Windows 10: Riconversione disco rigido di base C in disco dinamico.
Discus and support Riconversione disco rigido di base C in disco dinamico. in Windows 10 Drivers and Hardware to solve the problem; Per errore ho convertito il disco base principale C del computer ssd 237 gb in disco dinamico, e ho bisogno di riconvertirlo in disco base, non importa... Discussion in 'Windows 10 Drivers and Hardware' started by bertazalehehe, Aug 29, 2022.
Thema:
Riconversione disco rigido di base C in disco dinamico.
Loading...
-
Riconversione disco rigido di base C in disco dinamico. - Similar Threads - Riconversione disco rigido
-
gostaria de ajuda com um disco rigido!! sata
in Windows 10 Gaminggostaria de ajuda com um disco rigido!! sata: Fui conectar um HD que achei em casa recentemente 320gb ao conectar ele no pc, na bios aparece a seguinte informação no hard disk: ultra dma-5 not supported, gostaria de saber se existe soluçao ou se o hd se perdeu... -
in Windows 10 Software and Appsgostaria de ajuda com um disco rigido!! sata: Fui conectar um HD que achei em casa recentemente 320gb ao conectar ele no pc, na bios aparece a seguinte informação no hard disk: ultra dma-5 not supported, gostaria de saber se existe soluçao ou se o hd se perdeu... -
in Windows 10 Drivers and Hardwaregostaria de ajuda com um disco rigido!! sata: Fui conectar um HD que achei em casa recentemente 320gb ao conectar ele no pc, na bios aparece a seguinte informação no hard disk: ultra dma-5 not supported, gostaria de saber se existe soluçao ou se o hd se perdeu... -
Computer in stallo - Attività disco rigido sempre al 100%
in Windows 10 Software and AppsComputer in stallo - Attività disco rigido sempre al 100%: Buonasera a tutti, vorrei parlarvi di un problema riccorente al mio Asus F541U.Purtroppo ogni volta che lo avvio, il dispositivo presenta il medesimo problema: è inituilizzabile perchè l'attività del disco rigido, in task manager risulta sempre essere al 100%.Ho letto che... -
Computer in stallo - Attività disco rigido sempre al 100%
in Windows 10 BSOD Crashes and DebuggingComputer in stallo - Attività disco rigido sempre al 100%: Buonasera a tutti, vorrei parlarvi di un problema riccorente al mio Asus F541U.Purtroppo ogni volta che lo avvio, il dispositivo presenta il medesimo problema: è inituilizzabile perchè l'attività del disco rigido, in task manager risulta sempre essere al 100%.Ho letto che... -
in Windows 10 GamingRiconversione disco rigido di base C in disco dinamico.: Per errore ho convertito il disco base principale C del computer ssd 237 gb in disco dinamico, e ho bisogno di riconvertirlo in disco base, non importa perdere i dati, mi basta ripristinare tutto all'origine, cosa che il ripristino totale del computer non ha fatto... -
in Windows 10 Software and AppsRiconversione disco rigido di base C in disco dinamico.: Per errore ho convertito il disco base principale C del computer ssd 237 gb in disco dinamico, e ho bisogno di riconvertirlo in disco base, non importa perdere i dati, mi basta ripristinare tutto all'origine, cosa che il ripristino totale del computer non ha fatto... -
Come faccio a cambiare il path predefinito di installazione dal disco C al disco D?
in Windows 10 Network and SharingCome faccio a cambiare il path predefinito di installazione dal disco C al disco D?: Salve, devo installare un programma sul mio computer ma il problema è che questo programma mi da la possibilità di essere installato solo sul disco C. Il mio problema è che ho poca memoria libera su questo disco, e quindi vorrei installarlo sul disco D, ma come ho detto il... -
EXTENDER DISCO C/
in Windows 10 Drivers and HardwareEXTENDER DISCO C/: EL MIRADO COMO EXTENDEDOR LA UNIDAD C / Y NO ME DEJA HACERLO.PENSABA QUE TENIA 2 UNICAS PARTICIONES Y VEO QUE HAY 6 !!! EL C/ Y EL E/ Y OTROS CUATRO QUE PONE: CORRECTOPARTICION DE RECUPERACION QUE HA PASADO?EN C NO ME DEJA EXTENDERLO APARECE ATENUADO Y EN LOS DEMAS, EXCEPTO...