Windows 10: Ricerca file

Discus and support Ricerca file in Windows 10 Network and Sharing to solve the problem; Buongiorno, per la prima volta mi e' capitato di assistere ad uno stranissimo se cosi' possiamo definire problema: nella finestra di windows in alto a... Discussion in 'Windows 10 Network and Sharing' started by Amiga Czech, Aug 26, 2024.

1. Ricerca file

Buongiorno, per la prima volta mi e' capitato di assistere ad uno stranissimo se cosi' possiamo definire problema: nella finestra di windows in alto a dx cerca file, digito la parola jansjans il file ESISTE REALMENTE!! ma non lo rileva, non lo "trova", mentre gli altri files invece li vede.Secondo voi come mai ?????Grazie.

:)

Amiga Czech, Aug 26, 2024
  2. Luca 71 Win User

Malfunzionamento ricerca parole all'interno dei PDF

Buonasera , con l'aggiornamento a W11 , con la ricerca non mi trova più le parole all'interno dei PDF , se tolgo la spunta nella modalit di ricerca indicizzazione , mi trova le parole nei pdf con tempi lunghissimi. La ricerca negli altri formati funziona bene.

Grazie per l'aiuto.

Luca

Luca 71, Aug 26, 2024
  3. Burning Files To cdr

I tried to drag a .txt file to the burn list, as suggested above, but it will not drop in. I get a message "+add to burn list" but I cannot get it to drop into the burn list. Is there another step I am missing?

CathleenBaker, Aug 26, 2024
  4. Ricerca file

Edge Search Does Not Permit Change of Region

I got these suggestions from the Microsoft Community forum.No. 1 worked for me:

Thank you for posting the query on Microsoft Community. I am glad to assist you on this.
    We have reproduce the issue here and we are able to access non-regional search for google using Microsoft Edge.
    I would suggest you to try the below steps and check if it helps.
    Step 1:
    Clear browsing data option of Microsoft Edge and check if you face the issue. To do so perform the steps below.

1. Click on the More actions icon next to the feedback icon present on top right corner of the Project Spartan homepage.
    2. Select Settings and click on Choose what to clear.
    3. Check the boxes Browsing history, Cookies and saved website data and Cached data and files and click on Clear.
    Step 2:
    I suggest you to create a new user account and check if the issue occurs.

1. Go to Settings.
    2. Choose Accounts and then select Family and other users.
    3. Select add someone else on this PC.
    4. Enter a user name and hit next.
    5. Click on Finish.
    6. Sign out from the current Account and Log into the new account.
    Step 3:
    It could also happen because of network issue. I suggest you to try with different network connection and check if it helps.

hurricane51, Aug 26, 2024
Thema:

Ricerca file

Loading...
  1. Ricerca file - Similar Threads - Ricerca file

2. How to unset .ex4 file to none

in Windows 10 Software and Apps
    How to unset .ex4 file to none: How to Unset .ex4 file to none https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/how-to-unset-ex4-file-to-none/bfe04fa2-f716-4642-bb9f-1caec70ffaa7
  3. Motore di ricerca differente con pop-up ambigui, non sono più amministratore del mio pc

in Windows 10 Gaming
    Motore di ricerca differente con pop-up ambigui, non sono più amministratore del mio pc: Ciao, ieri mio fratello ha intelligentemente deciso di installare un gioco da un sito non sicuro. Adesso, credo ci sia un malware e non ho la minima idea di come toglierlo perché mi ha negato l'accesso alle impostazioni da amministratore cambiare motore di ricerca. È...
  4. Motore di ricerca differente con pop-up ambigui, non sono più amministratore del mio pc

Motore di ricerca differente con pop-up ambigui, non sono più amministratore del mio pc: Ciao, ieri mio fratello ha intelligentemente deciso di installare un gioco da un sito non sicuro. Adesso, credo ci sia un malware e non ho la minima idea di come toglierlo perché mi ha negato l'accesso alle impostazioni da amministratore cambiare motore di ricerca. È...
  5. Motore di ricerca differente con pop-up ambigui, non sono più amministratore del mio pc

in Windows 10 BSOD Crashes and Debugging
  6. Malfunzionamento ricerca parole all'interno dei PDF

in Windows 10 Gaming
    Malfunzionamento ricerca parole all'interno dei PDF: Buonasera , con l'aggiornamento a W11 , con la ricerca non mi trova più le parole all'interno dei PDF , se tolgo la spunta nella modalità di ricerca indicizzazione , mi trova le parole nei pdf con tempi lunghissimi. La ricerca negli altri formati funziona bene. Grazie per...
  7. Malfunzionamento ricerca parole all'interno dei PDF

Malfunzionamento ricerca parole all'interno dei PDF: Buonasera , con l'aggiornamento a W11 , con la ricerca non mi trova più le parole all'interno dei PDF , se tolgo la spunta nella modalità di ricerca indicizzazione , mi trova le parole nei pdf con tempi lunghissimi. La ricerca negli altri formati funziona bene. Grazie per...
  8. Start e ricerca in linea non funzionano

in Windows 10 Customization
    Start e ricerca in linea non funzionano: Buon giorno a tutti.Dopo un aggiornamento windows 10 non funziona più bene: Start non appare più e la ricerca in linea non permette l'accesso. Se clicco sopra Start sembra che si apra, ma dopo qualche secondo non si muove nulla.Tenuto conto che non posso formattare il tutto,...
  9. Barra di Ricerca

Barra di Ricerca: Recentemente sto avendo problemi con la barra di ricerca di windows. Ho attivo il tema scuro ma la barra presenta dei bug di visualizzazione, è per metà bianca e per metà nera, qualcuno sa come risolvere?...
  10. Problema grafico delle icone presenti nella barra di ricerca

Problema grafico delle icone presenti nella barra di ricerca: Salve, è da diversi anni che sto riscontrando un problema con le icone nella barra di ricerca, ciò accade esclusivamente in quella sezione: [ATTACH] Inoltre, è possibile notare che ciò non accade con tutte le icone, ma solamente alcune Blocco Note, Pannello di Controllo,...