Windows 10: Scheda di rete

Discus and support Scheda di rete in Windows 10 Drivers and Hardware to solve the problem; Buongiorno a tutti, sul mio pc fisso hp è installata la scheda di rete Realtek Family Controller Pcl\Ven_10EC, non riesco a capire si posso... Discussion in 'Windows 10 Drivers and Hardware' started by NicolaCurro', Aug 25, 2018.

  1. Scheda di rete


    Buongiorno a tutti, sul mio pc fisso hp è installata la scheda di rete Realtek Family Controller Pcl\Ven_10EC, non riesco a capire si posso collegarmi ad internet tramite WiFi . Grazie

    :)
     
    NicolaCurro', Aug 25, 2018
    #1

  2. LUMIA 625 - PROBLEMA RICEZIONE CHIAMATE CON SCHEDA WIND

    Ciao tedleo28,

    sei proprio sicuro che il problema sia imputabile al dispositivo e non alla rete? in base a ciò che hai affermato temo proprio che sia tutto il contrario. Infatti affermi che la ricezione con altro operatore sia del tutto efficente, mentre hai dei problemi
    con la scheda wind. Siccome il dispositivo è il medesimo è altamente probabile che la rete 4G nella tua zona non sia perfettamente stabile. Infatti devi sapere che c'è una bella differenza tra potenza e qualit del segnale, e non sempre una perfetta copertura
    equivale ad una qualit del servizio di pari livello.

    Ti inviterei a provare la rete LTE con la medesima scheda wind su di un altro dispositivo così da fugare ogni dubbio. Solo allora sar possibile affermare quale sia l'origine del tuo problema. Un saluto, attendo novit .
     
    mat_ferraro, Aug 25, 2018
    #2
  3. Ugo Lopez Win User
    PROBLEM WITH WI-FI CONNECTION ON DELL VENUE 11 PRO 5130 64 BIT EQUIPPED WITH WINDOWS 10 PRO LATEST VERSION

    Ciao Gabriele,

    puoi cortesemente dirmi qual è lo stato della scheda di rete wireless all'interno di gestione dispositivit (digita gestione dispositivi in Cortana)?

    Ciao e grazie

    Ugo
     
    Ugo Lopez, Aug 25, 2018
    #3
  4. LeandroG. Win User

    Scheda di rete

    LUMIA 625 - PROBLEMA RICEZIONE CHIAMATE CON SCHEDA WIND

    No, altrimenti sarebbe comune a tutti i possessori di scheda wind compreso mia moglie che invece non ha nessun problema di ricezione... il problema è chiaramente legato al mio Lumia 625 e/o alla scheda wind.
     
    LeandroG., Aug 25, 2018
    #4
Thema:

Scheda di rete

Loading...
  1. Scheda di rete - Similar Threads - Scheda rete

  2. W10 PCAcer Ho la scheda Wi-Fi Broadcom 802.11nNetwork Adapter 7.35.267.0 che richiede...

    in Windows 10 Gaming
    W10 PCAcer Ho la scheda Wi-Fi Broadcom 802.11nNetwork Adapter 7.35.267.0 che richiede...: W10 PC Acer Ho la scheda Wi-Fi Broadcom 802.11nNetwork Adapter 7.35.267.0 che richiede ulteriore installazione ed aggiornamento. Cosa posso fare ? Grazie...
  3. W10 PCAcer Ho la scheda Wi-Fi Broadcom 802.11nNetwork Adapter 7.35.267.0 che richiede...

    in Windows 10 Software and Apps
    W10 PCAcer Ho la scheda Wi-Fi Broadcom 802.11nNetwork Adapter 7.35.267.0 che richiede...: W10 PC Acer Ho la scheda Wi-Fi Broadcom 802.11nNetwork Adapter 7.35.267.0 che richiede ulteriore installazione ed aggiornamento. Cosa posso fare ? Grazie...
  4. W10 PCAcer Ho la scheda Wi-Fi Broadcom 802.11nNetwork Adapter 7.35.267.0 che richiede...

    in Windows 10 Drivers and Hardware
    W10 PCAcer Ho la scheda Wi-Fi Broadcom 802.11nNetwork Adapter 7.35.267.0 che richiede...: W10 PC Acer Ho la scheda Wi-Fi Broadcom 802.11nNetwork Adapter 7.35.267.0 che richiede ulteriore installazione ed aggiornamento. Cosa posso fare ? Grazie...
  5. non riesco a installare i files rimanenti nell' aggiornamento a windows 10 perchè la scheda...

    in Windows 10 Software and Apps
    non riesco a installare i files rimanenti nell' aggiornamento a windows 10 perchè la scheda...: non riesco a installare i files rimanenti nell' aggiornamento a windows 10 perchè la scheda di rete non ha i requisiti. Come posso fare? Grazie...
  6. non riesco a installare i files rimanenti nell' aggiornamento a windows 10 perchè la scheda...

    in Windows 10 Installation and Upgrade
    non riesco a installare i files rimanenti nell' aggiornamento a windows 10 perchè la scheda...: non riesco a installare i files rimanenti nell' aggiornamento a windows 10 perchè la scheda di rete non ha i requisiti. Come posso fare? Grazie...
  7. Problema scheda di rete

    in Windows 10 Gaming
    Problema scheda di rete: Salve Ho un PC con windows 10 e da qualche giorno mi si connetteva al modem ma appariva "internet non disponibile " . Ho scollegato e ricollegato il modem ma nulla e allora dalle impostazioni ho cliccato su " ripristinare scheda di rete " ..il pc si è riavviato ma ora non...
  8. Problema scheda di rete

    in Windows 10 Software and Apps
    Problema scheda di rete: Salve Ho un PC con windows 10 e da qualche giorno mi si connetteva al modem ma appariva "internet non disponibile " . Ho scollegato e ricollegato il modem ma nulla e allora dalle impostazioni ho cliccato su " ripristinare scheda di rete " ..il pc si è riavviato ma ora non...
  9. Problema scheda di rete

    in Windows 10 Network and Sharing
    Problema scheda di rete: Salve Ho un PC con windows 10 e da qualche giorno mi si connetteva al modem ma appariva "internet non disponibile " . Ho scollegato e ricollegato il modem ma nulla e allora dalle impostazioni ho cliccato su " ripristinare scheda di rete " ..il pc si è riavviato ma ora non...
  10. Problema scheda di rete con Windows 10 1809

    in Windows 10 Network and Sharing
    Problema scheda di rete con Windows 10 1809: La scheda di rete non viene abilitata all’accensione del pc..con una semplice risoluzione dei problemi riparte tutto ma riavviando il pc di nuovo mi trovo senza scheda di rete e devo ripetere l’operazione...ho provato a disinstallare e riavviare,pensavo di aver risolto perche...