Windows 10: Ricerca file
Discus and support Ricerca file in Windows 10 Network and Sharing to solve the problem; Buongiorno, per la prima volta mi e' capitato di assistere ad uno stranissimo se cosi' possiamo definire problema: nella finestra di windows in alto a... Discussion in 'Windows 10 Network and Sharing' started by Amiga Czech, Aug 26, 2024.
Thema:
Ricerca file
Loading...
-
Ricerca file - Similar Threads - Ricerca file
-
How to unset .ex4 file to none
in Windows 10 Software and AppsHow to unset .ex4 file to none: How to Unset .ex4 file to none https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/how-to-unset-ex4-file-to-none/bfe04fa2-f716-4642-bb9f-1caec70ffaa7 -
Motore di ricerca differente con pop-up ambigui, non sono più amministratore del mio pc
in Windows 10 GamingMotore di ricerca differente con pop-up ambigui, non sono più amministratore del mio pc: Ciao, ieri mio fratello ha intelligentemente deciso di installare un gioco da un sito non sicuro. Adesso, credo ci sia un malware e non ho la minima idea di come toglierlo perché mi ha negato l'accesso alle impostazioni da amministratore cambiare motore di ricerca. È... -
Motore di ricerca differente con pop-up ambigui, non sono più amministratore del mio pc
in Windows 10 Software and AppsMotore di ricerca differente con pop-up ambigui, non sono più amministratore del mio pc: Ciao, ieri mio fratello ha intelligentemente deciso di installare un gioco da un sito non sicuro. Adesso, credo ci sia un malware e non ho la minima idea di come toglierlo perché mi ha negato l'accesso alle impostazioni da amministratore cambiare motore di ricerca. È... -
in Windows 10 BSOD Crashes and DebuggingMotore di ricerca differente con pop-up ambigui, non sono più amministratore del mio pc: Ciao, ieri mio fratello ha intelligentemente deciso di installare un gioco da un sito non sicuro. Adesso, credo ci sia un malware e non ho la minima idea di come toglierlo perché mi ha negato l'accesso alle impostazioni da amministratore cambiare motore di ricerca. È... -
Malfunzionamento ricerca parole all'interno dei PDF
in Windows 10 GamingMalfunzionamento ricerca parole all'interno dei PDF: Buonasera , con l'aggiornamento a W11 , con la ricerca non mi trova più le parole all'interno dei PDF , se tolgo la spunta nella modalità di ricerca indicizzazione , mi trova le parole nei pdf con tempi lunghissimi. La ricerca negli altri formati funziona bene. Grazie per... -
Malfunzionamento ricerca parole all'interno dei PDF
in Windows 10 Software and AppsMalfunzionamento ricerca parole all'interno dei PDF: Buonasera , con l'aggiornamento a W11 , con la ricerca non mi trova più le parole all'interno dei PDF , se tolgo la spunta nella modalità di ricerca indicizzazione , mi trova le parole nei pdf con tempi lunghissimi. La ricerca negli altri formati funziona bene. Grazie per... -
Start e ricerca in linea non funzionano
in Windows 10 CustomizationStart e ricerca in linea non funzionano: Buon giorno a tutti.Dopo un aggiornamento windows 10 non funziona più bene: Start non appare più e la ricerca in linea non permette l'accesso. Se clicco sopra Start sembra che si apra, ma dopo qualche secondo non si muove nulla.Tenuto conto che non posso formattare il tutto,... -
Barra di Ricerca
in Windows 10 CustomizationBarra di Ricerca: Recentemente sto avendo problemi con la barra di ricerca di windows. Ho attivo il tema scuro ma la barra presenta dei bug di visualizzazione, è per metà bianca e per metà nera, qualcuno sa come risolvere?... -
Problema grafico delle icone presenti nella barra di ricerca
in Windows 10 CustomizationProblema grafico delle icone presenti nella barra di ricerca: Salve, è da diversi anni che sto riscontrando un problema con le icone nella barra di ricerca, ciò accade esclusivamente in quella sezione: [ATTACH] Inoltre, è possibile notare che ciò non accade con tutte le icone, ma solamente alcune Blocco Note, Pannello di Controllo,...