Windows 10: Risoluzione dei problemi della fotocamera in Windows
Discus and support Risoluzione dei problemi della fotocamera in Windows in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; i can tek picrure on camera... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by Coumba Ndiaye, Aug 21, 2023.
Thema:
Risoluzione dei problemi della fotocamera in Windows
Loading...
-
Risoluzione dei problemi della fotocamera in Windows - Similar Threads - Risoluzione dei problemi
-
Risoluzione dei problemi relativi al codice di errore 0xA00F4244 della camera
in Windows 10 GamingRisoluzione dei problemi relativi al codice di errore 0xA00F4244 della camera: Hi! My camera stopped working about a week ago. I deinstalled it and it was reinstalled and then it worked for a few days and after that it would work for 5-30 minutes and then stopp and now it's not working at all. At the device manager app I don't even have an option to... -
Risoluzione dei problemi relativi al codice di errore 0xA00F4244 della camera
in Windows 10 Software and AppsRisoluzione dei problemi relativi al codice di errore 0xA00F4244 della camera: Hi! My camera stopped working about a week ago. I deinstalled it and it was reinstalled and then it worked for a few days and after that it would work for 5-30 minutes and then stopp and now it's not working at all. At the device manager app I don't even have an option to... -
Risoluzione dei problemi della fotocamera in Windows
in Windows 10 GamingRisoluzione dei problemi della fotocamera in Windows: i can tek picrure on camera https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/risoluzione-dei-problemi-della-fotocamera-in/20b68e31-571a-4d3a-bee1-745802e0ee25 -
Problemi con alcuni tasti della tastiera
in Windows 10 GamingProblemi con alcuni tasti della tastiera: Salve a tutti, è da qualche giorno che sto riscontrando il seguente problema: dopo mesi ho deciso di riscaricare un gioco cod mw per essere precisi per rigiocarci, ma subito dopo averci iniziato a giocare ho riscontrato problemi con la tastiera: alcuni tasti non vanno... -
Fotocamera Windows
in Windows 10 Software and AppsFotocamera Windows: Buongiorno , dopo aver eseguito l'aggiornamento di windows 10 la mia fotocamera ha smesso di funzionare , il pc legge il driver ma la schermata è nera . Ho già guardato tutte le impostazioni privacy , firewall ecc... tutto abilitato e nessun errore hardware , per favore... -
Fotocamera Windows
in Windows 10 Drivers and HardwareFotocamera Windows: Buongiorno , dopo aver eseguito l'aggiornamento di windows 10 la mia fotocamera ha smesso di funzionare , il pc legge il driver ma la schermata è nera . Ho già guardato tutte le impostazioni privacy , firewall ecc... tutto abilitato e nessun errore hardware , per favore... -
fotocamera
in Windows 10 Software and Appsfotocamera: salve dopo l'aggiornamento a windows 10 la fotocamera risulta girata non capisco il perchè come posso risolvere anche perchè mi serve skype per la scuola e non posso usarlo perche non si vede niente risolvete al piu presto grazie... -
Problemi con la fotocamera pc
in Windows 10 Software and AppsProblemi con la fotocamera pc: "la fotocamera del mio Notebook Samsung NP300E5C con Windows 10 non funziona qualcuno mi può aiutare per favore grazie" https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/problemi-con-la-fotocamera-pc/a023b2f7-12f7-415f-9d05-4a7c439a7096 -
Fotocamera
in Windows 10 Software and AppsFotocamera: La fotocamera non funziona più ... mi compare sempre la scritta ''C'è un problema, se ti occorre, ecco il codice di errore: 0xA00F4271<MediaCaptureFailedEvent> (0x8007001F)''...