Windows 10: Salve. Sul desktop del mio portatile HP non si vedono tutte le icone. Come posso risolvere?
Discus and support Salve. Sul desktop del mio portatile HP non si vedono tutte le icone. Come posso risolvere? in Windows 10 Gaming to solve the problem; Salve. Sul desktop del mio portatile HP non si vedono tutte le icone. Come posso risolvere?... Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by Ilenia Montanino, May 26, 2025.
Thema:
Salve. Sul desktop del mio portatile HP non si vedono tutte le icone. Come posso risolvere?
Loading...
-
Salve. Sul desktop del mio portatile HP non si vedono tutte le icone. Come posso risolvere? - Similar Threads - Salve Sul desktop
-
aggiornamento windows ad 24h2 ma non posso mantenere le app.
in Windows 10 Gamingaggiornamento windows ad 24h2 ma non posso mantenere le app.: ho windows 11 23h2 e pur avendo tutti i requisiti hardware e fatto tutti gli aggiornamenti, l'installazione della versione 24h2 non mi consente di mantenere le applicazioni... -
come posso risolvere questo errore?
in Windows 10 Gamingcome posso risolvere questo errore?: Qualcuno sa come posso risolvere questo errore? https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/come-posso-risolvere-questo-errore/4151f09b-2617-49b4-9260-9ecb332b85d0 -
come posso risolvere questo errore?
in Windows 10 Software and Appscome posso risolvere questo errore?: Qualcuno sa come posso risolvere questo errore? https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/come-posso-risolvere-questo-errore/4151f09b-2617-49b4-9260-9ecb332b85d0 -
Perchè non sono amministratore del mio pc?
in Windows 10 GamingPerchè non sono amministratore del mio pc?: Ho problemi legati all'admin del pc. Ho contattato sia HP che windows ma non sono ancora riuscito a risolvere. Quando devo installare un'applicazione richiede l'autorizzazione da parte dell'admin ma il mio profilo a quanto pare non è amministratore. mi ritrovo con un pc col... -
Perchè non sono amministratore del mio pc?
in Windows 10 Software and AppsPerchè non sono amministratore del mio pc?: Ho problemi legati all'admin del pc. Ho contattato sia HP che windows ma non sono ancora riuscito a risolvere. Quando devo installare un'applicazione richiede l'autorizzazione da parte dell'admin ma il mio profilo a quanto pare non è amministratore. mi ritrovo con un pc col... -
Come posso fare a togliere le maiuscole in Microsoft Works 9?
in Windows 10 GamingCome posso fare a togliere le maiuscole in Microsoft Works 9?: Salve,sto scrivendo un documento nel Word Processor di Microsoft Works 9, solo che quando vado a capo e voglio cominciare con una lettera minuscola mi mette automaticamente la maiuscola.Qualcuno mi sa dire come posso fare per toglierla?Grazie.... -
Come posso fare a togliere le maiuscole in Microsoft Works 9?
in Windows 10 Software and AppsCome posso fare a togliere le maiuscole in Microsoft Works 9?: Salve,sto scrivendo un documento nel Word Processor di Microsoft Works 9, solo che quando vado a capo e voglio cominciare con una lettera minuscola mi mette automaticamente la maiuscola.Qualcuno mi sa dire come posso fare per toglierla?Grazie.... -
Salve, tento di installare COREL DRAW sul mio pc Acer ex730, Windows 10 ma mi risulta...
in Windows 10 Installation and UpgradeSalve, tento di installare COREL DRAW sul mio pc Acer ex730, Windows 10 ma mi risulta...: Salve, tento di installare COREL DRAW sul mio pc Acer ex730, Windows 10 ma mi risulta codice errore da programma incompatibile...qualcuno può aiutarmi? grazie1000... -
Il mio pc non si accende.
in Windows 10 Installation and UpgradeIl mio pc non si accende.: Salve, circa 3 giorni fa, nel tentativo di accendere il mio pc (HP pavilion, comprato circa 6 anni fa), è uscita una schermata nera appena dopo aver premuto il pulsante per l'accensione e dopo poco parte a fare tentativi di ripristino ad oltranza, senza alcun risultato. Da...