Windows 10: richiesta modifica intestazione fattura

Discus and support richiesta modifica intestazione fattura in Windows 10 Gaming to solve the problem; Buongiorno, ho una fattura di Windows 11 acquistato il 30 aprile; ma ho notato che i dati in intestazione non corrispondono a ciò che vorrei. È... Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by AZULE ENERGY, May 14, 2024.

1. richiesta modifica intestazione fattura

Buongiorno, ho una fattura di Windows 11 acquistato il 30 aprile; ma ho notato che i dati in intestazione non corrispondono a ciò che vorrei. È possibile richiederne una modifica? Grazie

:)

AZULE ENERGY, May 14, 2024
  2. Nunzio C. Win User

richiesta password di Outlook

Ciao,

Sono Nunzio, un utente esperto dei prodotti Microsoft, benvenuta in community.

La tua non è l'unica segnalazione che ho su questa tipologia di problema.

Nelle ultime versioni di Outlook 2019 di Microsoft 365 ci sono alcuni problemi con le connessioni IMAP e POP, che spesso richiedono il continuo inserimento della password.

L'anomalia è che capita anche con Hotmail, hai configurato anche Hotmail in IMAP?

Cosa hanno fatto i tecnici dell'assistenza?

Hanno provato a fare un ripristino online di Office, e creare un nuovo profilo di Posta?

Molto spesso è sufficiente a risolvere questo problema, che da una analisi fatta presso qualche mio cliente sembra un Bug delle ultime versioni, più che un problema tecnico.

Ho notato anche io che capita su dispositivi che usano il WiFi come connessione principale, come se Outlook non rilevasse la connessione da subito, e chiedesse la password.

Un'altra prova che potresti fare e disabilitare l'avvio rapido di windows.

Per disattivare Avvio Rapido vai Impostazioni (Tasto Win+i), Sistema.

Clicca su Alimentazione e sospensione

Clicca a destra su Impostazioni di risparmio energia aggiuntive