Windows 10: profilo hackerato

Discus and support profilo hackerato in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; buongiorno, si chiede urgentemente di verificare il mio account microsoft in quanto risultano dei accessi non effettuati da me in data 19/06/24 alle... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by francesco incanuti, Jun 19, 2024.

1. profilo hackerato

buongiorno, si chiede urgentemente di verificare il mio account microsoft in quanto risultano dei accessi non effettuati da me in data 19/06/24 alle ore 11:08 e 10:45 provenienti dal brasile e giamaica, ciò ha causato un accredito sulla carta di credito non registrata sul sito di importi di 25euro.verificando il mio account ho verificato che tale importo ossia di 50 euro è stato aggiunto nel mio saldo di microsoft senza il mio consenso.trattandosi di profilo hackerato chiedo urgentemente l'accredito dei 50 euro sulla carta di credito al contrario procederò a una denuncia alla competente polizi

:)

francesco incanuti, Jun 19, 2024
  2. frogger71 Win User

Logon KO

Buongiorno,

da qualche giorno ho il seguente problema:

- Accendo il PC che si avvia regolarmente.

- Il computer in questo momento è fermo sulla schermata di accesso del

mio profilo in attesa di password.

- Attendo pochi secondi senza inserire la password....improvvisamente sembra come se

il sistema provi a caricare il profilo...vedo il nome profilo e sotto i pallini di attesa carica

profilo e resta in stallo almeno di spegnimento forzato.

Sistema Microsoft Windows 10 Versione 21h2 (build SO 19044.2965)

Potete aiutarmi

Grazie

Saluti

frogger71, Jun 19, 2024
  3. non posso modificare la data di nascita

Ho visto che la mia data di nascita del profilo è errata, ho provato a modificarla ma non ci sono riuscita.

valentina deluca, Jun 19, 2024
  4. profilo hackerato

Profili mandatory windows 10

Buongiorno

ho seguito correttamente la procedura indicata dalla guida Microsoft (https://docs.microsoft.com/it-it/windows/client-management/mandatory-user-profile) per la creazione dei profili obbligatori per Windows 10 pro versione 1909 ho eseguito il sysyprep e dopo
    il riavvio recuperato il profilo, assegnati i privilegi everyone di lettura e scrittura alla cartella posizionata sul server. Provando a connettermi con un utente del dominio il profilo viene caricato correttamente con tutte le impostazione assegnate l'unica
    cosa che non funziona è il menù start che non si apre né cliccando sull'icona né utilizzando l'apposito tasto sulla tastiera, così come non funziona la casella di ricerca. Cliccando con il tasto destro sull'icona del menù star il sottomenù con tutte le altre
    funzionalit (App e funzionalit , opzioni spegnimento, visualizzatore eventi, ecc.) si apre correttamente.

Esiste una soluzione o una procedura più semplice per la creazione di un profilo mandatory con il menù star funzionante?

Grazie

Pico della MirandolaPittore, Jun 19, 2024
Thema:

profilo hackerato

Loading...
  1. profilo hackerato - Similar Threads - profilo hackerato

2. Mi hanno hackerato e cancellato la Mail.. cosa fare!??

in Windows 10 Gaming
    Mi hanno hackerato e cancellato la Mail.. cosa fare!??: Buongiorno.Io ho o dovrei dire avevo una mail @live.it collegata al mio account microsoft che uso abitualmente vincolata al mio account su windows e risulta che se provo ad accedere mi dice che la mail non esiste piu e che è stata cancellata. é molto importante per me visto...
  3. Mi hanno hackerato e cancellato la Mail.. cosa fare!??

in Windows 10 Software and Apps
    Mi hanno hackerato e cancellato la Mail.. cosa fare!??: Buongiorno.Io ho o dovrei dire avevo una mail @live.it collegata al mio account microsoft che uso abitualmente vincolata al mio account su windows e risulta che se provo ad accedere mi dice che la mail non esiste piu e che è stata cancellata. é molto importante per me visto...
  4. sono stato hackerato? ENGLISH I got hacked?

in Windows 10 Gaming
    sono stato hackerato? ENGLISH I got hacked?: Penso di essere stato hackerato sui miei file, siccome quando ho aperto i miei password file dopo aver trovato e neutralizzato dei virus sul mio computer ,mi e uscito questo messaggio quando ho aperto il file: - <Event...
  5. sono stato hackerato? ENGLISH I got hacked?

in Windows 10 Software and Apps
    sono stato hackerato? ENGLISH I got hacked?: Penso di essere stato hackerato sui miei file, siccome quando ho aperto i miei password file dopo aver trovato e neutralizzato dei virus sul mio computer ,mi e uscito questo messaggio quando ho aperto il file: - <Event...