Windows 10: Schermata blu al riavvio del pc

Discus and support Schermata blu al riavvio del pc in Windows 10 Installation and Upgrade to solve the problem; Salve, di recente ho avuto dei brevi rallentamenti al pc così ho deciso di provare con questa guida... Discussion in 'Windows 10 Installation and Upgrade' started by DomenicoBianco1, Dec 15, 2020.

1. Schermata blu al riavvio del pc

Salve, di recente ho avuto dei brevi rallentamenti al pc così ho deciso di provare con questa guida

https://www.informarea.it/come-controllare-i-driver-di-sistema-per-conflitti-e-compatibilita/?fbclid=IwAR2pcOTcC73y-HLPL1u9qa9Mmu_yJzWZl-z173fVVQpudk_BmIRon665crY

ma il pc si è bloccato completamente mostrando una schermata blu che lascerò in allegato.

Schermata blu al riavvio del pc 757f714e-41a3-4da5-9d53-d1dfbcdca0fc?upload=true.jpg

DRIVER VERIFIER IOMANAGER VIOLATION

Wdf01000.sys

Come posso risolvere?

:)

DomenicoBianco1, Dec 15, 2020

2. SCHERMATA BLU

quasi sempre dopo l'ultimo aggiornamento di Windows 10 se sto vedendo filmati su youtube e due volte con vlc mi si blocca o si riavvia il computer oggi è apparsabloccata CONTROLLATO
    AL 100% MA NO SI RIAVVIA E RIMANE LA SCHERMATA BLU

Thread Stuck In Device Driver

SergioMotta1, Dec 15, 2020
  3. mrtgtn Win User
    schermata blu

buongiorno,

ho installato windows 10 a 64 bit; all'accensione parte la schermata blu segnalando il seguente errore: codice di interruzione "SYSTEM THREAD EXCEPTION NOT HANDLED" elemento che ha causato il problema: FLTMGR.SYS.

spero che qualcuno abbia gi risolto il caso.

ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi potranno dare una mano per eliminare questo fastidioso problema.

mrtgtn, Dec 15, 2020
  4. Schermata blu al riavvio del pc

Il PC ha problema un problema e deve essere. Arresto del codice: SYSTEM THREAD EXCEPTION NOT HANDLED : rtsuvc.sys

Il PC ha un problema

Arresto del codice: SYSTEM THREAD EXCEPTION NOT HANDLED

codice erore : rtsuvc.sys

il computer se non usato per alcuni minuti si spegne da solo e mi da schermata blu con il codice errore sopra riportato come posso risolvere? grazie

annamariasprizzi, Dec 15, 2020
Thema:

Schermata blu al riavvio del pc

Loading...
  1. Schermata blu al riavvio del pc - Similar Threads - Schermata blu riavvio

2. schermata blu e riavvio continuo pc

in Windows 10 Gaming
    schermata blu e riavvio continuo pc: Salvemi sta capitando da 2 giorni che il mio pc un hp prodesk 400 g5 si riavvia da solo schermata blunegli eventi mi dice mancanza di corrente o cose simili.nel fare ricerche vedo che molti suggeriscono di verificare il file di dump ma sinceramente non ci capisco...
  3. schermata blu e riavvio continuo pc

in Windows 10 Software and Apps
    schermata blu e riavvio continuo pc: Salvemi sta capitando da 2 giorni che il mio pc un hp prodesk 400 g5 si riavvia da solo schermata blunegli eventi mi dice mancanza di corrente o cose simili.nel fare ricerche vedo che molti suggeriscono di verificare il file di dump ma sinceramente non ci capisco...
  4. schermata blu appena digito la password del wifi

in Windows 10 Performance & Maintenance
    schermata blu appena digito la password del wifi: Salve a tutti , ho installato il nuovo router di enel wifi, nel momento di digitare la password e premere invio riscontro il seguente problema: schermata blu: codice di interruzione DPC WATCHDOG VIOLATION. ho pensato potessero essere i driver della scheda wireless, quindi ho...
  5. schermata blu appena digito la password del wifi

in Windows 10 Gaming
    schermata blu appena digito la password del wifi: Salve a tutti , ho installato il nuovo router di enel wifi, nel momento di digitare la password e premere invio riscontro il seguente problema: schermata blu: codice di interruzione DPC WATCHDOG VIOLATION. ho pensato potessero essere i driver della scheda wireless, quindi ho...
  6. schermata blu appena digito la password del wifi

in Windows 10 Software and Apps
  7. Errore a schermata blu

in Windows 10 Gaming
    Errore a schermata blu: Buona sera, ho un problema di blocco pc con schermo blu, posto qui sotto le righe evidenziate dal programma Blue Screen View.dxgkrnl.sys dxgkrnl.sys+26650e fffff800`0f850000 fffff800`0fbfa000 0x003aa000 0x1fb972cb 13/11/1986 08:27:23 Microsoft® Windows® Operating System...
  8. Errore a schermata blu

in Windows 10 BSOD Crashes and Debugging
    Errore a schermata blu: Buona sera, ho un problema di blocco pc con schermo blu, posto qui sotto le righe evidenziate dal programma Blue Screen View.dxgkrnl.sys dxgkrnl.sys+26650e fffff800`0f850000 fffff800`0fbfa000 0x003aa000 0x1fb972cb 13/11/1986 08:27:23 Microsoft® Windows® Operating System...
  9. SCHERMATA BLU

in Windows 10 BSOD Crashes and Debugging
    SCHERMATA BLU: quasi sempre dopo l'ultimo aggiornamento di Windows 10 se sto vedendo filmati su youtube e due volte con vlc mi si blocca o si riavvia il computer oggi è apparsabloccata CONTROLLATO AL 100% MA NO SI RIAVVIA E RIMANE LA SCHERMATA BLU Thread Stuck In Device Driver...
  10. schermata blu

in Windows 10 Customization
    schermata blu: buongiorno, ho installato windows 10 a 64 bit; all'accensione parte la schermata blu segnalando il seguente errore: codice di interruzione "SYSTEM THREAD EXCEPTION NOT HANDLED" elemento che ha causato il problema: FLTMGR.SYS. spero che qualcuno abbia già risolto il caso....