mio desktop ora è completamente diverso da com'era prima che attivassi il Cloud. Questo non è normale. Potete spiegare semplicemente come tenere i miei file sul PC, nell'ordine che dico io, e contemporaneamente salvarli nel Cloud?... -
in Windows 10 Installation and UpgradeProblemi di salvataggio e sincronizzazione: One drive sposta le cartelle sul PC. Il mio desktop ora è completamente diverso da com'era prima che attivassi il Cloud. Questo non è normale. Potete spiegare semplicemente come tenere i miei file sul PC, nell'ordine che dico io, e contemporaneamente salvarli nel Cloud?... -
problemi con accesso e funzionalità WORD
in Windows 10 Gamingproblemi con accesso e funzionalità WORD: Salve sono Serena Boselli ho un abbonamento per la licenza ad office 365 che scade a marzo 2025 ma non riesco da ieri ad utilizzare word come se non avessi la licenza mi risolvete la situazione? grazie...