Windows 10: Sicurezza di windows: pagina bianca

Discus and support Sicurezza di windows: pagina bianca in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; Ho Windows 11. Cercando di aprire la pagina "Sicurezza di Windows", essa resta bianca. Su PowerShell scrivo: Get-AppxPackage... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by PIERANGELO PEDEMONTE, Jul 14, 2024.

1. Sicurezza di windows: pagina bianca

Ho Windows 11. Cercando di aprire la pagina "Sicurezza di Windows", essa resta bianca. Su PowerShell scrivo: Get-AppxPackage Microsoft.SecHealth.SecHealthUI allUsers Reset-AppxPackage, faccio invio, riavvio il PC e la pagina si vede. Dopo 1 o 2 giorni il problema si ripresenta. Come fare per eliminare il problema per sempre? Ho anche provato a reinstallare windows 11 da zero. Niente da fare.

:)

PIERANGELO PEDEMONTE, Jul 14, 2024
  2. John J.D. Win User

come vedere il workgroup di questo pc

Per assistere i nostri utenti, ci avvaliamo di un servizio di traduzioni. Ci scusiamo per gli errori grammaticali.

Ciao Albos, sono , un altro utente Microsoft come te.

Capisco che stai cercando la sezione del gruppo di lavoro sul tuo PC Windows 10. Sono qui per aiutarti.

Per trovarlo, segui questi passaggi:
    > Aprire il Pannello di controllo. > Fare clic su Sistema e sicurezza. > sistema.
    > Nella pagina "Visualizza le informazioni di base sul computer", cerca il "Nome completo del computer" nella sezione intitolata "Impostazioni del nome del computer, del dominio e del gruppo di lavoro".

Fammi sapere se hai bisogno di ulteriore assistenza!

John J.D., Jul 14, 2024
  3. Avviso di Sicurezza da parte di Microsoft noiosissimo che mi blocca il Notebook! Basta!!!! Aiuto

Purtroppo non sono riuscito a trovare su internet un vostro indirizzo email dove poter effettuare un reclamo.

Nel mio computer appare spessissimo un avviso di Sicurezza di Microsoft che mi blocca il Notebook, con invito a chiamare la Tecnica di Support al Numero 0039-02-82951495. Dice che il mio Computer e' stato attaccato da Virus e invita a far fare una scansione.
    Appare;

https://winsupportshelp400.club richiede un nome utente e una password.

Dice: ATTENZIONE: la password verr trasmessa a un sito web diverso da quello attualmente visualizzato. Poi invita a chiamare urgentemente Microsoft al Numero Tel.: 0039-02-82951495.

Ho telefonato al suddetto numero di telefono per dire di smetterla con queste interferenze ma sembra si tratti di una ditta informatica che non sa niente.

Aiuto!!!!!

JennyHannappel, Jul 14, 2024
  4. Nunzio C. Win User

Sicurezza di windows: pagina bianca

Key di gioco

Ciao,

Sono Nunzio, un utente esperto dei prodotti Microsoft, benvenuto in community.

Forza Horizon 4 supporta i salvataggi nel cloud di Xbox Live, e sono anche crossplatform, ovvero puoi continuare a giocare con il tuo salvataggio su un Xbox One.

Se vuoi puoi anche farti un Backup dei salvataggi offline per sicurezza:

https://www.yekbot.com/forza-horizon-4-save-gam...

Nota: questo è un sito Web non Microsoft. La pagina sembra fornire informazioni accurate e sicure. Fai attenzione agli annunci sul sito che possono pubblicizzare prodotti spesso classificati come PUP (prodotti potenzialmente indesiderati). Effettua una ricerca approfondita di qualsiasi prodotto pubblicizzato sul sito prima di decidere di scaricarlo e installarlo.

Nunzio C., Jul 14, 2024
Thema:

Sicurezza di windows: pagina bianca

Loading...
  1. Sicurezza di windows: pagina bianca - Similar Threads - Sicurezza pagina bianca

2. Word pagina verwijderen

in Windows 10 Software and Apps
    Word pagina verwijderen: Er is per ongeluk een lege pagina aan het begin van mijn document gekomen, maar die moet weg https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/word-pagina-verwijderen/2a7f096e-3172-4176-b1dd-93f057c92ffd
  3. PIN non più disponibile a causa di una modifica alle impostazioni di sicurezza

in Windows 10 Gaming
    PIN non più disponibile a causa di una modifica alle impostazioni di sicurezza: A seguito di un guasto, un centro di assistenza mi ha sostituito la scheda madre. All'avvio ho dovuto inserire la chiave bitlocker. Dopo però mi viene richiesto l'accesso a Windows che effettuavo tramite PIN, però mi dice che il PIN non è più disponibile a causa di una...
  4. PIN non più disponibile a causa di una modifica alle impostazioni di sicurezza

PIN non più disponibile a causa di una modifica alle impostazioni di sicurezza: A seguito di un guasto, un centro di assistenza mi ha sostituito la scheda madre. All'avvio ho dovuto inserire la chiave bitlocker. Dopo però mi viene richiesto l'accesso a Windows che effettuavo tramite PIN, però mi dice che il PIN non è più disponibile a causa di una...
  5. Al dispositivo mancano importanti correzioni di sicurezza e qualità.

Al dispositivo mancano importanti correzioni di sicurezza e qualità.: Si sono verificati alcuni problemi durante l'installazione degli aggiornamenti, ma verrà eseguito un ulteriore tentativo più tardi. Se il messaggio viene visualizzato di nuovo e vuoi cercare ulteriori informazioni nel Web o contattare il supporto tecnico, questo può essere...
  6. Al dispositivo mancano importanti correzioni di sicurezza e qualità.

in Windows 10 Installation and Upgrade
    Al dispositivo mancano importanti correzioni di sicurezza e qualità.: Si sono verificati alcuni problemi durante l'installazione degli aggiornamenti, ma verrà eseguito un ulteriore tentativo più tardi. Se il messaggio viene visualizzato di nuovo e vuoi cercare ulteriori informazioni nel Web o contattare il supporto tecnico, questo può essere...
  7. Al dispositivo mancano importanti correzioni di sicurezza e qualità.

in Windows 10 Gaming
  8. Sicurezza di windows: pagina bianca

in Windows 10 Gaming
    Sicurezza di windows: pagina bianca: Ho Windows 11. Cercando di aprire la pagina "Sicurezza di Windows", essa resta bianca. Su PowerShell scrivo: Get-AppxPackage Microsoft.SecHealth.SecHealthUI allUsers Reset-AppxPackage, faccio invio, riavvio il PC e la pagina si vede. Dopo 1 o 2 giorni il problema si...
  9. pagina con comandos

in Windows 10 Gaming
    pagina con comandos: buenas estoy que busco una pagina de aqui de microsoft que tiene una lista de comando comodism /online /cleanup-image /restorehealthsfc scnow habia mas en esa pagina pero no la encuentro...
  10. pagina con comandos

pagina con comandos: buenas estoy que busco una pagina de aqui de microsoft que tiene una lista de comando comodism /online /cleanup-image /restorehealthsfc scnow habia mas en esa pagina pero no la encuentro...