Windows 10: Quando proietto da laptop ad altro laptop vedo solo schermo grigio con mouse

Discus and support Quando proietto da laptop ad altro laptop vedo solo schermo grigio con mouse in Windows 10 Gaming to solve the problem; Quando provo a proiettare lo schermo da un laptop HP ad un altro laptop HP tramite la funzionalità schermo wireless riesco a vedere soltanto una... Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by tania_024, Dec 6, 2024.

1. tania_024 Win User

Quando proietto da laptop ad altro laptop vedo solo schermo grigio con mouse

Quando provo a proiettare lo schermo da un laptop HP ad un altro laptop HP tramite la funzionalità schermo wireless riesco a vedere soltanto una schermata grigia e il movimento del mouse ma non riesco a vedere alcuna immagine. La proiezione funzionava correttamente fino qualche settimana fa. Ho provato ad eliminare lo schermo wireless dai dispositivi e a rimetterlo ma continuo ad avere lo stesso problema seppure la connessione funzioni. Quale potrebbe essere il problema?

:)

tania_024, Dec 6, 2024

2. Fotocamera

La lucetta della fotocamera si accende ma non vedo l'immagine.

Lo schermo è grigio e c'è una fotomamera con una linea sopra. Per favore aiutatemi devo fare le video lezioni.

FrancescaMaggio, Dec 6, 2024
  3. n-ster Win User
    n-ster, Dec 6, 2024
  4. Quando proietto da laptop ad altro laptop vedo solo schermo grigio con mouse

Laptop Clubhouse!

Wow its still alive haha those are some sweet systems for laptop D:
    I've downgraded as my old one finally broke and i had to get cheap replacement which can barely handle web browsing lol.
    My new laptop:
    • Name
      ASUS X501U-XX049V
    • Processor
      AMD C60 1GHZ dual core
    • Memory
      4GB DDR3
    • Graphics
      AMD Radeon 6290
    • Drives
      500GB
    • Enclosure
      ASUS X501U-XX049V
    • Peripherals
      Logitech optical mouse

kurosagi01, Dec 6, 2024
Thema:

Quando proietto da laptop ad altro laptop vedo solo schermo grigio con mouse

Loading...
  1. Quando proietto da laptop ad altro laptop vedo solo schermo grigio con mouse - Similar Threads - Quando proietto laptop

2. Come modificare nome dispositivo ASUS per connetterlo ad altro PC con cavo LAN?

in Windows 10 Gaming
    Come modificare nome dispositivo ASUS per connetterlo ad altro PC con cavo LAN?: Ho acquistato recentemente un ASUS Zenbook Pro e l'ho collegarlo con cavo LAN ad un ASUS VIVO S551LN per trasferire una consistente quantità di Cartelle e File, in ambiente Windows.Dopo vari tentativi sono riuscito a far comunicare i 2 PC, che pingano con successo l’uno verso...
  3. Come modificare nome dispositivo ASUS per connetterlo ad altro PC con cavo LAN?

in Windows 10 Software and Apps
    Come modificare nome dispositivo ASUS per connetterlo ad altro PC con cavo LAN?: Ho acquistato recentemente un ASUS Zenbook Pro e l'ho collegarlo con cavo LAN ad un ASUS VIVO S551LN per trasferire una consistente quantità di Cartelle e File, in ambiente Windows.Dopo vari tentativi sono riuscito a far comunicare i 2 PC, che pingano con successo l’uno verso...
  4. Carattere si digita da solo

in Windows 10 Gaming
    Carattere si digita da solo: Buongiorno,ho un problema sul mio notebook ovvero il carattere "v" se digitato sia su tastiera hardware che sia su tastiera su schermo , inizialmente non sembra andare ma poi dopo qualche secondo si ripete all'infinito.Avevo pensato ad un problema hw ma la cosa strana e il...
  5. Carattere si digita da solo

in Windows 10 Drivers and Hardware
    Carattere si digita da solo: Buongiorno,ho un problema sul mio notebook ovvero il carattere "v" se digitato sia su tastiera hardware che sia su tastiera su schermo , inizialmente non sembra andare ma poi dopo qualche secondo si ripete all'infinito.Avevo pensato ad un problema hw ma la cosa strana e il...
  6. Carattere si digita da solo

7. Schermo blu con vari errori

in Windows 10 Gaming
    Schermo blu con vari errori: Buongiorno a tutti Il mio pc dopo un aggiornamento ha iniziato a dare problemi facendo schermate blu con vari errori kernel security check failure, page fault in nonpaged area ho disinstallato l'aggiornamento ma niente, dopo vari tentativi sono andato in modalità provvisoria...
  8. Schermo blu con vari errori

in Windows 10 BSOD Crashes and Debugging
    Schermo blu con vari errori: Buongiorno a tutti Il mio pc dopo un aggiornamento ha iniziato a dare problemi facendo schermate blu con vari errori kernel security check failure, page fault in nonpaged area ho disinstallato l'aggiornamento ma niente, dopo vari tentativi sono andato in modalità provvisoria...
  9. Schermo blu con vari errori

10. come collegarsi ad un altro PC

in Windows 10 BSOD Crashes and Debugging
    come collegarsi ad un altro PC: vorrei collegarmi ad un altro pc, come posso fare? https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/come-collegarsi-ad-un-altro-pc/6705fc30-1248-49d2-becf-7d4d957d17ca