Windows 10: Servizi disabilitati

Discus and support Servizi disabilitati in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; salve, mi chiamo matt.incosciamente di quello che sarebbe successo dopo, ho disabilitato ogni servizio di windows credendo di riuscire a risolvere... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by _Matt_264, Jun 5, 2022.

1. _Matt_264 Win User

Servizi disabilitati

salve, mi chiamo matt.incosciamente di quello che sarebbe successo dopo, ho disabilitato ogni servizio di windows credendo di riuscire a risolvere l'errore 18 di spotify ho fatto quello perchè guardavo un tutorial di google. quando ho riavviato il pc, anche il servizio per inserire il pin per accedere al computer era scomparso, in questo modo sono bloccato all'accesso del mio pc. questi sono i comandi che ho fatto:win + rmsconfigservizi - disabilita tuttie poi ho, appunto, riavviato.

:)

_Matt_264, Jun 5, 2022
  2. Candy_46 Win User

Benvenuti nell'area di discussione dei servizi online.

Benvenuti nell'area di discussione dedicata ai servizi basati su Internet di Nokia, precedentemente noti come Ovi.

Questa sezione è stata creata per parlare dei servizi online offerti da Nokia, Inclusi ad esempio Nokia Store e Contatti Nokia, che non sono trattati in altre aree di discussione.

Il Forum di supporto Nokia è principalmente un forum per gli utenti, i nostri team non possono rispondere a domande che riguardano account individuali. Se desiderate contattare Nokia direttamente o in caso di problemi con i dati del vostro account Nokia,
    visitate la sezione "Contattaci" del sito Web Nokia del vostro Paese.

Non pubblicate in quest'area dati personali, ad esempio indirizzi e-mail, numeri di telefono, codici IMEI o dettagli della carta di credito.

A presto,

il team del Forum di Supporto Nokia

Candy_46, Jun 5, 2022
  3. htc hd7

chiedo codice di attivazione per i servizi

RobertoButtafuoco, Jun 5, 2022
  4. Servizi disabilitati

error 12017 ??

:smileyvery-happy: for italian people ics disable means do start search servizi after condivisione connessione internet (ICS) disable do download and install new firmware after run again ics per tutti quelli che hanno problemi con vista o con 7 fate start
    in esegui digitare servizi poi cercare il famigerato ICS ovvero CONDIVISIONE CONNESSIONE INTERNET arrestare il servizio e poi fare l'aggiornamento tramite ovi alla fine di tutto ricordatevi di riabilitare ics funziona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

x68gbtbugs12017, Jun 5, 2022
Thema:

Servizi disabilitati

Loading...
  1. Servizi disabilitati - Similar Threads - Servizi disabilitati

2. Servizi disabilitati

in Windows 10 Gaming
    Servizi disabilitati: salve, mi chiamo matt.incosciamente di quello che sarebbe successo dopo, ho disabilitato ogni servizio di windows credendo di riuscire a risolvere l'errore 18 di spotify ho fatto quello perchè guardavo un tutorial di google. quando ho riavviato il pc, anche il servizio per...
  3. Servizi disabilitati

in Windows 10 Installation and Upgrade
    Servizi disabilitati: salve, mi chiamo matt.incosciamente di quello che sarebbe successo dopo, ho disabilitato ogni servizio di windows credendo di riuscire a risolvere l'errore 18 di spotify ho fatto quello perchè guardavo un tutorial di google. quando ho riavviato il pc, anche il servizio per...
  4. Avvio dei servizi Microsoft disabilitato

in Windows 10 Gaming
    Avvio dei servizi Microsoft disabilitato: Salve. Per recuperare un po' di RAM ho disabilitato tutti i servizi non cruciali dalla gestione attività. In seguito mi è stato chiesto di riavviare il computer per rendere effettiva la modifica ma all'accensione non parte né il riconoscimento dell'impronta digitale né lo...
  5. Avvio dei servizi Microsoft disabilitato

in Windows 10 Software and Apps
    Avvio dei servizi Microsoft disabilitato: Salve. Per recuperare un po' di RAM ho disabilitato tutti i servizi non cruciali dalla gestione attività. In seguito mi è stato chiesto di riavviare il computer per rendere effettiva la modifica ma all'accensione non parte né il riconoscimento dell'impronta digitale né lo...