Windows 10: salve tasto dx su un file invia destinatario posta non funziona
Discus and support salve tasto dx su un file invia destinatario posta non funziona in Windows 10 Gaming to solve the problem; Save tasto dx su file poi invia destinatario posta e dice nessun programma associato, sebbene outlook sia gia predefinito... Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by lorrigiaco, Dec 7, 2022.
Thema:
salve tasto dx su un file invia destinatario posta non funziona
Loading...
-
salve tasto dx su un file invia destinatario posta non funziona - Similar Threads - salve tasto file
-
Salve ho un broblema AppData/local
in Windows 10 BSOD Crashes and DebuggingSalve ho un broblema AppData/local: Salve ho un problema windows script host e non so come risolvere, ho cercato su internet ma non ho trovato nullaIl problema in questione: \appdata\TechLearn Elite Innovations Co ho cercato tra le cartelle ma non ho trovato nulla Ho fatto una scansione completa ma nulla... -
salve tasto dx su un file invia destinatario posta non funziona
in Windows 10 Software and Appssalve tasto dx su un file invia destinatario posta non funziona: Save tasto dx su file poi invia destinatario posta e dice nessun programma associato, sebbene outlook sia gia predefinito https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/salve-tasto-dx-su-un-file-invia-destinatario-posta/cb29c83d-1b2f-4642-9d84-5a3100ef3d75 -
Controller Xbox 360 cablato non funziona su Windows 11
in Windows 10 GamingController Xbox 360 cablato non funziona su Windows 11: Salve ho connesso un controller Xbox 360 via cavo viene riconosciuto ma non riesco a usarlo https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/controller-xbox-360-cablato-non-funziona-su/4cc8dbea-cd52-4e18-96e5-bf0a8d943710 -
Controller Xbox 360 cablato non funziona su Windows 11
in Windows 10 Software and AppsController Xbox 360 cablato non funziona su Windows 11: Salve ho connesso un controller Xbox 360 via cavo viene riconosciuto ma non riesco a usarlo https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/controller-xbox-360-cablato-non-funziona-su/4cc8dbea-cd52-4e18-96e5-bf0a8d943710 -
SHUTDOWN /I non funziona
in Windows 10 GamingSHUTDOWN /I non funziona: Buonasera, vorrei provare questo comando su un pc ma quando lo eseguo, mi dice accesso negato. L'IP è giusto perchè l'ho preso dal cmd facendo ipconfig sul terminale.Forse è l'antivirus che blocca le connessioni in entrata?Grazie... -
SHUTDOWN /I non funziona
in Windows 10 Software and AppsSHUTDOWN /I non funziona: Buonasera, vorrei provare questo comando su un pc ma quando lo eseguo, mi dice accesso negato. L'IP è giusto perchè l'ho preso dal cmd facendo ipconfig sul terminale.Forse è l'antivirus che blocca le connessioni in entrata?Grazie... -
SHUTDOWN /I non funziona
in Windows 10 Network and SharingSHUTDOWN /I non funziona: Buonasera, vorrei provare questo comando su un pc ma quando lo eseguo, mi dice accesso negato. L'IP è giusto perchè l'ho preso dal cmd facendo ipconfig sul terminale.Forse è l'antivirus che blocca le connessioni in entrata?Grazie... -
Non funziona la webcam su pc Asus
in Windows 10 CustomizationNon funziona la webcam su pc Asus: Salve, possiedo un ASUS X52JR che monta una camera Chicony CNF-9085 e sul quale è installato Windows 7 64 bit. L'upgrade a Windows 10 è avvenuto senza problemi e, anche se l'immagine della webcam era capovolta, per una settimana ha funzionato correttamente poi la camera è... -
Audio non funziona
in Windows 10 Drivers and HardwareAudio non funziona: Salve, Durante l avvio del pc windows10 mi è comparsa una schermate azzura con errore di caricamento e una % di ricaricamento, dopo il riavvio audio non funziona più. -uno o più servizi audio non sono in esecuzione. -audio di Windows in servizi mi da questo errore:...