Windows 10: Rimozione account principale dal computer

Discus and support Rimozione account principale dal computer in Windows 10 Gaming to solve the problem; Salve.Recentemente, il mio account Microsoft è stato rubato. Ho già richiesto supporto in passato, ma non è stato possibile fare nulla per... Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by Leonardo Sereni, Mar 10, 2024.

1. Rimozione account principale dal computer

Salve.Recentemente, il mio account Microsoft è stato rubato. Ho già richiesto supporto in passato, ma non è stato possibile fare nulla per recuperarlo.Questo account è anche l'account principale del mio portatile HP. Vorrei disconnettermi e sostituirlo con il mio nuovo account, ma ho paura che perderò l'accesso ai miei dati

:)

Leonardo Sereni, Mar 10, 2024
  2. Vesao Win User

Remove account

I suggest you backup your personalized files first before removing the account.
    To delete an account, follow these steps:
    1. Press WIN + X keys and click Command Prompt (Admin) from the menu.
    2. Type the following command and press Enter. Replace test with the name of your sister's account. Code:

Vesao, Mar 10, 2024
  3. Zakin Win User
    Strange Windows 10 User Account issue.

Unfortunately I had done those steps numerous reboots, it just, reappears for no good reason. The base account isn't even a Microsoft account, it's a local account.

I haven't quite tried the built in administrator account on W10, but so far in my experience on my own computer, the built in account seemed to have absolutely no more control than I did on my own.

It's just strange, I go in, it warns me twice about deleting the account, then it's gone. Reboot, and it's back?

EDIT: Just to specify, both command line and Netplwiz both say only HIS account exists on the computer, it doesn't list this rogue account. This is what I meant in my first post about the fact that even Windows doesn't seem to believe it exists, HALF the time. *Frown Rimozione account principale dal computer :(

Zakin, Mar 10, 2024
  4. Rimozione account principale dal computer

Random account appeared on login to my computer

Hi Mathew,

Thank you for getting back to us.

I suggest you to try the below steps to remove the user account from your computer.

• Login to your computer through administrator account.

• Press Windows key + r and type
      netplwiz
      , hit Enter.

• Select the user account, you want to remove.

• Click on the Remove button.

Hope it helps, reply to us with the status of your issue. We will be happy to assist you.

Rakesh Narayanaswamy, Mar 10, 2024
Thema:

Rimozione account principale dal computer

Loading...
  1. Rimozione account principale dal computer - Similar Threads - Rimozione account principale

2. Rimozione account principale dal computer

in Windows 10 Software and Apps
    Rimozione account principale dal computer: Salve.Recentemente, il mio account Microsoft è stato rubato. Ho già richiesto supporto in passato, ma non è stato possibile fare nulla per recuperarlo.Questo account è anche l'account principale del mio portatile HP. Vorrei disconnettermi e sostituirlo con il mio nuovo...
  3. Problemi di visualizzazione Icona account dal menù start per cambiare/disconnettere account

in Windows 10 Gaming
    Problemi di visualizzazione Icona account dal menù start per cambiare/disconnettere account: Buongiorno a tutti,Premetto che ho creato una CustomIso partendo da quella originale di Win10 per poterla mettere un un pc un po' datato.Rimuovendo varie funzionalità non ho fatto caso all'assenza di questa funzionalità fino ad ora.Quell'iconcina dove compaiono le...
  4. Problemi di visualizzazione Icona account dal menù start per cambiare/disconnettere account

Problemi di visualizzazione Icona account dal menù start per cambiare/disconnettere account: Buongiorno a tutti,Premetto che ho creato una CustomIso partendo da quella originale di Win10 per poterla mettere un un pc un po' datato.Rimuovendo varie funzionalità non ho fatto caso all'assenza di questa funzionalità fino ad ora.Quell'iconcina dove compaiono le...
  5. Problemi di visualizzazione Icona account dal menù start per cambiare/disconnettere account

in Windows 10 Customization
  6. File eliminati dal cestino di onedrive

in Windows 10 Network and Sharing
    File eliminati dal cestino di onedrive: Salve a tutti, ho eliminato delle foto da one drive e poi ho aperto il cestino eliminando le.foto anche da lì, ho modo di recuperarle? https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/file-eliminati-dal-cestino-di-onedrive/96810807-3277-4612-ad25-7b6b79a3adaf
  7. File eliminati dal cestino di onedrive

in Windows 10 Gaming
    File eliminati dal cestino di onedrive: Salve a tutti, ho eliminato delle foto da one drive e poi ho aperto il cestino eliminando le.foto anche da lì, ho modo di recuperarle? https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/file-eliminati-dal-cestino-di-onedrive/96810807-3277-4612-ad25-7b6b79a3adaf
  8. File eliminati dal cestino di onedrive

9. Le mie cuffie catturano l'audio input dal padiglione e non dal microfono

in Windows 10 Drivers and Hardware
    Le mie cuffie catturano l'audio input dal padiglione e non dal microfono: Il mio problema è il seguente: sia con le cuffie, sia con gli auricolari, il suono in uscita avviene dal padiglione e non dal microfono effettivo, rendendomi impossibile una normale comunicazione. Non scherzo: per farmi ascoltare devo togliermi le cuffie e parlare vicino al...
  10. Errore nella rimozione di Ludicrouz.O

in AntiVirus, Firewalls and System Security
    Errore nella rimozione di Ludicrouz.O: [ATTACH] Ho ottenuto questo errore tentando i rimuovere il malware. Pensavo non ci fossero problemi visto che non veniva più segnalata nè da windows defenders, nè da malwarebytes, ma da qualche giorno chrome ha fatto freezare il pc 3 o 4 mentre guardavo video su youtube....