Windows 10: Resetti PC 1% si blocca
Discus and support Resetti PC 1% si blocca in Windows 10 Installation and Upgrade to solve the problem; Il mio pc é un honor magickbook 15 e volevo ripristinarlo solo che nel tentativo mi di é bloccato. Ho provato a fare di tutto se guendo anche tutorial... Discussion in 'Windows 10 Installation and Upgrade' started by MattiaOttoni, Sep 25, 2020.
Thema:
Resetti PC 1% si blocca
Loading...
-
Resetti PC 1% si blocca - Similar Threads - Resetti blocca
-
L'aggiornamento KB5053657 mi blocca l'apertura delle cartelle tutte ed il salvataggio dei...
in Windows 10 GamingL'aggiornamento KB5053657 mi blocca l'apertura delle cartelle tutte ed il salvataggio dei...: L'aggiornamento KB5053657 mi blocca l'apertura delle cartelle tutte ed il salvataggio dei files. Devo disinstallarlo. E continua a proporlo come aggiornamento. Come bloccarlo ?... -
L'aggiornamento KB5053657 mi blocca l'apertura delle cartelle tutte ed il salvataggio dei...
in Windows 10 Software and AppsL'aggiornamento KB5053657 mi blocca l'apertura delle cartelle tutte ed il salvataggio dei...: L'aggiornamento KB5053657 mi blocca l'apertura delle cartelle tutte ed il salvataggio dei files. Devo disinstallarlo. E continua a proporlo come aggiornamento. Come bloccarlo ?... -
Il pc si blocca all'avvio
in Windows 10 GamingIl pc si blocca all'avvio: Salve, quando accendo il mio pc con windows 11, mi fa inserire la password e poi mi dice ti diamo il benvenuto e continua a caricare. Non riesco ad accedere al sistema operativo. sta andando avanti da 20 minuti. Cosa faccio? Vi prego.... -
Il pc si blocca all'avvio
in Windows 10 Software and AppsIl pc si blocca all'avvio: Salve, quando accendo il mio pc con windows 11, mi fa inserire la password e poi mi dice ti diamo il benvenuto e continua a caricare. Non riesco ad accedere al sistema operativo. sta andando avanti da 20 minuti. Cosa faccio? Vi prego.... -
non so che fare il pc si blocca ma funziona laudio e dopo poco tempo se ne va qualcuno mi aiuti
in Windows 10 Gamingnon so che fare il pc si blocca ma funziona laudio e dopo poco tempo se ne va qualcuno mi aiuti: OrigineWindowsRiepilogoErrore hardwareData07/09/2023 18:27StatoSegnalazione non inviataDescrizioneSi è verificato un problema dell'hardware che impedisce il corretto funzionamento di Windows.Firma del problemaNome evento problema: LiveKernelEventCodice: 141Parametro 1:... -
non so che fare il pc si blocca ma funziona laudio e dopo poco tempo se ne va qualcuno mi aiuti
in Windows 10 Software and Appsnon so che fare il pc si blocca ma funziona laudio e dopo poco tempo se ne va qualcuno mi aiuti: OrigineWindowsRiepilogoErrore hardwareData07/09/2023 18:27StatoSegnalazione non inviataDescrizioneSi è verificato un problema dell'hardware che impedisce il corretto funzionamento di Windows.Firma del problemaNome evento problema: LiveKernelEventCodice: 141Parametro 1:...