Windows 10: Schermo blu
Discus and support Schermo blu in Windows 10 Installation and Upgrade to solve the problem; Ciao sono Stojchev volevo chiedere aiuto con il schermo blu per la prima volta quando ho tentato l’aggiornamento da Windows 7 a 10 ma senza... Discussion in 'Windows 10 Installation and Upgrade' started by Stojchev, May 23, 2021.
Thema:
Schermo blu
Loading...
-
Schermo blu - Similar Threads - Schermo blu
-
Computer fa schermo blu con 3 diversi errori
in Windows 10 Software and AppsComputer fa schermo blu con 3 diversi errori: Alcune mie applicazioni crashavano ogni tot, specialmente i giochi di steam.Dopo un po' è iniziato a crashare continuamente il computer e lo ho formattato completamente reinstallando windows da una chiavetta dato che non me lo faceva resettare direttamente da windows crashava... -
in Windows 10 BSOD Crashes and DebuggingComputer fa schermo blu con 3 diversi errori: Alcune mie applicazioni crashavano ogni tot, specialmente i giochi di steam.Dopo un po' è iniziato a crashare continuamente il computer e lo ho formattato completamente reinstallando windows da una chiavetta dato che non me lo faceva resettare direttamente da windows crashava... -
in Windows 10 GamingComputer fa schermo blu con 3 diversi errori: Alcune mie applicazioni crashavano ogni tot, specialmente i giochi di steam.Dopo un po' è iniziato a crashare continuamente il computer e lo ho formattato completamente reinstallando windows da una chiavetta dato che non me lo faceva resettare direttamente da windows crashava... -
Conputer fa schermo blu con 3 diversi errori
in Windows 10 Software and AppsConputer fa schermo blu con 3 diversi errori: Alcune mie applicazioni crashavano ogni tot, specialmente i giochi di steam.Dopo un po' è iniziato a crashare continuamente il computer e lo ho formattato completamente reinstallando windows da una chiavetta dato che non me lo faceva resettare direttamente da windows crashava... -
in Windows 10 BSOD Crashes and DebuggingConputer fa schermo blu con 3 diversi errori: Alcune mie applicazioni crashavano ogni tot, specialmente i giochi di steam.Dopo un po' è iniziato a crashare continuamente il computer e lo ho formattato completamente reinstallando windows da una chiavetta dato che non me lo faceva resettare direttamente da windows crashava... -
in Windows 10 GamingConputer fa schermo blu con 3 diversi errori: Alcune mie applicazioni crashavano ogni tot, specialmente i giochi di steam.Dopo un po' è iniziato a crashare continuamente il computer e lo ho formattato completamente reinstallando windows da una chiavetta dato che non me lo faceva resettare direttamente da windows crashava... -
Schermo blu con vari errori
in Windows 10 GamingSchermo blu con vari errori: Buongiorno a tutti Il mio pc dopo un aggiornamento ha iniziato a dare problemi facendo schermate blu con vari errori kernel security check failure, page fault in nonpaged area ho disinstallato l'aggiornamento ma niente, dopo vari tentativi sono andato in modalità provvisoria... -
in Windows 10 BSOD Crashes and DebuggingSchermo blu con vari errori: Buongiorno a tutti Il mio pc dopo un aggiornamento ha iniziato a dare problemi facendo schermate blu con vari errori kernel security check failure, page fault in nonpaged area ho disinstallato l'aggiornamento ma niente, dopo vari tentativi sono andato in modalità provvisoria... -
in Windows 10 Software and AppsSchermo blu con vari errori: Buongiorno a tutti Il mio pc dopo un aggiornamento ha iniziato a dare problemi facendo schermate blu con vari errori kernel security check failure, page fault in nonpaged area ho disinstallato l'aggiornamento ma niente, dopo vari tentativi sono andato in modalità provvisoria...