Windows 10: richiesta modifica intestazione fattura

Discus and support richiesta modifica intestazione fattura in Windows 10 Gaming to solve the problem; Buongiorno, ho una fattura di Windows 11 acquistato il 30 aprile; ma ho notato che i dati in intestazione non corrispondono a ciò che vorrei. È... Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by AZULE ENERGY, May 14, 2024.

1. richiesta modifica intestazione fattura

Buongiorno, ho una fattura di Windows 11 acquistato il 30 aprile; ma ho notato che i dati in intestazione non corrispondono a ciò che vorrei. È possibile richiederne una modifica? Grazie

:)

AZULE ENERGY, May 14, 2024
  2. Nunzio C. Win User

richiesta password di Outlook

Ciao,

Sono Nunzio, un utente esperto dei prodotti Microsoft, benvenuta in community.

La tua non è l'unica segnalazione che ho su questa tipologia di problema.

Nelle ultime versioni di Outlook 2019 di Microsoft 365 ci sono alcuni problemi con le connessioni IMAP e POP, che spesso richiedono il continuo inserimento della password.

L'anomalia è che capita anche con Hotmail, hai configurato anche Hotmail in IMAP?

Cosa hanno fatto i tecnici dell'assistenza?

Hanno provato a fare un ripristino online di Office, e creare un nuovo profilo di Posta?

Molto spesso è sufficiente a risolvere questo problema, che da una analisi fatta presso qualche mio cliente sembra un Bug delle ultime versioni, più che un problema tecnico.

Ho notato anche io che capita su dispositivi che usano il WiFi come connessione principale, come se Outlook non rilevasse la connessione da subito, e chiedesse la password.

Un'altra prova che potresti fare e disabilitare l'avvio rapido di windows.

Per disattivare Avvio Rapido vai Impostazioni (Tasto Win+i), Sistema.

Clicca su Alimentazione e sospensione

Clicca a destra su Impostazioni di risparmio energia aggiuntive

Clicca in alto a sinistra su Specifica comportamento pulsanti di alimentazione (oppure Specifica cosa avviene quando si preme il pulsante di alimentazione)

Clicca in alto su Modifica le impostazioni attualmente non disponibili

In basso si attiveranno le caselle di controllo per l'avvio rapido, elimina la spunta

Nunzio C., May 14, 2024
  3. Cortana

dopo aver cliccato sull'icona a disco di Cortana nella barra delle applicazion mi si

visualizza una finestra totalmente bianca con intestazione cortana

primo ceccarelli, May 14, 2024
  4. richiesta modifica intestazione fattura

Perchè non sono amministratore del mio pc?

modifica l'ordine di avvio nel BIOS che cosa significa

Franz Xhija, May 14, 2024
Thema:

richiesta modifica intestazione fattura

Loading...
  1. richiesta modifica intestazione fattura - Similar Threads - richiesta modifica intestazione

2. Dispositivo USB sconosciuto richiesta descrittore dispositivo non riuscita, codice 43.

in Windows 10 Gaming
    Dispositivo USB sconosciuto richiesta descrittore dispositivo non riuscita, codice 43.: circa 2 anni fa ho costruito il mio pc e con esso ho sempre utillizzato la mia tastiera che funziono' fino a poco fa, ma adesso non funziona piu': gia' altre volte mi e' capitato di ottenere questo errore, ma dopo scollegare e riattaccare il connettore USB, provando anche su...
  3. Richiesta PIN per accesso a Windows 11

in Windows 10 Gaming
    Richiesta PIN per accesso a Windows 11: Buongiorno. Ho Windows 11 home, solitamente effetto l'accesso con l'impronta digitale. Da ieri però, dopo aver posto il dito sul lettore, mi viene richiesto di inserire anche il PIN, che non ho mai utilizzato e non possiedo. Ho provato a entrare in modalità provvisoria ma mi...
  4. Richiesta PIN per accesso a Windows 11

in Windows 10 Software and Apps
    Richiesta PIN per accesso a Windows 11: Buongiorno. Ho Windows 11 home, solitamente effetto l'accesso con l'impronta digitale. Da ieri però, dopo aver posto il dito sul lettore, mi viene richiesto di inserire anche il PIN, che non ho mai utilizzato e non possiedo. Ho provato a entrare in modalità provvisoria ma mi...
  5. richiesta modifica intestazione fattura

richiesta modifica intestazione fattura: Buongiorno, ho una fattura di Windows 11 acquistato il 30 aprile; ma ho notato che i dati in intestazione non corrispondono a ciò che vorrei. È possibile richiederne una modifica? Grazie...
  6. Virus que modifica la configuración de red

in Windows 10 Gaming
    Virus que modifica la configuración de red: Safety Scan, remueve este virus parcialmente, HackTool:Win32/ProductKey Como puedo hacer para quitarlo integro ? https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/virus-que-modifica-la-configuraci%C3%B3n-de-red/9ad1b510-c4fe-42b4-bac8-306a1c9cf703
  7. Virus que modifica la configuración de red

Virus que modifica la configuración de red: Safety Scan, remueve este virus parcialmente, HackTool:Win32/ProductKey Como puedo hacer para quitarlo integro ? https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/virus-que-modifica-la-configuraci%C3%B3n-de-red/9ad1b510-c4fe-42b4-bac8-306a1c9cf703
  8. Virus que modifica la configuración de red

in AntiVirus, Firewalls and System Security
  9. richiesta password di Outlook

richiesta password di Outlook: leggo le mail su portatile e su PC da tavolo. Hanno gli stessi programmi: windows10 e Home 365. Da alcuni mesi solo su portatile nuovo ma anche su vecchioad ogni apertura, mi chiede le password di hotmail, alice e tin. sono abbonata all'assistenza Microsoft e 2 volte ho...
  10. September 11, 2018—KB4457128 modifica llave de registro

in Windows 10 Installation and Upgrade
    September 11, 2018—KB4457128 modifica llave de registro: Si la actualización no puede instalarse, o se instala con errores, al momento de reiniciar se genera un nuevo perfil de usuario perdiendo toda la información....