Windows 10: Richiesta PIN per accesso a Windows 11
Discus and support Richiesta PIN per accesso a Windows 11 in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; Buongiorno. Ho Windows 11 home, solitamente effetto l'accesso con l'impronta digitale. Da ieri però, dopo aver posto il dito sul lettore, mi viene... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by Sesy hgf, Jan 8, 2025.
Thema:
Richiesta PIN per accesso a Windows 11
Loading...
-
Richiesta PIN per accesso a Windows 11 - Similar Threads - Richiesta PIN per
-
Richiesta PIN per accesso a Windows 11
in Windows 10 GamingRichiesta PIN per accesso a Windows 11: Buongiorno. Ho Windows 11 home, solitamente effetto l'accesso con l'impronta digitale. Da ieri però, dopo aver posto il dito sul lettore, mi viene richiesto di inserire anche il PIN, che non ho mai utilizzato e non possiedo. Ho provato a entrare in modalità provvisoria ma mi... -
PIN di accesso al PC bloccato per troppi tentativi
in Windows 10 GamingPIN di accesso al PC bloccato per troppi tentativi: Al momento accedo con PW. Viene scritto che dopo due ore il PIN si sblocca ma non è veo. Non milascia neanche cambiare PINStavo cercando di accedere a Collegamento al Telefono ma sono sicuro che il PIN fosse corretto, sono quattro cifre che uso ogni giornoGrazie... -
PIN di accesso al PC bloccato per troppi tentativi
in Windows 10 Software and AppsPIN di accesso al PC bloccato per troppi tentativi: Al momento accedo con PW. Viene scritto che dopo due ore il PIN si sblocca ma non è veo. Non milascia neanche cambiare PINStavo cercando di accedere a Collegamento al Telefono ma sono sicuro che il PIN fosse corretto, sono quattro cifre che uso ogni giornoGrazie... -
richiesta modifica intestazione fattura
in Windows 10 Gamingrichiesta modifica intestazione fattura: Buongiorno, ho una fattura di Windows 11 acquistato il 30 aprile; ma ho notato che i dati in intestazione non corrispondono a ciò che vorrei. È possibile richiederne una modifica? Grazie... -
Problemi di accesso a windows
in Windows 10 GamingProblemi di accesso a windows: Quando provo ad accedere a windows, da qualsiasi applicazione presente sul mio pc, appare il popup di login e sparisce subito senza permettermi di loggare. Se provo invece a fare il login direttamente dal browser, qualsiasi esso sia riesco ad accedere al mio profilo e a... -
Accesso
in Windows 10 Installation and UpgradeAccesso: Ho spento il pc ieri che funzionava correttamente e stamane invece ho questo problema non ho ricordi di aver mai inserito una passoword come amministratore proprio per evitare questi problemi di accesso ….Non riesco a fare un ripristino perché mi chiede la password... -
Accesso
in Windows 10 GamingAccesso: Ho spento il pc ieri che funzionava correttamente e stamane invece ho questo problema non ho ricordi di aver mai inserito una passoword come amministratore proprio per evitare questi problemi di accesso ….Non riesco a fare un ripristino perché mi chiede la password... -
Accesso
in Windows 10 Software and AppsAccesso: Ho spento il pc ieri che funzionava correttamente e stamane invece ho questo problema non ho ricordi di aver mai inserito una passoword come amministratore proprio per evitare questi problemi di accesso ….Non riesco a fare un ripristino perché mi chiede la password... -
accesso bloccato
in Windows 10 Drivers and Hardwareaccesso bloccato: sono entrata con lo stesso account da un pc diverso per fare una domanda su radeon settings e mi vedo bloccata. perche? grazie https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/accesso-bloccato/01185941-1dc0-4980-8e8e-52884eb4e9cf