Windows 10: Problemi con Wi-Fi e Bluetooth sparito.

Discus and support Problemi con Wi-Fi e Bluetooth sparito. in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; Buonasera, ho un Dell G3 3590 con Intel i-5 9300H, 16gb di RAM e una GTX 1650 con Windows 11 pro.Oggi pomeriggio stavo guardando un video online con le... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by Giuseppe Roccaro, Feb 17, 2023.

1. Problemi con Wi-Fi e Bluetooth sparito.

Buonasera, ho un Dell G3 3590 con Intel i-5 9300H, 16gb di RAM e una GTX 1650 con Windows 11 prProblemi con Wi-Fi e Bluetooth sparito. o_Oggi pomeriggio stavo guardando un video online con le mie cuffie bluetooth Sennheiser hd 4.40Bt quando tutto d'un tratto hanno smesso di funzionare, inizialmente credevo il problema dipendesse dalle cuffie e ho riavviato il computer, al riavvio è scomparsa l'icona dell' bluetooth dal pannellino in basso e, andando nelle impostazioni, anche lì non ho più la sezione dedicata al bluetooth essendoci solo i dispositivi non Bt.Come se non bastasse non mi funziona più internet, collegando il computer sia

:)

Giuseppe Roccaro, Feb 17, 2023

2. Problemi s WI-FI

Dobrý deň poslednej dobové mam Problemi s WIFI nejde sa mi pripojit na ziadnu mam doma svoju vlastnú skusal som ju reštartovať heslo som napisal Správne Lebo som skusal na cez iny monil Silá sítě JE plna.
    Píše mi že tento telefón sa nemoze pripojit k Wi-Fi Siete PATRIK_WiFi

PATRIK_WiFi encefalitídy tá moja domácej WiFi Problemi con Wi-Fi e Bluetooth sparito. :)

Prosim o pomoc Dakujem Velmi pekne! Problemi con Wi-Fi e Bluetooth sparito. :)

PatrikHlavačák, Feb 17, 2023
  3. Trouble Changing Wi-Fi Password

I've been following the following steps to change my Wi-Fi password for some time:

1. Launch Control Panel.
    2. Click "Network and Internet."
    3. Click "Network and Sharing Center."
    4. Click "Wi-Fi...."
    5. Click "Wireless Properties."
    6. Click the Security tab.
    7. Check "Show characters."
    8. Enter the password in "Network security key."
    Those steps have been working just fine, but today I discovered a new wrinkle. If I change the password inside the router first, "Wi-Fi..." doesn't appear in step 4. This isn't much of a problem at home, because I can just change the password in Control Panel before I change it inside the router, but it would be a problem at a public hotspot, or something of that nature. I also tested Brink's instructions in "How to Connect To a Wireless Network in Windows 10," but they don't work for me either. How can I fix this?

gregyurkon, Feb 17, 2023
  4. allant51 Win User

Problemi con Wi-Fi e Bluetooth sparito.

wi fi connection

After windows 1903 update I don't have any wi fi connection or icon showing and have tried many suggestions on how to get it, but none have worked.

Can you provide a step by step instruction on how to get wi fi icon and network.

allant51, Feb 17, 2023
Thema:

Problemi con Wi-Fi e Bluetooth sparito.

Loading...
  1. Problemi con Wi-Fi e Bluetooth sparito. - Similar Threads - Problemi con Bluetooth

2. Problemi con esperienze condivise

in Windows 10 Gaming
    Problemi con esperienze condivise: Buonasera, ormai tutti i giorni mi trovo nella situazione sotto descritta. tutto è cominciato mesi fa, ma accadeva sporadicamente. adesso tutti i giorni. qualche suggerimento efficace applicabile da un inesperto come me?grazieEACH TIME I TURN ON MY COMPUTER I RECEIVE AN ERROR...
  3. Problemi con windows

in Windows 10 Gaming
    Problemi con windows: Grazie per la risposta.Per il mouse ho risolto, era una problema del mouseIl PC è un Asus VivoBook 15_ASUS Laptop X540UARPer l'account se clicco sull'icona utente vedo solo un utente e non ho possibilità di scelta...
  4. Problemi con windows

in Windows 10 Software and Apps
    Problemi con windows: Grazie per la risposta.Per il mouse ho risolto, era una problema del mouseIl PC è un Asus VivoBook 15_ASUS Laptop X540UARPer l'account se clicco sull'icona utente vedo solo un utente e non ho possibilità di scelta...
  5. Problemi con impostazione e accesso

in Windows 10 Gaming
    Problemi con impostazione e accesso: Bungiorno,quando provo a fare il login al computer mi dice che devo aspettare due ore per accedere, posso proseguire in due modi o aspetto due ore e mi fa accedere oppure devo inserire password dimenticata e seguire le istruzioni fino a quando entro. Quando entro su...
  6. Problemi con impostazione e accesso

Problemi con impostazione e accesso: Bungiorno,quando provo a fare il login al computer mi dice che devo aspettare due ore per accedere, posso proseguire in due modi o aspetto due ore e mi fa accedere oppure devo inserire password dimenticata e seguire le istruzioni fino a quando entro. Quando entro su...
  7. problemi con accesso e funzionalità WORD

in Windows 10 Gaming
    problemi con accesso e funzionalità WORD: Salve sono Serena Boselli ho un abbonamento per la licenza ad office 365 che scade a marzo 2025 ma non riesco da ieri ad utilizzare word come se non avessi la licenza mi risolvete la situazione? grazie...
  8. problemi con accesso e funzionalità WORD

problemi con accesso e funzionalità WORD: Salve sono Serena Boselli ho un abbonamento per la licenza ad office 365 che scade a marzo 2025 ma non riesco da ieri ad utilizzare word come se non avessi la licenza mi risolvete la situazione? grazie...
  9. Problemi con il Boot

Problemi con il Boot: Buongiorno a tutti per favore qualcuno puo' aiutarmi,sto diventando matto,il mio problema è che non si avvia più Windows10, mi appare una schermata nera con un trattino bianco che lampeggia in alto a sx, ho resettato cmos,ho cambiato batteria,ho verificato se ssd era rotto,...
  10. Problemi con Wi-Fi e Bluetooth sparito.

in Windows 10 Gaming
    Problemi con Wi-Fi e Bluetooth sparito.: Buonasera, ho un Dell G3 3590 con Intel i-5 9300H, 16gb di RAM e una GTX 1650 con Windows 11 pro.Oggi pomeriggio stavo guardando un video online con le mie cuffie bluetooth Sennheiser hd 4.40Bt quando tutto d'un tratto hanno smesso di funzionare, inizialmente credevo il...