Windows 10: Si è verificato un problema al dispositivo. È non si riavvia.
Discus and support Si è verificato un problema al dispositivo. È non si riavvia. in Windows 10 Gaming to solve the problem; Ha iniziato ad apparirmi e scrive che si riavvierà il computer ma non lo fa. Allora provo a riavviarlo io e passato un minuto riappare l’errore con lo... Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by FilippoLCHR, Apr 27, 2022.
Thema:
Si è verificato un problema al dispositivo. È non si riavvia.
Loading...
-
Si è verificato un problema al dispositivo. È non si riavvia. - Similar Threads - verificato problema dispositivo
-
Pc si riavvia casualmente senza un BSOD
in Windows 10 Software and AppsPc si riavvia casualmente senza un BSOD: Durante l'uso del mio pc si riavvia casualmente mentre sto giocando, guardando video o anche solo aspettando nel desktop.Uso il pc molto ore al giorno, e questo problema succede 3/4 volte al giorno ormai, a volte dopo mezzore di uso del pc, avolte dopo ore, non capisco quale... -
in Windows 10 BSOD Crashes and DebuggingPc si riavvia casualmente senza un BSOD: Durante l'uso del mio pc si riavvia casualmente mentre sto giocando, guardando video o anche solo aspettando nel desktop.Uso il pc molto ore al giorno, e questo problema succede 3/4 volte al giorno ormai, a volte dopo mezzore di uso del pc, avolte dopo ore, non capisco quale... -
in Windows 10 GamingPc si riavvia casualmente senza un BSOD: Durante l'uso del mio pc si riavvia casualmente mentre sto giocando, guardando video o anche solo aspettando nel desktop.Uso il pc molto ore al giorno, e questo problema succede 3/4 volte al giorno ormai, a volte dopo mezzore di uso del pc, avolte dopo ore, non capisco quale... -
È possibile acquistare age of mithology senza CD? Se si come farlo è dove sito
in Windows 10 GamingÈ possibile acquistare age of mithology senza CD? Se si come farlo è dove sito: È possibile acquistare age of mithology senza CD? Se si come farlo è dove sito https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/%C3%A8-possibile-acquistare-age-of-mithology-senza/28f0451f-f355-41a2-ba85-c040d9783fc1 -
È possibile acquistare age of mithology senza CD? Se si come farlo è dove sito
in Windows 10 Software and AppsÈ possibile acquistare age of mithology senza CD? Se si come farlo è dove sito: È possibile acquistare age of mithology senza CD? Se si come farlo è dove sito https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/%C3%A8-possibile-acquistare-age-of-mithology-senza/28f0451f-f355-41a2-ba85-c040d9783fc1 -
in Windows 10 BSOD Crashes and DebuggingSi è verificato un problema al dispositivo. È non si riavvia.: Ha iniziato ad apparirmi e scrive che si riavvierà il computer ma non lo fa. Allora provo a riavviarlo io e passato un minuto riappare l’errore con lo schermo azzurro.Codice d’interruzione: SYSTEM_SERVICE_EXCEPTION... -
in Windows 10 Software and AppsSi è verificato un problema al dispositivo. È non si riavvia.: Ha iniziato ad apparirmi e scrive che si riavvierà il computer ma non lo fa. Allora provo a riavviarlo io e passato un minuto riappare l’errore con lo schermo azzurro.Codice d’interruzione: SYSTEM_SERVICE_EXCEPTION... -
SI È VERIFICATO UN PROBLEMA E IL TUO PIN. NON È PIÙ DISPONIBILE
in Windows 10 CustomizationSI È VERIFICATO UN PROBLEMA E IL TUO PIN. NON È PIÙ DISPONIBILE: Seguendo delle indicazioni da un sito per non far avviare un'app all'avvio ho fatto msconfig e adesso non mi si apre più il computer, mi dice: Si è verificato un problema e il tuo PIN non è più disponibile. Fai clic per riconfigurare il tuo PIN. Io spingo la voce... -
Windows Update: si è verificato un problema. Prova a riaprire le impostazioni in un secondo...
in Windows 10 Installation and UpgradeWindows Update: si è verificato un problema. Prova a riaprire le impostazioni in un secondo...: Ciao a tutti, vi ringrazio in anticipo per esservi presi il tempo e la briga di leggere il mio problema. Da qualche giorno Windows Update mi restituisce il messaggio "si è verificato un problema. Prova a riaprire le impostazioni in un secondo momento". Ho contattato...