Windows 10: Schermo blu

Discus and support Schermo blu in Windows 10 Installation and Upgrade to solve the problem; Ciao sono Stojchev volevo chiedere aiuto con il schermo blu per la prima volta quando ho tentato l’aggiornamento da Windows 7 a 10 ma senza... Discussion in 'Windows 10 Installation and Upgrade' started by Stojchev, May 23, 2021.

1. Stojchev Win User

Schermo blu

Ciao sono Stojchev volevo chiedere aiuto con il schermo blu per la prima volta quando ho tentato l’aggiornamento da Windows 7 a 10 ma senza successo.Poi ho acquistato Windows 10 home e ho anche il cd di installazione ho fatto tutto come da procedura installato coretto andava tutto bene fino a che avuto stesso problema

:)

Stojchev, May 23, 2021
  2. Luca_hcp Win User

Ventole Schermo spento caricamento batteria

Buongiorno,

Da alcuni giorni noto che:

- allo spegnimento dello schermo (impostazione di spegnimento: dopo 1 min)

- se il laptop è in caricamento batteria

- le risorse assorbite aumentano immediatamente e sensibilmente; e

- si azionano le ventole.

Basta invece riaccendere lo schermo, dopo qualche secondo l'attivit rientra a livelli normali (molto bassi), le ventole tornano a riposo.

Ho dato una scorsa a tematiche gi affrontate, non mi pare che coincidano col caso presente (lo spegnimento schermo è voluto enon dovuto a malfunzionamento)

Sistema operativo Win 10, x64

Grazie

Luca

Luca_hcp, May 23, 2021
  3. kukane Win User
    Help...asus bw-12b1st will not read blu-ray dvd

I bought an ASUS BW-12B1ST Blu-ray writer...installed and it didnt read ANY dvd...deleted from devices and restarted...it then played dvd's but NOT Blu-ray dvd...it lists as BD player under Computer...I run ANY DVD HD and it recognizes it as a blu-ray writer, but no play...OS is VISTA. Suggestions??

kukane, May 23, 2021
  4. swarfega Win User

Schermo blu

swarfega, May 23, 2021
Thema:

Schermo blu

Loading...
  1. Schermo blu - Similar Threads - Schermo blu

2. Computer fa schermo blu con 3 diversi errori

in Windows 10 Software and Apps
    Computer fa schermo blu con 3 diversi errori: Alcune mie applicazioni crashavano ogni tot, specialmente i giochi di steam.Dopo un po' è iniziato a crashare continuamente il computer e lo ho formattato completamente reinstallando windows da una chiavetta dato che non me lo faceva resettare direttamente da windows crashava...
  3. Computer fa schermo blu con 3 diversi errori

in Windows 10 BSOD Crashes and Debugging
    Computer fa schermo blu con 3 diversi errori: Alcune mie applicazioni crashavano ogni tot, specialmente i giochi di steam.Dopo un po' è iniziato a crashare continuamente il computer e lo ho formattato completamente reinstallando windows da una chiavetta dato che non me lo faceva resettare direttamente da windows crashava...
  4. Computer fa schermo blu con 3 diversi errori

in Windows 10 Gaming
  5. Conputer fa schermo blu con 3 diversi errori

Conputer fa schermo blu con 3 diversi errori: Alcune mie applicazioni crashavano ogni tot, specialmente i giochi di steam.Dopo un po' è iniziato a crashare continuamente il computer e lo ho formattato completamente reinstallando windows da una chiavetta dato che non me lo faceva resettare direttamente da windows crashava...
  6. Conputer fa schermo blu con 3 diversi errori

Conputer fa schermo blu con 3 diversi errori: Alcune mie applicazioni crashavano ogni tot, specialmente i giochi di steam.Dopo un po' è iniziato a crashare continuamente il computer e lo ho formattato completamente reinstallando windows da una chiavetta dato che non me lo faceva resettare direttamente da windows crashava...
  7. Conputer fa schermo blu con 3 diversi errori

in Windows 10 Gaming
  8. Schermo blu con vari errori

in Windows 10 Gaming
    Schermo blu con vari errori: Buongiorno a tutti Il mio pc dopo un aggiornamento ha iniziato a dare problemi facendo schermate blu con vari errori kernel security check failure, page fault in nonpaged area ho disinstallato l'aggiornamento ma niente, dopo vari tentativi sono andato in modalità provvisoria...
  9. Schermo blu con vari errori

Schermo blu con vari errori: Buongiorno a tutti Il mio pc dopo un aggiornamento ha iniziato a dare problemi facendo schermate blu con vari errori kernel security check failure, page fault in nonpaged area ho disinstallato l'aggiornamento ma niente, dopo vari tentativi sono andato in modalità provvisoria...
  10. Schermo blu con vari errori