Windows 10: Ricerca file
Discus and support Ricerca file in Windows 10 Network and Sharing to solve the problem; Buongiorno, per la prima volta mi e' capitato di assistere ad uno stranissimo se cosi' possiamo definire problema: nella finestra di windows in alto a... Discussion in 'Windows 10 Network and Sharing' started by Amiga Czech, Aug 26, 2024.
Thema:
Ricerca file
Loading...
-
Ricerca file - Similar Threads - Ricerca file
-
Windows 11 Notepad Bug Let Markdown Links Run Files Without Warning
in Windows 10 NewsWindows 11 Notepad Bug Let Markdown Links Run Files Without Warning: Microsoft has patched a high-severity security vulnerability in Windows 11 Notepad. This system bug allowed specially crafted Markdown links to launch local or remote programs without triggering standard Windows security warnings. The flaw tracked as CVE-2026-20841 was fixed... -
Motore di ricerca differente con pop-up ambigui, non sono più amministratore del mio pc
in Windows 10 GamingMotore di ricerca differente con pop-up ambigui, non sono più amministratore del mio pc: Ciao, ieri mio fratello ha intelligentemente deciso di installare un gioco da un sito non sicuro. Adesso, credo ci sia un malware e non ho la minima idea di come toglierlo perché mi ha negato l'accesso alle impostazioni da amministratore cambiare motore di ricerca. È... -
Motore di ricerca differente con pop-up ambigui, non sono più amministratore del mio pc
in Windows 10 Software and AppsMotore di ricerca differente con pop-up ambigui, non sono più amministratore del mio pc: Ciao, ieri mio fratello ha intelligentemente deciso di installare un gioco da un sito non sicuro. Adesso, credo ci sia un malware e non ho la minima idea di come toglierlo perché mi ha negato l'accesso alle impostazioni da amministratore cambiare motore di ricerca. È... -
in Windows 10 BSOD Crashes and DebuggingMotore di ricerca differente con pop-up ambigui, non sono più amministratore del mio pc: Ciao, ieri mio fratello ha intelligentemente deciso di installare un gioco da un sito non sicuro. Adesso, credo ci sia un malware e non ho la minima idea di come toglierlo perché mi ha negato l'accesso alle impostazioni da amministratore cambiare motore di ricerca. È... -
Malfunzionamento ricerca parole all'interno dei PDF
in Windows 10 GamingMalfunzionamento ricerca parole all'interno dei PDF: Buonasera , con l'aggiornamento a W11 , con la ricerca non mi trova più le parole all'interno dei PDF , se tolgo la spunta nella modalità di ricerca indicizzazione , mi trova le parole nei pdf con tempi lunghissimi. La ricerca negli altri formati funziona bene. Grazie per... -
Malfunzionamento ricerca parole all'interno dei PDF
in Windows 10 Software and AppsMalfunzionamento ricerca parole all'interno dei PDF: Buonasera , con l'aggiornamento a W11 , con la ricerca non mi trova più le parole all'interno dei PDF , se tolgo la spunta nella modalità di ricerca indicizzazione , mi trova le parole nei pdf con tempi lunghissimi. La ricerca negli altri formati funziona bene. Grazie per... -
Start e ricerca in linea non funzionano
in Windows 10 CustomizationStart e ricerca in linea non funzionano: Buon giorno a tutti.Dopo un aggiornamento windows 10 non funziona più bene: Start non appare più e la ricerca in linea non permette l'accesso. Se clicco sopra Start sembra che si apra, ma dopo qualche secondo non si muove nulla.Tenuto conto che non posso formattare il tutto,... -
Barra di Ricerca
in Windows 10 CustomizationBarra di Ricerca: Recentemente sto avendo problemi con la barra di ricerca di windows. Ho attivo il tema scuro ma la barra presenta dei bug di visualizzazione, è per metà bianca e per metà nera, qualcuno sa come risolvere?... -
Problema grafico delle icone presenti nella barra di ricerca
in Windows 10 CustomizationProblema grafico delle icone presenti nella barra di ricerca: Salve, è da diversi anni che sto riscontrando un problema con le icone nella barra di ricerca, ciò accade esclusivamente in quella sezione: [ATTACH] Inoltre, è possibile notare che ciò non accade con tutte le icone, ma solamente alcune Blocco Note, Pannello di Controllo,...