Windows 10: Re mouse e tastiera non funzionante
Discus and support Re mouse e tastiera non funzionante in Windows 10 Customization to solve the problem; grazie per i consigli, ma tengo a precisare che non potendo usare il mouse non posso cliccare alcunche ne posso andare in safe mode in window 10 per... Discussion in 'Windows 10 Customization' started by vintiello, Oct 20, 2018.
Thema:
Re mouse e tastiera non funzionante
Loading...
-
Re mouse e tastiera non funzionante - Similar Threads - mouse tastiera non
-
Il mio pc non rileva la tastiera
in Windows 10 GamingIl mio pc non rileva la tastiera: Buongiorno community,il mio PC non rileva la tastiera anche se collegata.Andando su gestione dispostivi, il PC da errore 39.Per il resto il pc funziona normalmente,Come posso sistemare il problema?In attesa di un vostro riscontro e aiuto,A.R.... -
Il mio pc non rileva la tastiera
in Windows 10 Software and AppsIl mio pc non rileva la tastiera: Buongiorno community,il mio PC non rileva la tastiera anche se collegata.Andando su gestione dispostivi, il PC da errore 39.Per il resto il pc funziona normalmente,Come posso sistemare il problema?In attesa di un vostro riscontro e aiuto,A.R.... -
Scheda di rete non più funzionante.
in Windows 10 GamingScheda di rete non più funzionante.: Salve a tutti! Qualche ora fa ho aggiornato il driver della mia scheda di rete Intel Ethernet Connection I219-V scaricandolo dal sito di ASRock poichè è la marca della mia scheda madre, che è una B365 Pro4, e dopo questo aggiornamento la scheda di rete ha smesso di... -
Scheda di rete non più funzionante.
in Windows 10 Software and AppsScheda di rete non più funzionante.: Salve a tutti! Qualche ora fa ho aggiornato il driver della mia scheda di rete Intel Ethernet Connection I219-V scaricandolo dal sito di ASRock poichè è la marca della mia scheda madre, che è una B365 Pro4, e dopo questo aggiornamento la scheda di rete ha smesso di... -
Windows 11 e Control Center mancante/non funzionante
in Windows 10 GamingWindows 11 e Control Center mancante/non funzionante: Buongiorno, da qualche giorno, su un pc di un cliente con Windows 11 Pro installato da circa 6 mesi, cliccando sull'icona dell'audio o della rete esce l'errore "Ottieni un'app per aprire questo collegamento "ms-actioncenter" - Il pc non dispone di un'app per aprire questo... -
Windows 11 e Control Center mancante/non funzionante
in Windows 10 Software and AppsWindows 11 e Control Center mancante/non funzionante: Buongiorno, da qualche giorno, su un pc di un cliente con Windows 11 Pro installato da circa 6 mesi, cliccando sull'icona dell'audio o della rete esce l'errore "Ottieni un'app per aprire questo collegamento "ms-actioncenter" - Il pc non dispone di un'app per aprire questo... -
Tastiera del computer non funziona più dopo il ripristino
in Windows 10 GamingTastiera del computer non funziona più dopo il ripristino: Buongiorno, ho un problema importante, non mi funziona più la tastiera del computer dopo aver fatto il ripristino funziona solo il tasto di accensione della tastiera. Cosa posso fare per risolvere?Grazie!... -
Tastiera del computer non funziona più dopo il ripristino
in Windows 10 Drivers and HardwareTastiera del computer non funziona più dopo il ripristino: Buongiorno, ho un problema importante, non mi funziona più la tastiera del computer dopo aver fatto il ripristino funziona solo il tasto di accensione della tastiera. Cosa posso fare per risolvere?Grazie!... -
Bluetooth non funzionante
in Windows 10 Drivers and HardwareBluetooth non funzionante: Da un bel po' di tempo sto avendo molti problemi con il bluetooth: in pratica ogni tanto non trovo più l'icona di attivazione/disattivazione del bluetooth e quando cerco di risolvere i problemi la diagnostica è che non ho il bluetooth installato nel computer anche se in...
Users found this page by searching for:
tastiera non funzionante windows 10