Windows 10: schermo nero
Discus and support schermo nero in Windows 10 Performance & Maintenance to solve the problem; .Lo schermo del laptop si è spento improvvisamente ma il computer funziona bene.Cosa posso fare?... Discussion in 'Windows 10 Performance & Maintenance' started by GIUSEPPEPARINI, May 9, 2020.
Thema:
schermo nero
Loading...
-
schermo nero - Similar Threads - schermo nero
-
Crash Schermo Verde che non mi permette di accedere al PC
in Windows 10 GamingCrash Schermo Verde che non mi permette di accedere al PC: Salve, volevo chiedere un aiuto a voi per risolvere questo problema con il mio computer.Di recente sto avendo dei schermi verdi crash per motivi ignoti che mi forzano a spegnere il computer forzatamente.Visto che avevo un pin, ora non posso più accedere perché ho fatto troppi... -
Crash Schermo Verde che non mi permette di accedere al PC
in Windows 10 Software and AppsCrash Schermo Verde che non mi permette di accedere al PC: Salve, volevo chiedere un aiuto a voi per risolvere questo problema con il mio computer.Di recente sto avendo dei schermi verdi crash per motivi ignoti che mi forzano a spegnere il computer forzatamente.Visto che avevo un pin, ora non posso più accedere perché ho fatto troppi... -
Schermo nero, niente audio ma pc acceso
in Windows 10 GamingSchermo nero, niente audio ma pc acceso: Salve, poco fa stavo utilizzando il mio pc normalmente quando, mentre stavo vedendo un video, lo schermo diventa tutto nero e non si sente più audio.Decido di spegnere e riaccendere il monitor pensando fosse andato in standby ma non rilevava segnale, ho provato a usare la... -
in Windows 10 Software and AppsSchermo nero, niente audio ma pc acceso: Salve, poco fa stavo utilizzando il mio pc normalmente quando, mentre stavo vedendo un video, lo schermo diventa tutto nero e non si sente più audio.Decido di spegnere e riaccendere il monitor pensando fosse andato in standby ma non rilevava segnale, ho provato a usare la... -
in Windows 10 BSOD Crashes and DebuggingSchermo nero, niente audio ma pc acceso: Salve, poco fa stavo utilizzando il mio pc normalmente quando, mentre stavo vedendo un video, lo schermo diventa tutto nero e non si sente più audio.Decido di spegnere e riaccendere il monitor pensando fosse andato in standby ma non rilevava segnale, ho provato a usare la... -
Nel visualizzatore eventi trovati id 7023 e 7031. Quando gioco lo schermo diventa nero, le...
in Windows 10 GamingNel visualizzatore eventi trovati id 7023 e 7031. Quando gioco lo schermo diventa nero, le...: ecco il link dei minidump Minidump.zip https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/nel-visualizzatore-eventi-trovati-id-7023-e-7031/6bc9bacf-e076-403a-bc5c-6312853ac3d0 -
Nel visualizzatore eventi trovati id 7023 e 7031. Quando gioco lo schermo diventa nero, le...
in Windows 10 Software and AppsNel visualizzatore eventi trovati id 7023 e 7031. Quando gioco lo schermo diventa nero, le...: ecco il link dei minidump Minidump.zip https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/nel-visualizzatore-eventi-trovati-id-7023-e-7031/6bc9bacf-e076-403a-bc5c-6312853ac3d0 -
Due domande: browser che non si aprono a schermo intero, dubbi su win 11 24H2
in Windows 10 GamingDue domande: browser che non si aprono a schermo intero, dubbi su win 11 24H2: Salve, ho due quesiti, il primo riguarda Edge e Chrome, ogni volta che accendo il laptop e li avvio questi non si aprono a schermo intero, ma devo essere io a cliccare sull'icona "schermo intero". Nulla di tragico per carità, ma dà un po' fastidio, sapete come porre rimedio?... -
Schermo nero ma acceso senza presa di corrente
in Windows 10 Drivers and HardwareSchermo nero ma acceso senza presa di corrente: appena stacco la presa lo schermo diventa nero ma resta acceso https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/schermo-nero-ma-acceso-senza-presa-di-corrente/25b1ee64-11fb-45bd-a97b-dd8c4d50769b