Windows 10: Programma non esistente in gestione attività
Discus and support Programma non esistente in gestione attività in Windows 10 Gaming to solve the problem; Nella gestione attivita mi ritrovo un programma che avevo disinstallato tempo fa ho cancellato tutto percorso file app ma niente me lo ritrovo in... Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by AlexMain_267, Mar 31, 2023.
Thema:
Programma non esistente in gestione attività
Loading...
-
Programma non esistente in gestione attività - Similar Threads - Programma non esistente
-
Gestion de disque
in Windows 10 Software and AppsGestion de disque: Dans la gestion de disque D: j'ai réduit le volume afin d'étendre le volume de C: . Mais Étendre est grisé. comment le rendre accessible car je n'ai plus que 7% de disponibilité. merci beaucoup... -
Gestion de disque
in Windows 10 CustomizationGestion de disque: Dans la gestion de disque D: j'ai réduit le volume afin d'étendre le volume de C: . Mais Étendre est grisé. comment le rendre accessible car je n'ai plus que 7% de disponibilité. merci beaucoup... -
Gestion de l'oridnateur
in Windows 10 GamingGestion de l'oridnateur: Bonjour, Ma question est la suivante récemment,j'ai formater mon pc en version usine car je me suis fait hacker. La je me suis connecter sur le gestion de l’ordinateur et j'ai Winlogon c'est activer alors que jetait au travail j'aimerai savoirs et ce que c'est normal avec un... -
Gestion de l'oridnateur
in Windows 10 Software and AppsGestion de l'oridnateur: Bonjour, Ma question est la suivante récemment,j'ai formater mon pc en version usine car je me suis fait hacker. La je me suis connecter sur le gestion de l’ordinateur et j'ai Winlogon c'est activer alors que jetait au travail j'aimerai savoirs et ce que c'est normal avec un... -
l'app foto non funzionava, non riuscivo a disinstallarla. l'ho fatto con un programma...
in Windows 10 Gamingl'app foto non funzionava, non riuscivo a disinstallarla. l'ho fatto con un programma...: l'app foto non funzionava, non riuscivo a disinstallarla. l'ho fatto con un programma esterno. ora sto provando a reinstallarla ma nulla. cosa posso fare ?... -
l'app foto non funzionava, non riuscivo a disinstallarla. l'ho fatto con un programma...
in Windows 10 Software and Appsl'app foto non funzionava, non riuscivo a disinstallarla. l'ho fatto con un programma...: l'app foto non funzionava, non riuscivo a disinstallarla. l'ho fatto con un programma esterno. ora sto provando a reinstallarla ma nulla. cosa posso fare ?... -
Programma non esistente in gestione attività
in Windows 10 Software and AppsProgramma non esistente in gestione attività: Nella gestione attivita mi ritrovo un programma che avevo disinstallato tempo fa ho cancellato tutto percorso file app ma niente me lo ritrovo in gestione attività segnato come "program" non riesco a sbarazzarmene... -
Problema installazione programma
in Windows 10 Software and AppsProblema installazione programma: Buonasera. Sto cercando di installare Autocad 2023. L'installazione si blocca e viene fuori la finestra allegata. Da quando ho acquistato questo portatile non ho installato nessuna versione di Microsoft Visual C++ e tantomeno inserito un disco non avendo l'apposito lettore.... -
Programma d'avvio: Program
in Windows 10 BSOD Crashes and DebuggingProgramma d'avvio: Program: [ATTACH]Buonasera ho disinstallato questo programma di Crucial mod ballstix ma non va via dall'avvio, ho usato anche revo unistaller e cancellato la cartella nella sua postazione ma non va via, come faccio ? grazie...