Windows 10: Risoluzione dei problemi della fotocamera in Windows

Discus and support Risoluzione dei problemi della fotocamera in Windows in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; i can tek picrure on camera... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by Coumba Ndiaye, Aug 21, 2023.

1. Risoluzione dei problemi della fotocamera in Windows

i can tek picrure on camera

:)

Coumba Ndiaye, Aug 21, 2023
Thema:

Risoluzione dei problemi della fotocamera in Windows

Loading...
  1. Risoluzione dei problemi della fotocamera in Windows - Similar Threads - Risoluzione dei problemi

2. Risoluzione dei problemi relativi al codice di errore 0xA00F4244 della camera

in Windows 10 Gaming
    Risoluzione dei problemi relativi al codice di errore 0xA00F4244 della camera: Hi! My camera stopped working about a week ago. I deinstalled it and it was reinstalled and then it worked for a few days and after that it would work for 5-30 minutes and then stopp and now it's not working at all. At the device manager app I don't even have an option to...
  3. Risoluzione dei problemi relativi al codice di errore 0xA00F4244 della camera

in Windows 10 Software and Apps
    Risoluzione dei problemi relativi al codice di errore 0xA00F4244 della camera: Hi! My camera stopped working about a week ago. I deinstalled it and it was reinstalled and then it worked for a few days and after that it would work for 5-30 minutes and then stopp and now it's not working at all. At the device manager app I don't even have an option to...
  4. Risoluzione dei problemi della fotocamera in Windows

in Windows 10 Gaming
    Risoluzione dei problemi della fotocamera in Windows: i can tek picrure on camera https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/risoluzione-dei-problemi-della-fotocamera-in/20b68e31-571a-4d3a-bee1-745802e0ee25
  5. Problemi con alcuni tasti della tastiera

in Windows 10 Gaming
    Problemi con alcuni tasti della tastiera: Salve a tutti, è da qualche giorno che sto riscontrando il seguente problema: dopo mesi ho deciso di riscaricare un gioco cod mw per essere precisi per rigiocarci, ma subito dopo averci iniziato a giocare ho riscontrato problemi con la tastiera: alcuni tasti non vanno...
  6. Fotocamera Windows

Fotocamera Windows: Buongiorno , dopo aver eseguito l'aggiornamento di windows 10 la mia fotocamera ha smesso di funzionare , il pc legge il driver ma la schermata è nera . Ho già guardato tutte le impostazioni privacy , firewall ecc... tutto abilitato e nessun errore hardware , per favore...
  7. Fotocamera Windows

in Windows 10 Drivers and Hardware
    Fotocamera Windows: Buongiorno , dopo aver eseguito l'aggiornamento di windows 10 la mia fotocamera ha smesso di funzionare , il pc legge il driver ma la schermata è nera . Ho già guardato tutte le impostazioni privacy , firewall ecc... tutto abilitato e nessun errore hardware , per favore...
  8. fotocamera

fotocamera: salve dopo l'aggiornamento a windows 10 la fotocamera risulta girata non capisco il perchè come posso risolvere anche perchè mi serve skype per la scuola e non posso usarlo perche non si vede niente risolvete al piu presto grazie...
  9. Problemi con la fotocamera pc

Problemi con la fotocamera pc: "la fotocamera del mio Notebook Samsung NP300E5C con Windows 10 non funziona qualcuno mi può aiutare per favore grazie" https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/problemi-con-la-fotocamera-pc/a023b2f7-12f7-415f-9d05-4a7c439a7096
  10. Fotocamera

Fotocamera: La fotocamera non funziona più ... mi compare sempre la scritta ''C'è un problema, se ti occorre, ecco il codice di errore: 0xA00F4271<MediaCaptureFailedEvent> (0x8007001F)''...