Windows 10: Salve. Non riesco a leggereci dvd con qualsiasi lettore vlc media player o altro. Molto...
Discus and support Salve. Non riesco a leggereci dvd con qualsiasi lettore vlc media player o altro. Molto... in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; Non riesco a leggere con NESSUN lettore che sia vlc o video media player i films su dvd vob !!!!!Praticamente appena vado sul file vob la barretta... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by Amiga Czech, May 30, 2024.
Thema:
Salve. Non riesco a leggereci dvd con qualsiasi lettore vlc media player o altro. Molto...
Loading...
-
Salve. Non riesco a leggereci dvd con qualsiasi lettore vlc media player o altro. Molto... - Similar Threads - Salve Non riesco
-
Salve. Non riesco a leggereci dvd con qualsiasi lettore vlc media player o altro. Molto...
in Windows 10 Installation and UpgradeSalve. Non riesco a leggereci dvd con qualsiasi lettore vlc media player o altro. Molto...: Non riesco a leggere con NESSUN lettore che sia vlc o video media player i films su dvd vob !!!!!Praticamente appena vado sul file vob la barretta rimane gialla per qualche secondo incantata, e poi rimane cone bloccato, come se fosse vuoto, strano strano !!!Perche' ???????... -
in Windows 10 GamingSalve. Non riesco a leggereci dvd con qualsiasi lettore vlc media player o altro. Molto...: Non riesco a leggere con NESSUN lettore che sia vlc o video media player i films su dvd vob !!!!!Praticamente appena vado sul file vob la barretta rimane gialla per qualche secondo incantata, e poi rimane cone bloccato, come se fosse vuoto, strano strano !!!Perche' ???????... -
Lettore CD/DVD non funziona più con windows 10
in Windows 10 Drivers and HardwareLettore CD/DVD non funziona più con windows 10: Buongiorno.Sono passato da windos 7 al 10 pro, e il lettore CD/DVD non legge nessun disco e non posso neanche masterizzare.Il mio computer è un Fujitsu Lifebook AH532 che gira a 64bit. Ho letto tutte le risposte a domande simili ma non sono riuscito nell'intento di farlo... -
in Windows 10 GamingLettore CD/DVD non funziona più con windows 10: Buongiorno.Sono passato da windos 7 al 10 pro, e il lettore CD/DVD non legge nessun disco e non posso neanche masterizzare.Il mio computer è un Fujitsu Lifebook AH532 che gira a 64bit. Ho letto tutte le risposte a domande simili ma non sono riuscito nell'intento di farlo... -
in Windows 10 Software and AppsLettore CD/DVD non funziona più con windows 10: Buongiorno.Sono passato da windos 7 al 10 pro, e il lettore CD/DVD non legge nessun disco e non posso neanche masterizzare.Il mio computer è un Fujitsu Lifebook AH532 che gira a 64bit. Ho letto tutte le risposte a domande simili ma non sono riuscito nell'intento di farlo... -
My VLC Media Player-DVD Windows 10
in Windows 10 Software and AppsMy VLC Media Player-DVD Windows 10: Sometimes my VLC keeps repeating error; your input can not be opened. No can play the dvd. How can I fix. https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/my-vlc-media-player-dvd-windows-10/9eb746eb-7d42-44a4-a315-59a090792531 -
VLC Media Player
in Windows 10 Drivers and HardwareVLC Media Player: Have been using VLC Media Player to play DVD's, but now it doesn't recognize that there is a DVD in the drive. Drive will play CD's but doesn't recognize DVD's. https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/vlc-media-player/5e2d37b9-cb75-445b-bfa8-8f0a943ba752 -
VLC Media Player
in Windows 10 Software and AppsVLC Media Player: Using this 3rd party player in windows10 ,seems like a good player for DVD's. The only problem I'm having is it will not play the previews on a dvd? Does anyone use this player and is it possible to play the previews. 32620 -
VLC Media Player or any media player won't play DVD
in Windows 10 Software and AppsVLC Media Player or any media player won't play DVD: So I am going to tell you about this, when I was trying to open a DVD on a third-party media player, it doesn't play. I tried VLC, but it doesn't play without an error, while I tried it on 5KPlayer, but it has the same issue as VLC, then, I tried it on MPC-HC, but it said...