Windows 10: Richieste di log nonostante sia già loggato

Discus and support Richieste di log nonostante sia già loggato in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; Salve, Come da titolo di tanto in tanto mi compaiono pop up di log in nelle app di microsoft come microsoft store, xbox etc. nonostante io sia già... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by Giovanni Matteo, Apr 26, 2024.

1. Richieste di log nonostante sia già loggato

Salve, Come da titolo di tanto in tanto mi compaiono pop up di log in nelle app di microsoft come microsoft store, xbox etc. nonostante io sia già loggato.La cosa è molto fastidiosa. C'è un modo per ovviare a ciò? E' un problema di microsoft? Allego foto del pop upWindows 11 Ultimo aggiornamento disponibile

:)

Giovanni Matteo, Apr 26, 2024
  2. Nunzio C. Win User

SHUTDOWN /I non funziona

Sulla rete di casa? Certo.
    Devi essere amministratore del PC destinatario, quindi usando lo stesso utente e password tra i due PC e configurando il firewall di destinazione per accettare richieste rpc.
    Per questo non è semplice farlo "in casa", non che sia impossibile.

Nunzio C., Apr 26, 2024
  3. franzjoy Win User
    icon battery on menu bar

l'icona della batteria e completamente scomparsa dalla barra menu in basso !! quando accendo il notebook compare nella schermata di accesso a window ma poi quando entro in desktop scompare nonostante sia attiva la visualizzazione , nonostante ho provveduto
    a disattivare e riattivare più volte , nonostante abbia spento e riacceso più volte !! nella gestione dispositivi l'icona della batteria e vuota e non presenta il simbolo addirittura adesso a preso il simbolo dal wifi come allego in foto
    Richieste di log nonostante sia già loggato 28f696d8-828d-4ec0-8431-4435d4e8d4a1?upload=true.jpg

franzjoy, Apr 26, 2024
  4. Richieste di log nonostante sia già loggato

Windows 10 and its problems

Good morning,

I would like to know if the activities of this community is totally independent of Micro Soft or not.

The big problems of Windows 10 you count on a few fingers: Network, assignments app default, and little else.

Although they are few are not resolved by my question here: Microsoft reads something these requests for help? E 'aware of these few but serious problems? If so, their late resolution to what is due?

Buon giorno,

vorrei sapere se l'attivit di questa comunit è totalmente indipendente da Micro Soft oppure no.

I problemi grossi di Windows 10 si contano su poche dita: Rete, assegnazioni app predefinite, e poco altro.

Nonostante siano pochi non vengono risolti da qui la mia domanda: Microsoft legge qualcosa di queste richieste di aiuto? E' al corrente di questi pochi ma gravi problemi? Se sì, la loro tarda risoluzione a cosa è dovuta?

Luiza Barbosa Melo, Apr 26, 2024
Thema:

Richieste di log nonostante sia già loggato

Loading...
  1. Richieste di log nonostante sia già loggato - Similar Threads - Richieste log nonostante

2. non riesco ad utilizzare la fotocamera del pc lenovo nonostante la spia sia accesa

in Windows 10 Gaming
    non riesco ad utilizzare la fotocamera del pc lenovo nonostante la spia sia accesa: non funziona la fotocamera del mio pc lenovo nonostante la spia sia accesa https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/non-riesco-ad-utilizzare-la-fotocamera-del-pc/99caf63c-f9fd-4eda-8aa6-0258a873e077
  3. Forme su file word con testo già esistente

in Windows 10 Gaming
    Forme su file word con testo già esistente: Buongiorno, ho diversi file word con testi già inseriti dove avrei necessità di inserire una serie di linee e punti che vorrei poter salvare come forma "base" una volta finita la costruzione di questa forma . Ciò mi permetterebbe di utilizzarla sui vari file testo word che...
  4. Forme su file word con testo già esistente

in Windows 10 Software and Apps
    Forme su file word con testo già esistente: Buongiorno, ho diversi file word con testi già inseriti dove avrei necessità di inserire una serie di linee e punti che vorrei poter salvare come forma "base" una volta finita la costruzione di questa forma . Ciò mi permetterebbe di utilizzarla sui vari file testo word che...
  5. Richieste di log nonostante sia già loggato

in Windows 10 Gaming
    Richieste di log nonostante sia già loggato: Salve, Come da titolo di tanto in tanto mi compaiono pop up di log in nelle app di microsoft come microsoft store, xbox etc. nonostante io sia già loggato.La cosa è molto fastidiosa. C'è un modo per ovviare a ciò? E' un problema di microsoft? Allego foto del pop upWindows 11...
  6. Utility di supporto ... ?

in AntiVirus, Firewalls and System Security
    Utility di supporto ... ?: A me Reimage non ha dato nessun tipo di problema anzi li ha risolti perchè messaggi di avviso sulla chiusura di Edge a fronte della pulizia di CCleaner prima non comparivano e altre cosine .... Microsoft anzichè chiudere sinanco la Community dove la gente si DISPERAVA alla...
  7. Aggiornamento di windows

in Windows 10 Installation and Upgrade
    Aggiornamento di windows: L'aggiornamento di Windows 10 pro non mi installa i driver con il messaggio di errore: Errore di tempo rin4 - 0x800703f1 Ho provato la procedura in "Gestione dispositivi" tasto destro: proprieta, installa o aggiorna driver. Dopo averlo trovato non riesce a installarlo,...
  8. Key di gioco

in Windows 10 Gaming
    Key di gioco: Salve a tutti, Io di recente sto decidedo di acquistare una key di gioco per forza horizon 4 per il microsoft store di windows 10, Siccome il pc su cui installerò la key appartiene a mio fratello e quindi quando andrà via di casa lo porterà con se, la mia domanda era se io,...
  9. cambio di computer

in Windows 10 Updates and Activation
    cambio di computer: Come si puo' trasferire la licenza originale da un vecchio pc a quello nuovo e attivare windows? https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/cambio-di-computer/3bfd562f-ae3b-4bdf-8b6f-9d4cf5c08434"
  10. Scheda di rete

in Windows 10 Drivers and Hardware
    Scheda di rete: Buongiorno a tutti, sul mio pc fisso hp è installata la scheda di rete Realtek Family Controller Pcl\Ven_10EC, non riesco a capire si posso collegarmi ad internet tramite WiFi . Grazie...