Windows 10: Risoluzione dei problemi della fotocamera in Windows

Discus and support Risoluzione dei problemi della fotocamera in Windows in Windows 10 Gaming to solve the problem; i can tek picrure on camera... Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by Coumba Ndiaye, Aug 21, 2023.

1. Risoluzione dei problemi della fotocamera in Windows

i can tek picrure on camera

:)

Coumba Ndiaye, Aug 21, 2023
  2. DaveM121 Win User

Risoluzione errore Boot

Ciao Mohamed,

Avvia il tuo PC, proprio come Windows tenta di caricare (punti rotanti), premi e tieni premuto il pulsante di accensione per 5 - 10 secondi per eseguire un arresto fisso

Fatelo due volte

Al terzo avvio Windows si avvier nell'ambiente di recupero e da lì è possibile accedere a Ripristino del sistema, Modalit provvisoria, Prompt dei comandi. . . eccetera.

Si prega di provare ciascuna opzione una alla volta, quindi vedere di Windows verr avviato. . .

Vai a Risoluzione dei problemi - Opzione avanzata - Ripristino all'avvio

Verifica se l'avvio di Windows può ripararsi da solo

Vai a Risoluzione dei problemi - Opzione avanzata - Ripristino configurazione di sistema

Controlla se hai un punto di ripristino a cui puoi tornare

Se non si dispone di un punto di ripristino, accedere a Risoluzione dei problemi - Opzione avanzata - Impostazioni di avvio e fare clic su Riavvia

Al riavvio, premere 4 per accedere alla modalit provvisoria

Una volta in modalit provvisoria, copia i tuoi dati se non hai gi un backup

Apri Gestione dispositivi e verifica che tutti i tuoi Driver siano aggiornati

Riavvia per vedere se Windows verr avviato normalmente

Se ciò non riesce, andare su Risoluzione dei problemi - Opzioni avanzate - Ripristina questo PC

Scegli di conservare i tuoi file e le tue app, solo i tuoi file o di non conservare nulla

Quindi avviare il ripristino

DaveM121, Aug 21, 2023
  3. Claudia-C Win User
    WebCam integrata non rilevata

Ciao Mario e scusa per l'attesa.

Leggo che stai riscontrando dei malfunzionamenti con la tua camera e ti ringrazio per i dettagli che mi hai fornito.

Nel tuo messaggio mi dici di possedere un Hewlett-Packard Modello Compaq 610 e dopo aver effettuato una ricerca sul sito del
    produttore ho notato che il dispositivo monta i sistemi operativi Windows XP e Windows Vista.

Riscontri il malfunzionamento con la camera da quando hai aggiornato a Windows 10?

Avevi verificato la compatibilit del tuo dispositivo con Windows 10?

Qui troverai la lista di
    quelli testati dal tuo produttore.

La camera quindi non viene rilevata dal sistema?

Potrsti mandarmi la schermata del messaggio del sistema di cui mi parli?

Hai provato quindi a disabilitare l'antivirus?

Vorrei chiederti di provare a seguire alcuni passaggi:

Disinstallazione / reinstallazione del driver più recente

Verifica della fotocamera abilitata nel BIOS.
    Qui ho trovato una guida aposita del tuo produttore.

Controllare software di terze parti per assicurarsi che la fotocamera non sia disabilitata in questo modo

Assicurati di controllare i pulsanti hardware / le scorciatoie da tastiera per attivare la fotocamera

Utilizza lo strumento di risoluzione dei problemi della fotocamera del dispositivo:

Apri l'app "GetHelp"

Digita "problema con la fotocamera" in GetHelp

Seleziona Risoluzione dei problemi della fotocamera del dispositivo

Seguire le istruzioni fornite

Inoltre ti suggerisco di metterti in contatto con il produttore per richiedere maggiori dettagli al riguardo.

Fammi sapere,

Claudia

Claudia-C, Aug 21, 2023
  4. giannizan Win User

Risoluzione dei problemi della fotocamera in Windows

problemi con la stampante

Ciao purtroppo è da dopo un aggiornamento che la stampante hp envy 4520 mi da dei problemi, cioè non stampa e devo usare la risoluzione dei problemi, ma non sempre funziona. Ho un pc ASUS core i7 con win10PRO, ho eseguito
    tutti i consigli trovati sul sito di HP e Windows, ma il problema rimane. Cosa mi consigliate? ciao e grazie

giannizan, Aug 21, 2023
Thema:

Risoluzione dei problemi della fotocamera in Windows

Loading...
  1. Risoluzione dei problemi della fotocamera in Windows - Similar Threads - Risoluzione dei problemi

2. Risoluzione dei problemi relativi al codice di errore 0xA00F4244 della camera

in Windows 10 Gaming
    Risoluzione dei problemi relativi al codice di errore 0xA00F4244 della camera: Hi! My camera stopped working about a week ago. I deinstalled it and it was reinstalled and then it worked for a few days and after that it would work for 5-30 minutes and then stopp and now it's not working at all. At the device manager app I don't even have an option to...
  3. Risoluzione dei problemi relativi al codice di errore 0xA00F4244 della camera

in Windows 10 Software and Apps
    Risoluzione dei problemi relativi al codice di errore 0xA00F4244 della camera: Hi! My camera stopped working about a week ago. I deinstalled it and it was reinstalled and then it worked for a few days and after that it would work for 5-30 minutes and then stopp and now it's not working at all. At the device manager app I don't even have an option to...
  4. Risoluzione dei problemi della fotocamera in Windows

Risoluzione dei problemi della fotocamera in Windows: i can tek picrure on camera https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/risoluzione-dei-problemi-della-fotocamera-in/20b68e31-571a-4d3a-bee1-745802e0ee25
  5. Problemi con alcuni tasti della tastiera

in Windows 10 Gaming
    Problemi con alcuni tasti della tastiera: Salve a tutti, è da qualche giorno che sto riscontrando il seguente problema: dopo mesi ho deciso di riscaricare un gioco cod mw per essere precisi per rigiocarci, ma subito dopo averci iniziato a giocare ho riscontrato problemi con la tastiera: alcuni tasti non vanno...
  6. Fotocamera Windows

Fotocamera Windows: Buongiorno , dopo aver eseguito l'aggiornamento di windows 10 la mia fotocamera ha smesso di funzionare , il pc legge il driver ma la schermata è nera . Ho già guardato tutte le impostazioni privacy , firewall ecc... tutto abilitato e nessun errore hardware , per favore...
  7. Fotocamera Windows

in Windows 10 Drivers and Hardware
    Fotocamera Windows: Buongiorno , dopo aver eseguito l'aggiornamento di windows 10 la mia fotocamera ha smesso di funzionare , il pc legge il driver ma la schermata è nera . Ho già guardato tutte le impostazioni privacy , firewall ecc... tutto abilitato e nessun errore hardware , per favore...
  8. fotocamera

fotocamera: salve dopo l'aggiornamento a windows 10 la fotocamera risulta girata non capisco il perchè come posso risolvere anche perchè mi serve skype per la scuola e non posso usarlo perche non si vede niente risolvete al piu presto grazie...
  9. Problemi con la fotocamera pc

Problemi con la fotocamera pc: "la fotocamera del mio Notebook Samsung NP300E5C con Windows 10 non funziona qualcuno mi può aiutare per favore grazie" https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/problemi-con-la-fotocamera-pc/a023b2f7-12f7-415f-9d05-4a7c439a7096
  10. Fotocamera

Fotocamera: La fotocamera non funziona più ... mi compare sempre la scritta ''C'è un problema, se ti occorre, ecco il codice di errore: 0xA00F4271<MediaCaptureFailedEvent> (0x8007001F)''...