Windows 10: Scheda di rete non più funzionante.

Discus and support Scheda di rete non più funzionante. in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; Salve a tutti! Qualche ora fa ho aggiornato il driver della mia scheda di rete Intel Ethernet Connection I219-V scaricandolo dal sito di ASRock poichè... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by LeoTecno, Sep 6, 2024.

1. LeoTecno Win User

Scheda di rete non più funzionante.

Salve a tutti! Qualche ora fa ho aggiornato il driver della mia scheda di rete Intel Ethernet Connection I219-V scaricandolo dal sito di ASRock poichè è la marca della mia scheda madre, che è una B365 Pro4, e dopo questo aggiornamento la scheda di rete ha smesso di funzionare.In Gestione Dispositivi viene vista con stato "Windows non ha ancora completato la configurazione della classe per questo dispositivo Codice 56" e se vado in Eventi -> Visualizza tutti gli eventi ci sono degli errori nel "Kernel-PnP" allego le foto. Ho provato a controllare per eventuali file corrotti sfc /sca

:)

LeoTecno, Sep 6, 2024
  2. Nunzio C. Win User

Problema scheda di rete

Se usi il wireless per collegarti, e non il cavo, è corretta la scheda di rete.
    Prova a fare un reset della scheda di rete.
    https://answers.microsoft.com/it-it/windows/for...

Hai riavviato il Modem? A volte si bloccano e non fanno ricollegare i PC

Nunzio C., Sep 6, 2024
  3. Scheda di rete

Buongiorno a tutti, sul mio pc fisso hp è installata la scheda di rete Realtek Family Controller Pcl\Ven_10EC, non riesco a capire si posso collegarmi ad internet tramite WiFi . Grazie

NicolaCurro', Sep 6, 2024
  4. Nunzio C. Win User

Nunzio C., Sep 6, 2024
Thema:

Loading...
  1. Scheda di rete non più funzionante. - Similar Threads - Scheda rete non

2. Scheda di rete non più funzionante.

in Windows 10 Gaming
    Scheda di rete non più funzionante.: Salve a tutti! Qualche ora fa ho aggiornato il driver della mia scheda di rete Intel Ethernet Connection I219-V scaricandolo dal sito di ASRock poichè è la marca della mia scheda madre, che è una B365 Pro4, e dopo questo aggiornamento la scheda di rete ha smesso di...
  3. [FIXED]Connessione ad internet non funzionante, impostazioni di rete crusha Internet...

in Windows 10 Drivers and Hardware
    [FIXED]Connessione ad internet non funzionante, impostazioni di rete crusha Internet...: English version below.Ciao a tutti, è da qualche giorno che ho un problema sul mio PC asus che non riesco a risolvere. Il mio computer è un ASUS f541uIn poche parole la scheda di rete non funziona, siccome non mi è possibile nè vedere il simbolo della rete WiFi nella banda,...
  4. Connessione ad internet non funzionante, impostazioni di rete crusha Internet connection...

in Windows 10 Gaming
    Connessione ad internet non funzionante, impostazioni di rete crusha Internet connection...: English version below.Ciao a tutti, è da qualche giorno che ho un problema sul mio PC asus che non riesco a risolvere. Il mio computer è un ASUS f541uIn poche parole la scheda di rete non funziona, siccome non mi è possibile nè vedere il simbolo della rete WiFi nella banda,...
  5. Connessione ad internet non funzionante, impostazioni di rete crusha Internet connection...

in Windows 10 Software and Apps
    Connessione ad internet non funzionante, impostazioni di rete crusha Internet connection...: English version below.Ciao a tutti, è da qualche giorno che ho un problema sul mio PC asus che non riesco a risolvere. Il mio computer è un ASUS f541uIn poche parole la scheda di rete non funziona, siccome non mi è possibile nè vedere il simbolo della rete WiFi nella banda,...
  6. Connessione ad internet non funzionante, impostazioni di rete crusha Internet connection...

Connessione ad internet non funzionante, impostazioni di rete crusha Internet connection...: English version below.Ciao a tutti, è da qualche giorno che ho un problema sul mio PC asus che non riesco a risolvere.In poche parole la scheda di rete non funziona, siccome non mi è possibile nè vedere il simbolo della rete WiFi nella banda, nè connettermi a internet. Ho...
  7. Problema scheda di rete

in Windows 10 Gaming
    Problema scheda di rete: Salve Ho un PC con windows 10 e da qualche giorno mi si connetteva al modem ma appariva "internet non disponibile " . Ho scollegato e ricollegato il modem ma nulla e allora dalle impostazioni ho cliccato su " ripristinare scheda di rete " ..il pc si è riavviato ma ora non...
  8. Problema scheda di rete

in Windows 10 Software and Apps
    Problema scheda di rete: Salve Ho un PC con windows 10 e da qualche giorno mi si connetteva al modem ma appariva "internet non disponibile " . Ho scollegato e ricollegato il modem ma nulla e allora dalle impostazioni ho cliccato su " ripristinare scheda di rete " ..il pc si è riavviato ma ora non...
  9. Problema scheda di rete

in Windows 10 Network and Sharing
  10. Scheda di rete

Scheda di rete: Buongiorno a tutti, sul mio pc fisso hp è installata la scheda di rete Realtek Family Controller Pcl\Ven_10EC, non riesco a capire si posso collegarmi ad internet tramite WiFi . Grazie...